Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

No non volevo essere offensivo: ma per me chi vince con quelle strategie, sono strategie che può utilizzare anche il mio cane. Anche se non sa giocare a pokemon. (essere sociale dotato di intelligenza stratificata che a volte può superare un bambino di 4 anni)

ma  noi siamo capopalestra dobbiamo essere come quelli del gioco che non hanno preferenze sugli oggetti e mosse e strategie dei pokemon avversari magari non usano solo i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non volevo essere offensivo: ma per me chi vince con quelle strategie, sono strategie che può utilizzare anche il mio cane. Anche se non sa giocare a pokemon. (essere sociale dotato di intelligenza stratificata che a volte può superare un bambino di 4 anni)

sembrava proprio che stavi paragonando delle persone a dei cani.... (forse) ho frainteso io...

Link al commento

Aveva Assorbisfera il ragazzo quindi non credo (almeno penso ^^') che me lo buttava giù con bijounormale... E comunque mi da fastidio vedere che Evso in difesa e difesa speciale e poi arriva quello con assorbisfera...che cambia dico io?

ma dipende chi mandi a difendere, perche se era un chansey o un blissey, potrai evsare in difesa quanto vuoi ma prenderai sempre il danno in fisico, ma poi ambipom sta meglio col bijou fake out fa molto piu danno e puo arrivare anche a shottare il pokemon se non resiste

Link al commento

ma dipende chi mandi a difendere, perche se era un chansey o un blissey, potrai evsare in difesa quanto vuoi ma prenderai sempre il danno in fisico, ma poi ambipom sta meglio col bijou fake out fa molto piu danno e puo arrivare anche a shottare il pokemon se non resiste

Sì beh grazie Evsare Blissey in difesa è da idioti e lo so anche io XD Sta di fatto che con assorbisfera annulla in pratica gli Evs che do in difesa a, che so...un Furfrou?

Link al commento

sembrava proprio che stavi paragonando delle persone a dei cani.... (forse) ho frainteso io...

Nonp. Io non volevo offendere. Puoi sostituire la parola cani anche con canarini se ti piace di piu. Era per dire anche animali e non persone. Se vuoi do la medaglia anche alla mia teiera se giocasse bene.

Ragazzo,devi sapere una cosa.

Questa è una Lega Non Ufficiale,dove i Gym Leader riescono a distorcere le regole a proprio piacimento,senza rispettare le normali procedure.

Pensa che vorrebbero addirittura impedire l'uso dei Pokémon Ivsati..... :sweat:

Non lamentatevi se perdete contro Allenatori più forti.Rialzatevi e imparate a Breedare,diamine...

Io so breedare. Io mi lamento se perdo contro allenatori che non sanno breedare e vincono con mosse e oggetti considerati uber. Mentre allenatori onesti che sanno giocare,se piu forti di me, la meritano eccome la medaglia^^

Link al commento

Nonp. Io non volevo offendere. Puoi sostituire la parola cani anche con canarini se ti piace di piu. Era per dire anche animali e non persone. Se vuoi do la medaglia anche alla mia teiera se giocasse bene.

certo che puoi dare la medaglia alla tua teiera! non sa mica usare doppioteam o tiene il rapidartigli! è una teiera indifesa... poverina.

Link al commento

Ancora non l'avete capito e va bn non lo volevo dire davanti a tutti ma ven se la prende tanto perchè i pokemon drago non hanno mosse di stato a parte dragodanza e quindi per evitare di essere battuto in astuzia vai vietiamo tutto.

Link al commento

certo che puoi dare la medaglia alla tua teiera! non sa mica usare doppioteam o tiene il rapidartigli! è una teiera indifesa... poverina.

La mia teiera almeno non bara pensa! Che tiera onesta ahahahah

Se vuoi gli chiediamo che ne pensa delle clause xD

Ancora non l'avete capito e va bn non lo volevo dire davanti a tutti ma ven se la prende tanto perchè i pokemon drago non hanno mosse di stato a parte dragodanza e quindi per evitare di essere battuto in astuzia vai vietiamo tutto.

Ma stai delirando?

Evidentemente si.

Si vede che conosci proprio bene i pokemon e le strategie.

E' vero, i draghi non hanno chissaà  che varietà  di mosse ma doppioteam lo imparano anche loro.

E dragodanza è una signora mossa, poi pensala come vuoi.

E cmnq non eri tu che non la volevi la sleep clause perchè ti impedisce di usare la TATTICA ipnosi + mangiasogni?

Link al commento

Dragonite la pensa diversamente:

Tuonoda

Trespolo

Dragodanza

Agilita

Salvaguardia

Ira di Drago

Unghiaguzze

Giornodisole

Pioggiadanza

Schermoluce

Riflesso

Terrempesta

Riposo

Attrazione

Bullo

Sostituto

Nube

ne ha quante ne vuoi! Ne ho saltata pure qualcuna mi pare...

Link al commento

Dragonite la pensa diversamente:

Tuonoda

Trespolo

Dragodanza

Agilita

Salvaguardia

Ira di Drago

Unghiaguzze

Giornodisole

Pioggiadanza

Schermoluce

Riflesso

Terrempesta

Riposo

Attrazione

Bullo

Sostituto

Nube

A Dragonite piace questo elemento.

Link al commento

magari è una teiera intelligente che non si fa prendere per il fondoschiena...

ah, le teiera è femminile. quindi si dice "le chiediamo", non "gli chiediamo"... di sicuro si è offesa!

Link al commento

Ma stai delirando?

Evidentemente si.

Si vede che conosci proprio bene i pokemon e le strategie.

E' vero, i draghi non hanno chissaà  che varietà  di mosse di stato ma doppioteam lo imparano anche loro.

E dragodanza è una signora mossa, poi pensala come vuoi.

E cmnq non eri tu che non la volevi la sleep clause perchè ti impedisce di usare la TATTICA ipnosi + mangiasogni?

Infatti non la voglio la sleep clause perchè ne sono svantaggiato e tu ne sei avvantaggiato , ma bene l'evasion clause se si scrive così, tutti gli oggetti e i poke diversi ma non si vieta nessuna abilità  e nessuno strumento. E poi che ti costa ci starebbe così bene doppioteam su dragonite o lo devi portare alla nintendo. ( dove ne troveresti altri 30 mila uguali visto che è una tecnica universale ormai)
Link al commento

Allora... queste sono le cose che vi ho chiesto di analizzare in mp:

1. IV a 31
2. Attacchi superefficaci
3. Mosse elusive
4. Item a fortuna
5. Partita subito dopo la disconnessione

Il voto è e rimarrà  segreto da parte mia, se poi volete sbandierarlo sono affaracci vostri XD Sappiate solo che con i voti ricevuti fino a questo momento i risultati sono questi:

1. IV a 31    FAVOREVOLE

2. Attacchi superefficaci       FAVOREVOLE
3. Mosse elusive        NON FAVOREVOLE

4. Item a fortuna         SITUAZIONE DI PARITA'
5. Partita subito dopo la disconnessione       SITUAZIONE DI PARITA'

Mi mancano ancora 8 capipalestra se non sbaglio... vedremo come finirà !

Link al commento

magari è una teiera intelligente che non si fa prendere per il fondoschiena...

ah, le teiera è femminile. quindi si dice "le chiediamo", non "gli chiediamo"... di sicuro si è offesa!

Caspita hai  ragione! Perdona la svista grammaticale^^

Ma tu sei sicuro che la mia teiera si senta una lei? Che diritto hai tu maschio bianco etero cisgender di costringerla ad appartenere ad un genere predefinito: magari lei/lui si sente una genderqueer^^ XD

Infatti non la voglio la sleep clause perchè ne sono svantaggiato e tu ne sei avvantaggiato , ma bene l'evasion clause se si scrive così, tutti gli oggetti e i poke diversi ma non si vieta nessuna abilità  e nessuno strumento. E poi che ti costa ci starebbe così bene doppioteam su dragonite o lo devi portare alla nintendo. ( dove ne troveresti altri 30 mila uguali visto che è una tecnica universale ormai)

Eh che ne sai tu che tornei faccio io?

Link al commento

Caspita hai  ragione! Perdona la svista grammaticale^^ Ma tu sei sicuro che la mia teiera si senta una lei? Che diritto hai tu maschio bianco etero cisgender di costringerla ad appartenere ad un genere predefinito: magari lei/lui si sente una genderqueer^^ XD Eh che ne sai tu che tornei faccio io?

E allora breddatene un altro e lo usi per la palestra no?

Link al commento

Caspita hai  ragione! Perdona la svista grammaticale^^

Ma tu sei sicuro che la mia teiera si senta una lei? Che diritto hai tu maschio bianco etero cisgender di costringerla ad appartenere ad un genere predefinito: magari lei/lui si sente una genderqueer^^ XD

eh, si! queste venti pagine ti hanno fatto davvero male! perchè non riempi la tua teiera con una bella tisana ad alta concentrazione e te la bevi?

ti farà  bene!

Link al commento

eh, si! queste venti pagine ti hanno fatto davvero male! perchè non riempi la tua teiera con una bella tisana ad alta concentrazione e te la bevi?

ti farà  bene!

Speravo supportassi la mia teoria della gender equality anche per li oggetti di porcellana. Mi hai deluso xD

Link al commento

Breedane un altro? Si potrei, ma perche farlo solo perche voi non accetate la clause. Cioè è ridicolo.

Sei tu il ridicolo magari incominci con doppioteam tossina e trespolo. Poi un giorno qualcuno te lo prende di astuzia e gli cambi lo strumento, un altro qualcuno te lo shotta di nuovo e gli cambi le mosse. Io dico che qui non ti giochi e non perdi nulla, ma che devi aprire la mente a nuove prospettive e strategie. E magari alla fine avrai un set migliore di quello che hai attualmente.

Link al commento

Speravo supportassi la mia teoria della gender equality anche per li oggetti di porcellana. Mi hai deluso xD

preferisco supportare la teoria che farò delle bambole woodoo da dedicare a qualcuno... tu ne vuoi una a tua immagine e somiglianza?

Link al commento

preferisco supportare la teoria che farò delle bambole woodoo da dedicare a qualcuno... tu ne vuoi una a tua immagine e somiglianza?

Si ma pensavo che per farle pensavo servisse una parte della persona o qualcosa che le appartenesse: vuoi il mio rapidartigli?

Sei tu il ridicolo magari incominci con doppioteam tossina e trespolo. Poi un giorno qualcuno te lo prende di astuzia e gli cambi lo strumento, un altro qualcuno te lo shotta di nuovo e gli cambi le mosse. Io dico che qui non ti giochi e non perdi nulla, ma che devi aprire la mente a nuove prospettive e strategie. E magari alla fine avrai un set migliore di quello che hai attualmente.

Io le stretegie le ho e le so. I set che ho mi vanno bene cosi, mica devo cambiarli perche uno si mette spammare doppioteam dato che quando gioco contro chi sa giocare e sa le regole quella particolare clausola è vietata e tutti noi stiamo tranquilli^^

Link al commento

Si ma pensavo che per farle pensavo servisse una parte della persona o qualcosa che le appartenesse: vuoi il mio rapidartigli?

Io le stretegie le ho e le so. I set che ho mi vanno bene cosi, mica devo cambiarli perche uno si mette spammare doppioteam dato che quando gioco contro chi sa giocare e sa le regole quella particolare clausola è vietata e tutti noi stiamo tranquilli^^

Basta ci rinuncio. E sia se la maggioranza vorrà  la fiscalità  si attuerà  la fiscalità .

Peró vorrei sapere come controllo se il mio avversario si porta la polvere che diminuisce la precisione nemica mi porto un pokemon con indagine? Se si ce ne sono di psico?

Link al commento

Basta ci rinuncio. E sia se la maggioranza vorrà  la fiscalità  si attuerà  la fiscalità .

Peró vorrei sapere come controllo se il mio avversario si porta la polvere che diminuisce la precisione nemica mi porto un pokemon con indagine? Se si ce ne sono di psico?

al massimo credo si possa dire il contrario...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...