Khovid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si ma pensavo che per farle pensavo servisse una parte della persona o qualcosa che le appartenesse: vuoi il mio rapidartigli? sai dove te lo devi mettere il tuo rapidartigli?... ...ok, qui devo trattenermi. non devo dimenticare che il forum è anche frequentato da bambini... Ven, utilizza la tua immaginazione... io pensando a tale scena non posso fare a meno di ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 sai dove te lo devi mettere il tuo rapidartigli?... ...ok, qui devo trattenermi. non devo dimenticare che il forum è anche frequentato da bambini... Ven, utilizza la tua immaginazione... io pensando a tale scena non posso fare a meno di ridere... Nella borsa? Cmnq io dicevo per ridere perche c ho rinunciato a farti capire certe cose: quindi rilassati e come andrà andrà . Filosofia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nella borsa? Cmnq io dicevo per ridere perche c ho rinunciato a farti capire certe cose: quindi rilassati e come andrà andrà . Filosofia. naaa, ritenta. è un posto molto più accogliente... il rapidartigli ci starà a pennello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E dovró usare per forza un poke con traccia fino a quando non ho controllato che il mio avversario non abbia mantelneve o sabbiavelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Basta ci rinuncio. E sia se la maggioranza vorrà la fiscalità si attuerà la fiscalità .Peró vorrei sapere come controllo se il mio avversario si porta la polvere che diminuisce la precisione nemica mi porto un pokemon con indagine? Se si ce ne sono di psico? Be se usi, che ne so, fulmine e fallisce senza che la tua precisione sia stata diminuita o l evasione dell avversario aumentata, ci puoi arrivare^^ E poi è questione di: s enon si possono usare (se cosi decidiamo) non si usano. Che poi la gente che fa la furba ci sara sempre. ps: se invece si potranno usare, si useranno e bene nessuno si lamenterà piu.naaa, ritenta. è un posto molto più accogliente... il rapidartigli ci starà a pennello! Me lo confermi? Hai provato? Mi voglio fidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Perchè noi siamo gli ispettori nintendo che alla fine al campione devono consegnare un supermegapremio in denaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E dovró usare per forza un poke con traccia fino a quando non ho controllato che il mio avversario non abbia mantelneve o sabbiavelo. No. stessa cosa. se dopo la grandine inizia a schivarti i fulmini, ci puoi arrivare.Perchè noi siamo gli ispettori nintendo che alla fine al campione devono consegnare un supermegapremio in denaro. Ma cosa vuol dire. Allora solo perche nn ci son premi siamo autorizzati a giocare alla cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nella borsa? Cmnq io dicevo per ridere perche c ho rinunciato a farti capire certe cose: quindi rilassati e come andrà andrà . Filosofia. che bella filosofia... impedire agli avversari di usare le mosse e gli strumenti che vogliono. davvero unica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Be se usi, che ne so, fulmine e fallisce senza che la tua precisione sia stata diminuita o l evasione dell avversario aumentata, ci puoi arrivare^^ E poi è questione di: s enon si possono usare (se cosi decidiamo) non si usano. Che poi la gente che fa la furba ci sara sempre. ps: se invece si potranno usare, si useranno e bene nessuno si lamenterà piu. Me lo confermi? Hai provato? Mi voglio fidare.Ancora le precisioni 100 % sono valide solo nei simulatori nel gioco la precisione standard è 99,7 %. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 che bella filosofia... impedire agli avversari di usare le mosse e gli strumenti che vogliono. davvero unica! No se dal voto si potranno usare io non impedirò niente. Comunque al momento tu stai solo trolleggiando, si capisce^^Ancora le precisioni 100 % sono valide solo nei simulatori nel gioco la precisione standard è 99,7 %. be se uno ha garchomp e tu lo colpisci e non ti fa danno per cartavetro, allora avra sand veil no? Cmnq basta che mi sono annoiato a dire le stesse cose per 30 pagine di topic. Io ho spiegato per me perche sarebbero proibite, se voi non lo capite perche la pensate diversamente, ben venga. Punto. Quando uscira' il regolamento definitivo, farò finta di niente e seguirò le regole come stabilite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E non è giocare alla cavolo è giocare tutto concesso se gli sviluppatori le ganno messe quelle mosse, abiltà o strumenti è lecito usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Me lo confermi? Hai provato? Mi voglio fidare. non l'ho provato ma possiamo provarlo su di te sarai un'ottima cavia! con il rapidartigli puoi farti anche il bidet... chissà che piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non l'ho provato ma possiamo provarlo su di te sarai un'ottima cavia! con il rapidartigli puoi farti anche il bidet... chissà che piacere... Ma nel tuo intimo c'è chilly per lenire il dolore dal rapi-bidè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No se dal voto si potranno usare io non impedirò niente. Comunque al momento tu stai solo trolleggiando, si capisce^^ io trollare te? perchè dovrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io trollare te? perchè dovrei? Non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma nel tuo intimo c'è chilly per lenire il dolore dal rapi-bidè xD magari nel mio intimo ci fosse Chilly... XD mi stai quasi simpatico, peccato che sei proprio il mio opposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 magari nel mio intimo ci fosse Chilly... XD mi stai quasi simpatico, peccato che sei proprio il mio opposto... Una mia amica che sta lurkando su questo forum dice, testuali parole: che se non la smettiamo immediatamente comincerà a shipparci. Per me è una minaccia seria. Non so te. Io direi che di smetterla dopo questa minccaia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 che vuol dire "shipparci"??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 che vuol dire "shipparci"??? xD Non vuoi saperlo. Google lo sa. Se vuoi chiediglielo. Io a dirtelo non ce l a faccio proprio, alla fine ci tengo alla tua salute xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mh non è una bella cosa fra 2 maschi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mh non è una bella cosa fra 2 maschi XD Ken ha capito giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non vuoi saperlo. Google lo sa. Se vuoi chiediglielo. Io a dirtelo non ce l a faccio proprio, alla fine ci tengo alla tua salute xD oh, c***o! preferivo non saperlo! ma questa tua amica non ha altro a cui pensare? cioè io e te... NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 oh, c***o! preferivo non saperlo! ma questa tua amica non ha altro a cui pensare? cioè io e te... NO! Breeda dalla mattina alla sera. I flame la distraggono. La ship è la conseguenza inevitabile. Aggiunge che è stata colpa tua xD Ne parlerai con lei ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ahahah oddio voi due mi fate morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Breeda dalla mattina alla sera. I flame la distraggono. La ship è la conseguenza inevitabile. Aggiunge che è stata colpa tua xD Ne parlerai con lei ahahah XD certo che è molto trasgressiva... un po come me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.