Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 certo che è molto trasgressiva... un po come me... ...... Non sono sicuro di voler andare avanti con questa conversazione. In pubblico soprattutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ahahah oddio voi due mi fate morire XDma ci prendi per una soap? non c'è niente di divertente in tutto questo... io adesso odio ven, e non il contrario con la sua "amica"!...... Non sono sicuro di voler andare avanti con questa conversazione. In pubblico soprattutto xDcredo che questa sia una scusa per ritirarti! ammettilo che io ho ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma ci prendi per una soap? non c'è niente di divertente in tutto questo... io adesso odio ven, e non il contrario con la sua "amica"! Perchè mi odi? Io non ho fatto nulla xD Accusiamo la mia amica di shippaggio inappropriato xD @ken1993: attento o shippa anche te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma ci prendi per una soap? non c'è niente di divertente in tutto questo... io adesso odio ven, e non il contrario con la sua "amica"!credo che questa sia una scusa per ritirarti! ammettilo che io ho ragione!dai non ti scaldareTutti odiamo ven XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dai non ti scaldareTutti odiamo ven XD Anch io odio Ven xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nessuno come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ero molto tentato di partecipare a questa, a mio parere, stupenda iniziativa. Ora lo sono un po' meno per via delle varie discussione tenutesi in queste 20 pagine e anche perchè mi sono ritrovato 305 notifiche.Vorrei dire una cosa. Se ci sono delle regole, per bilanciare gli incontri, per far sì che a prevalere sia la bravura dell'allenatore e non la fortuna, allora vanno rispettate.Io capisco il divertirsi e tutto quanto. Ma rispettando le regole quanto puoi sentirti realizzato se batti un allenatore degno di essere chiamato tale?Non sono un esperto di Battling Competitivo, non ho mai affrontato una Lotta Online, ma penso che For Fun puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, ma dal momento in cui impersoni un'autorità (seppur finta) quale il capopalestra:1) Devi dettare tu le regole nella tua palestra.2) Qualche regola ci deve stare.Vi mettete a discutere e a tirarvi le frecciatine come bambini piccoli, quando dovreste dare segni di maturità . Parlo dei vari "Little Monkeys" o "regole che fanno schifo". Io mi divertirò e veramente tanto a sfidare un Ven93 che rispetta le regole, e non mi divertirò per niente a sfidare un ChampionLance che sarà praticamente intoccabile se la dea bendata non mi aiuta con qualche calcio nel didietro come spinta. Sono un semplice utente voglioso di crearmi una cavolo di squadra per battervi tutti e mi stanno bene tutte le regole del caso e di certo tutte queste discussioni non mi invogliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 @ken1993: attento o shippa anche te! XDahahah spero di no, ho una reputazione da difendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nessuno come me Attento o anch io inizio a shipparti con gente random. Dai Gaetano andrà benissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Anch io odio Ven xD non puoi auto-odiarti! sono io che ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ahahah spero di no, ho una reputazione da difendere Con una minaccia di shipp la reputazione è gia calata xDnon puoi auto-odiarti! sono io che ti odio L'odio non è esclusivo. Ne ho abbastanza per tutti, anche per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ero molto tentato di partecipare a questa, a mio parere, stupenda iniziativa. Ora lo sono un po' meno per via delle varie discussione tenutesi in queste 20 pagine e anche perchè mi sono ritrovato 305 notifiche.Vorrei dire una cosa. Se ci sono delle regole, per bilanciare gli incontri, per far sì che a prevalere sia la bravura dell'allenatore e non la fortuna, allora vanno rispettate.Io capisco il divertirsi e tutto quanto. Ma rispettando le regole quanto puoi sentirti realizzato se batti un allenatore degno di essere chiamato tale?Non sono un esperto di Battling Competitivo, non ho mai affrontato una Lotta Online, ma penso che For Fun puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, ma dal momento in cui impersoni un'autorità (seppur finta) quale il capopalestra:1) Devi dettare tu le regole nella tua palestra.2) Qualche regola ci deve stare.Vi mettete a discutere e a tirarvi le frecciatine come bambini piccoli, quando dovreste dare segni di maturità . Parlo dei vari "Little Monkeys" o "regole che fanno schifo". Io mi divertirò e veramente tanto a sfidare un Ven93 che rispetta le regole, e non mi divertirò per niente a sfidare un ChampionLance che sarà praticamente intoccabile se la dea bendata non mi aiuta con qualche calcio nel didietro come spinta. Sono un semplice utente voglioso di crearmi una cavolo di squadra per battervi tutti e mi stanno bene tutte le regole del caso e di certo tutte queste discussioni non mi invogliano.sono pienamente d'accordo Ma alla fine sono i capipalestra che decidono quindi si segue le loro regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sono pienamente d'accordoMa alla fine sono i capipalestra che decidono quindi si segue le loro regole D'accordo con democrito^^ E democrito94 fa tornare il thread IT con un'abilità sorprendente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ero molto tentato di partecipare a questa, a mio parere, stupenda iniziativa. Ora lo sono un po' meno per via delle varie discussione tenutesi in queste 20 pagine e anche perchè mi sono ritrovato 305 notifiche.Vorrei dire una cosa. Se ci sono delle regole, per bilanciare gli incontri, per far sì che a prevalere sia la bravura dell'allenatore e non la fortuna, allora vanno rispettate.Io capisco il divertirsi e tutto quanto. Ma rispettando le regole quanto puoi sentirti realizzato se batti un allenatore degno di essere chiamato tale?Non sono un esperto di Battling Competitivo, non ho mai affrontato una Lotta Online, ma penso che For Fun puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, ma dal momento in cui impersoni un'autorità (seppur finta) quale il capopalestra:1) Devi dettare tu le regole nella tua palestra.2) Qualche regola ci deve stare.Vi mettete a discutere e a tirarvi le frecciatine come bambini piccoli, quando dovreste dare segni di maturità . Parlo dei vari "Little Monkeys" o "regole che fanno schifo". Io mi divertirò e veramente tanto a sfidare un Ven93 che rispetta le regole, e non mi divertirò per niente a sfidare un ChampionLance che sarà praticamente intoccabile se la dea bendata non mi aiuta con qualche calcio nel didietro come spinta. Sono un semplice utente voglioso di crearmi una cavolo di squadra per battervi tutti e mi stanno bene tutte le regole del caso e di certo tutte queste discussioni non mi invogliano.XD XDora seriamente... sfida chi ti pare, ma non puoi dire che io sono intoccabile. probabilmente la tarda ora non ti fa essere al massimo della lucidezza... hai capito tutto al contrario. mentre Ven è quello intoccabile, che ha 100.000 regole, io sono quello che le vuole abolire, poichè le ritengo stupide.... ok? per questa volta ti perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD XD ora seriamente... sfida chi ti pare, ma non puoi dire che io sono intoccabile. probabilmente la tarda ora non ti fa essere al massimo della lucidezza... hai capito tutto al contrario. mentre Ven è quello intoccabile, che ha 100.000 regole, io sono quello che le vuole abolire, poichè le ritengo stupide.... ok? per questa volta ti perdono. Però te le cerchi sottolineando utente voglioso. Ship +1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD XDora seriamente... sfida chi ti pare, ma non puoi dire che io sono intoccabile. probabilmente la tarda ora non ti fa essere al massimo della lucidezza... hai capito tutto al contrario. mentre Ven è quello intoccabile, che ha 100.000 regole, io sono quello che le vuole abolire, poichè le ritengo stupide.... ok? per questa volta ti perdono.Lance quindi tu stai dicendo che non userai mosse evasivr ma che le farai usare agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Però te le cerchi sottolineando utente voglioso. Shipp +1 xD dai, scherzo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD XDora seriamente... sfida chi ti pare, ma non puoi dire che io sono intoccabile. probabilmente la tarda ora non ti fa essere al massimo della lucidezza... hai capito tutto al contrario. mentre Ven è quello intoccabile, che ha 100.000 regole, io sono quello che le vuole abolire, poichè le ritengo stupide.... ok? per questa volta ti perdono.Scusa, ti correggo, Lucidità ...In realtà sono lucidissimo. La squadra di Ven non diminuisce le probabilità di essere colpita, come farebbe una a cui è insegnato solo un Doppioteam/Minimizzato.Quello che io voglio dire. Per colpire la tua non importa quanto forte, avrò bisogno della fortuna. Per colpire e far male a Ven, avrò bisogno della bravura. Quale realizza di più un allenatore?E poi scusa, io esprimo la mia opinione non ho bisogno di "essere perdonato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Lance quindi tu stai dicendo che non userai mosse evasivr ma che le farai usare agli altri? io le uso e le faccio usare. tutto senza restrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dai, scherzo! XD E' il primo XD che fai in tutta sera dopo 50 minuti che sto scherzando io: lo prendo come un buon segno XD Scusa, ti correggo, Lucidità ... In realtà sono lucidissimo. La squadra di Ven non diminuisce le probabilità di essere colpita, come farebbe una a cui è insegnato solo un Doppioteam/Minimizzato. Quello che io voglio dire. Per colpire la tua non importa quanto forte, avrò bisogno della fortuna. Per colpire e far male a Ven, avrò bisogno della bravura. Quale realizza di più un allenatore? :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusa, ti correggo, Lucidità ...In realtà sono lucidissimo. La squadra di Ven non diminuisce le probabilità di essere colpita, come farebbe una a cui è insegnato solo un Doppioteam/Minimizzato.Quello che io voglio dire. Per colpire la tua non importa quanto forte, avrò bisogno della fortuna. Per colpire e far male a Ven, avrò bisogno della bravura. Quale realizza di più un allenatore?E poi scusa, io esprimo la mia opinione non ho bisogno di "essere perdonato".ti perdono sul fatto che mi hai scambiato con ven, ed è per me una cosa gravissima... le mosse doppioteam e co. sono concesse, quindi perchè non dovrei usarle (o usarle i miei avversari)? si è alzato un polverone inutile, e come al solito, io vengo visto come il cattivone di turno... ma fa nulla, tanto ci sono già abituato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti perdono sul fatto che mi hai scambiato con ven, ed è per me una cosa gravissima... le mosse doppioteam e co. sono concesse, quindi perchè non dovrei usarle (o usarle i miei avversari)? si è alzato un polverone inutile, e come al solito, io vengo visto come il cattivone di turno... ma fa nulla, tanto ci sono già abituato... No in realtà non ti ha scambiato con me xD Ha solo detto come si gioca con 2 squadre che utilizzano o meno le clausole^^ Sempre meglio che essere scambiati con me, ti pare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti perdono sul fatto che mi hai scambiato con ven, ed è per me una cosa gravissima... le mosse doppioteam e co. sono concesse, quindi perchè non dovrei usarle (o usarle i miei avversari)? si è alzato un polverone inutile, e come al solito, io vengo visto come il cattivone di turno... ma fa nulla, tanto ci sono già abituato...ma che cattivone si voleva solo chiarire vorrà dire che visto che usi una tecnica un po' inconsueta come allenatori ci dovremmo adattare, anche se a me da un po' fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No in realtà non ti ha scambiato con me xD Ha solo detto come si gioca con 2 squadre che utilizzano o meno le clausole^^ Sempre meglio che essere scambiati con me, ti pare? xD vai a rileggerti il suo messaggio che è meglio... bha, pazzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vai a rileggerti il suo messaggio che è meglio... bha, pazzia. Ma secondo me democrito ha detto cose giuste quando parla di squadr che utlizzano o meno l elusione: alla fine si riduce tutto a quello che ha detto lui^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.