Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti perdono sul fatto che mi hai scambiato con ven, ed è per me una cosa gravissima... le mosse doppioteam e co. sono concesse, quindi perchè non dovrei usarle (o usarle i miei avversari)? si è alzato un polverone inutile, e come al solito, io vengo visto come il cattivone di turno... ma fa nulla, tanto ci sono già abituato... No senti, fare del vittimismo in questo momento non ha assolutamente senso. Io non ti vedo come il cattivone di turno, né come nient'altro, ti vedo come un utente con la sua idea. Le mosse che dici tu, sono concesse è vero, ma il buon senso e anche l'amor proprio/orgoglio personale dicono che se quando la sfida è dura bisogna ingegnarsi. Non si è mai detto bisogna avere una botta di fortuna anche solo per prendere un avversario. Tu le vuoi usare? Usale. Sei tu il capopalestra e decidi tu le tue regole, ma chiamare scimmiette e/o tirare frecciatine su chi non la pensa come te e usa delle regole ben precise (che sono state ponderate per essere chiamate tali) non lo trovo assolutamente giusto. Io non ti ho scambiato con Ven, a scambiare le cose (Fortuna e Bravura) sei tu. Chi batte una squadra Doppioteam non è bravo, è fortunato per non aver fallito le mosse. Chi batte una squadra con determinate regole e con limitazioni, allora è bravo! RIPETO: non ti ho scambiato con nessuno, forse se lo rileggi tu è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No senti, fare del vittimismo in questo momento non ha assolutamente senso. Io non ti vedo come il cattivone di turno, né come nient'altro, ti vedo come un utente con la sua idea. Le mosse che dici tu, sono concesse è vero, ma il buon senso e anche l'amor proprio/orgoglio personale dicono che se quando la sfida è dura bisogna ingegnarsi. Non si è mai detto bisogna avere una botta di fortuna anche solo per prendere un avversario. Tu le vuoi usare? Usale. Sei tu il capopalestra e decidi tu le tue regole, ma chiamare scimmiette e/o tirare frecciatine su chi non la pensa come te e usa delle regole ben precise (che sono state ponderate per essere chiamate tali) non lo trovo assolutamente giusto. Io non ti ho scambiato con Ven, a scambiare le cose (Fortuna e Bravura) sei tu. Chi batte una squadra Doppioteam non è bravo, è fortunato per non aver fallito le mosse. Chi batte una squadra con determinate regole e con limitazioni, allora è bravo! RIPETO: non ti ho scambiato con nessuno, forse se lo rileggi tu è meglio Allora avevo capito giusto io! Maledetto Lance c'ero quasi cascato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No senti, fare del vittimismo in questo momento non ha assolutamente senso. Io non ti vedo come il cattivone di turno, né come nient'altro, ti vedo come un utente con la sua idea. Le mosse che dici tu, sono concesse è vero, ma il buon senso e anche l'amor proprio/orgoglio personale dicono che se quando la sfida è dura bisogna ingegnarsi. Non si è mai detto bisogna avere una botta di fortuna anche solo per prendere un avversario. Tu le vuoi usare? Usale. Sei tu il capopalestra e decidi tu le tue regole, ma chiamare scimmiette e/o tirare frecciatine su chi non la pensa come te e usa delle regole ben precise (che sono state ponderate per essere chiamate tali) non lo trovo assolutamente giusto. Io non ti ho scambiato con Ven, a scambiare le cose (Fortuna e Bravura) sei tu. Chi batte una squadra Doppioteam non è bravo, è fortunato per non aver fallito le mosse. Chi batte una squadra con determinate regole e con limitazioni, allora è bravo! RIPETO: non ti ho scambiato con nessuno, forse se lo rileggi tu è meglio come dice lei signor capitano, forse me lo sono sognato... secondo me la bravura di un allenatore sta nel saper contrastare tutto. non pensavo che così tanta gente avesse paura di doppioteam. se poi alcuni utenti hanno un quoziente intellettivo pari a quello di una blatta mi dispiace, ma che male c'è a dire un "little monkeys"? non ti piace il sarcasmo? fa nulla. nessuno ti ha chiesto niente... se vuoi lottare alle lotte in stile azione-colpocoda, fai pure: nessuno te lo vieta. Ven è a tua completa disposizione. io preferisco fare lotte complete, non lotte in cui la metà delle mosse e strumenti sono vietati! detto questo, peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come dice lei signor capitano, forse me lo sono sognato... secondo me la bravura di un allenatore sta nel saper contrastare tutto. non pensavo che così tanta gente avesse paura di doppioteam. se poi alcuni utenti hanno un quoziente intellettivo pari a quello di una blatta mi dispiace, ma che male c'è a dire un "little monkeys"? non ti piace il sarcasmo? fa nulla. nessuno ti ha chiesto niente... se vuoi lottare alle lotte in stile azione-colpocoda, fai pure: nessuno te lo vieta. Ven è a tua completa disposizione. io preferisco fare lotte complete, non lotte in cui la metà delle mosse e strumenti sono vietati! detto questo, peace. Sei tu il primo a non sapere cos'è il sarcasmo: io ho buttato tutto sul ridere alla fine perche tanto abbiamo idee diverse e discuterne ancora è inutile^^ Cmnq come per me doppioteam è una mossa che fa paura, non capisco perche per te sia cosi fondamentale. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sei tu il primo a non sapere cos'è il sarcasmo: io ho buttato tutto sul ridere alla fine perche tanto abbiamo idee diverse e discuterne ancora è inutile^^ Cmnq come per me doppioteam è una mossa che fa paura, non capisco perche per te sia cosi fondamentale. Tutto qui. per me doppioteam non è fondamentale. per me è una mossa come un'altra, quindi non vedo il motivo di toglierla con una stupida clausola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come dice lei signor capitano, forse me lo sono sognato... secondo me la bravura di un allenatore sta nel saper contrastare tutto. non pensavo che così tanta gente avesse paura di doppioteam. se poi alcuni utenti hanno un quoziente intellettivo pari a quello di una blatta mi dispiace, ma che male c'è a dire un "little monkeys"? non ti piace il sarcasmo? fa nulla. nessuno ti ha chiesto niente... se vuoi lottare alle lotte in stile azione-colpocoda, fai pure: nessuno te lo vieta. Ven è a tua completa disposizione. io preferisco fare lotte complete, non lotte in cui la metà delle mosse e strumenti sono vietati! detto questo, peace. Proprio questo il problema a cui mi riferivo. "se poi alcuni utenti hanno un quoziente intellettivo pari a quello di una blatta mi dispiace": Siamo in un forum. Tu non mi conosci, io non ti conosco. Ci dobbiamo portare rispetto entrambi. Cosa che tu non fai invece. Non è sarcasmo, vatti a vedere la definizione sul dizionario di sarcasmo. "Nessuno ti ha chiesto niente". Sai che c'è? Al diavolo te e i tuoi Doppiteam/Minimizzato, stai rasentando il ridicolo con queste affermazioni, renditene conto. Io sto su un forum pubblico ed esprimo la mia opinione. Tu non hai nessun diritto di dirmi "Nessuno ti ha chiesto niente". NESSUNO. Ti batterò prima o poi, dovessi pregare in ginocchio qualche divinità azteca per ricevere in cambio un po' di fortuna per colpirti. Meno male che questa discussione è pubblica così tutti possono vedere quanto sei irrispettoso e ignorante Sono sollevato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per me doppioteam non è fondamentale. per me è una mossa come un'altra, quindi non vedo il motivo di toglierla con una stupida clausola... Ok abbiam capito il tuo pensiero. Il mio anche. Vedremo che si deciderà . Chiudiamola qui^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Proprio questo il problema a cui mi riferivo. "se poi alcuni utenti hanno un quoziente intellettivo pari a quello di una blatta mi dispiace": Siamo in un forum. Tu non mi conosci, io non ti conosco. Ci dobbiamo portare rispetto entrambi. Cosa che tu non fai invece. Non è sarcasmo, vatti a vedere la definizione sul dizionario di sarcasmo. "Nessuno ti ha chiesto niente". Sai che c'è? Al diavolo te e i tuoi Doppiteam/Minimizzato, stai rasentando il ridicolo con queste affermazioni, renditene conto. Io sto su un forum pubblico ed esprimo la mia opinione. Tu non hai nessun diritto di dirmi "Nessuno ti ha chiesto niente". NESSUNO. Ti batterò prima o poi, dovessi pregare in ginocchio qualche divinità azteca per ricevere in cambio un po' di fortuna per colpirti. Meno male che questa discussione è pubblica così tutti possono vedere quanto sei irrispettoso e ignorante Sono sollevato lei non sa cos'è l'ignoranza. e sta dimostrando di essere più ignorante di me in questo modo. se vorrà sfidarmi io l'accoglierò a braccia aperte, stia tranquillo. so benissimo che un forum è pubblico, ma quando dalla bocca di certa gente escono delle oscenità mi rattristo non ci posso fare nulla. se i miei commenti le danno fastidio può benissimo non leggerli direttamente... comunque c'è stato un gran malinteso: i miei sono normalissimi pokemon, non hanno (al momento) mosse elusive o altro. comunque io gliene sarei grato se prima di attaccare in tal modo una persona, si andasse a leggere tutti i commenti precedenti, per evitare di essere fuori luogo. grazie per la sua altissima attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lei non sa cos'è l'ignoranza. e sta dimostrando di essere più ignorante di me in questo modo. se vorrà sfidarmi io l'accoglierò a braccia aperte, stia tranquillo. so benissimo che un forum è pubblico, ma quando dalla bocca di certa gente escono delle oscenità mi rattristo non ci posso fare nulla. se i miei commenti le danno fastidio può benissimo non leggerli direttamente... comunque c'è stato un gran malinteso: i miei sono normalissimi pokemon, non hanno (al momento) mosse elusive o altro. comunque io gliene sarei grato se prima di attaccare in tal modo una persona, si andasse a leggere tutti i commenti precedenti, per evitare di essere fuori luogo. grazie per la sua altissima attenzione Messer ChampionLance, così facendo dimostri solamente quanto tu possa essere immaturo Non dico oscenità . Mai detto che tu usi ORA mosse elusive e direi che 200 pagine le leggerei volentieri su un libro, non di certo su un forum. Hai detto però ti star creando un team volante Doppioteam.Certo che ne hai il coraggio per dire che io attacco le persone aahhhahaha. Fammiti citare un po': "Nessuno ti ha chiesto niente", "se certi utenti hanno il quoziente intellettivo di una blatta", "little monkeys".E siccome è come se stessimo parlando faccia a faccia, non leggere un tuo post sarebbe maleducazione. Mi dispiace per te ma io non sono maleducato, anzi pretendo rispetto. Nota Bene: rispetto non significa prendere i fondelli una persona come stai facendo tu dandomi del "lei". Qualora tu non mi dia il rispetto che necessito, scordati il rispetto reciproco che finora io ho dato a te come a tutti.Scusami veramente, ma mi fai ridere Fuori luogo è il tuo darmi del Lei, fuori luogo è il tuo prendere per i fondelli. Se rileggessi il mio primo post io ho usato il massimo rispetto verso tutti voi. Sappiamo tutti quanti che nessuno è uguale all'altro. Proprio per questo vi è una cosa chiamata RISPETTO e si dimostra attraverso il confronto di idee, opinioni e quant'altro. Io ho espresso la mia, tu hai preferito "insultare" per modo di dire gratuitamente. Chi è l'ignorante?Detto questo, non voglio rancore o altro, se sei capace solamente di offendere allora ci rincontreremo prima o poi sul campo di battaglia, se così non è sarò ben felice di intrattenere altri discorsi qui e in altri luoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dai basta ragazzi stiamo intasando di commenti inutili questa discussione.Mi rendo conto che ci sono idee diverse, dopotutto siamo tutti differenti Ma ciò non vuol dire che dobbiamo scannarci tra di noi , ragazzi siamo in un forum di pokemon ci sono anche dei bambini, che esempio vvolete dargli eh??? Secondo me dovreste dormirci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dai basta ragazzi stiamo intasando di commenti inutili questa discussione.Mi rendo conto che ci sono idee diverse, dopotutto siamo tutti differenti Ma ciò non vuol dire che dobbiamo scannarci tra di noi , ragazzi siamo in un forum di pokemon ci sono anche dei bambini, che esempio vvolete dargli eh??? Secondo me dovreste dormirci su Seguo il tuo consiglio e vado a dormirci su^^ Notte a tutti anche a Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Messer ChampionLance, così facendo dimostri solamente quanto tu possa essere immaturo Non dico oscenità . Mai detto che tu usi ORA mosse elusive e direi che 200 pagine le leggerei volentieri su un libro, non di certo su un forum. Hai detto però ti star creando un team volante Doppioteam.Certo che ne hai il coraggio per dire che io attacco le persone aahhhahaha. Fammiti citare un po': "Nessuno ti ha chiesto niente", "se certi utenti hanno il quoziente intellettivo di una blatta", "little monkeys".E siccome è come se stessimo parlando faccia a faccia, non leggere un tuo post sarebbe maleducazione. Mi dispiace per te ma io non sono maleducato, anzi pretendo rispetto. Nota Bene: rispetto non significa prendere i fondelli una persona come stai facendo tu dandomi del "lei". Qualora tu non mi dia il rispetto che necessito, scordati il rispetto reciproco che finora io ho dato a te come a tutti.Scusami veramente, ma mi fai ridere Fuori luogo è il tuo darmi del Lei, fuori luogo è il tuo prendere per i fondelli. Se rileggessi il mio primo post io ho usato il massimo rispetto verso tutti voi. Sappiamo tutti quanti che nessuno è uguale all'altro. Proprio per questo vi è una cosa chiamata RISPETTO e si dimostra attraverso il confronto di idee, opinioni e quant'altro. Io ho espresso la mia, tu hai preferito "insultare" per modo di dire gratuitamente. Chi è l'ignorante?Detto questo, non voglio rancore o altro, se sei capace solamente di offendere allora ci rincontreremo prima o poi sul campo di battaglia, se così non è sarò ben felice di intrattenere altri discorsi qui e in altri luoghi mamma mia che coerenza! vuoi il premio nobel? una cosa è intromettersi in modo giusto in una discussione tra due utenti, un'altra è intromettersi come hai fatto tu. fin da subito mi sei andato contro, poi mi hai detto che sono ignorante quando neanche mi conosci. ti sei offeso sul "piccole scimmiette" quando nessuno lo ha fatto. non stai dando un buon esempio. io forse a 16 anni non sarò il simbolo della maturità , ma neanche tu che ne hai 19 lo sei. poi darmi dell'ignorante no. io come te ho avuto un'educazione e un'istruzione in una buona scuola (frequento il liceo scientifico). e io non ho mai detto che mi farò un team volante basato sull'elusione, ho semplicemente detto che un membro della mia squadra sarebbe stato basato sulla mossa doppioteam... perchè ingigantire sempre le cose? se non ti piace il mio modo di fare non posso farci niente. intanto proviamo a venirci incontro: chiudiamola qua, che è anche durata troppo. Seguo il tuo consiglio e vado a dormirci su^^ Notte a tutti anche a Lance facciamo una bella cosa: dimentichiamoci tutto. in fondo è una grande noia vedermi tutta questa gente contro... da domani (se sei daccordo) di nuovo amici notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mamma mia che coerenza! vuoi il premio nobel? una cosa è intromettersi in modo giusto in una discussione tra due utenti, un'altra è intromettersi come hai fatto tu. fin da subito mi sei andato contro, poi mi hai detto che sono ignorante quando neanche mi conosci. ti sei offeso sul "piccole scimmiette" quando nessuno lo ha fatto. non stai dando un buon esempio. io forse a 16 anni non sarò il simbolo della maturità , ma neanche tu che ne hai 19 lo sei. poi darmi dell'ignorante no. io come te ho avuto un'educazione e un'istruzione in una buona scuola (frequento il liceo scientifico). e io non ho mai detto che mi farò un team volante basato sull'elusione, ho semplicemente detto che un membro della mia squadra sarebbe stato basato sulla mossa doppioteam... perchè ingigantire sempre le cose? se non ti piace il mio modo di fare non posso farci niente. intanto proviamo a venirci incontro: chiudiamola qua, che è anche durata troppo.facciamo una bella cosa: dimentichiamoci tutto. in fondo è una grande noia vedermi tutta questa gente contro... da domani (se sei daccordo) di nuovo amici notte... Ma certo io non porto rancore, abbiamo discusso e nessuno ha fatto cambiare idea all altro ma c abbiam provato: per me non c era motivo di non essere amici per cosi poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mamma mia che coerenza! vuoi il premio nobel? una cosa è intromettersi in modo giusto in una discussione tra due ute nti, un'altra è intromettersi come hai fatto tu. fin da subito mi sei andato contro, poi mi hai detto che sono ignorante quando neanche mi conosci. ti sei offeso sul "piccole scimmiette" quando nessuno lo ha fatto. non stai dando un buon esempio. io forse a 16 anni non sarò il simbolo della maturità , ma neanche tu che ne hai 19 lo sei. poi darmi dell'ignorante no. io come te ho avuto un'educazione e un'istruzione in una buona scuola (frequento il liceo scientifico). e io non ho mai detto che mi farò un team volante basato sull'elusione, ho semplicemente detto che un membro della mia squadra sarebbe stato basato sulla mossa doppioteam... perchè ingigantire sempre le cose? se non ti piace il mio modo di fare non posso farci niente. intanto proviamo a venirci incontro: chiudiamola qua, che è anche durata troppo.facciamo una bella cosa: dimentichiamoci tutto. in fondo è una grande noia vedermi tutta questa gente contro... da domani (se sei daccordo) di nuovo amici notte...Evidenzi cose, senza evidenziare la parte prima? Ho scritto...vabbè è inutile, a quanto pare leggi solo quello che vuoi leggere e capisci solo quello che vuoi capire. Fino a prova contraria "ignorante" non è un insulto. Mi è bastato leggere i tuoi post per poter dire una cosa del genere. Ho frequentato anche io il liceo scientifico e forse non mi sono spiegato bene.Io non mi sono offeso, ho solo detto che ti sei limitato ad offendere invece che a ragionare su quello che dico/diciamo.Avrò letto male la cosa del team/Pokémon, ma sai com'è, nella discussione la foga e il sangue amaro c'è.Io mi sono intromesso come futuro usufruitore di questo servizio/iniziativa. E ho dato la mia opinione, non ti sono venuto assolutamente contro, ho solo messo in luce i due aspetti delle battaglie. Una con le regole di Ven93, l'altra con le tue regole.Se mi fai venir da ridere non vuol dire che io non sia coerente. Il mio rispetto ce l'hai avuto fino a che non hai detto: "utenti che hanno il quoziente intellettivo di una blatta", quindi non mi dire che non sono coerente, ho spiegato tutto per filo e per segno.Essendo in un forum pubblico il "modo di fare" va adattato alla convivenza civile.Io ho detto la mia, tu hai la tua opinione. Che bisogno c'era di svilire e ridicolizzare la mia sparando "offese" e frecciatine a destra e a manca? Questo è quello che intendevo.Ti auguro una buonanotte, per me tutto il discorso si può chiudere e se magari rileggessi il mio primo post ho detto per primo "I capopalestra decidono le proprie regole", quindi io ti sfiderò, quando sarà , con le tue regole, ma allo stesso tempo rispettando le mie che mi sono prefisso. Buonanotte a tutti, mi dispiace della spiacevole discussione. Spero che le divergenze vengano appianate prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Evidenzi cose, senza evidenziare la parte prima? Ho scritto...vabbè è inutile, a quanto pare leggi solo quello che vuoi leggere e capisci solo quello che vuoi capire. Fino a prova contraria "ignorante" non è un insulto. Mi è bastato leggere i tuoi post per poter dire una cosa del genere. Ho frequentato anche io il liceo scientifico e forse non mi sono spiegato bene.Io non mi sono offeso, ho solo detto che ti sei limitato ad offendere invece che a ragionare su quello che dico/diciamo.Avrò letto male la cosa del team/Pokémon, ma sai com'è, nella discussione la foga e il sangue amaro c'è.Io mi sono intromesso come futuro usufruitore di questo servizio/iniziativa. E ho dato la mia opinione, non ti sono venuto assolutamente contro, ho solo messo in luce i due aspetti delle battaglie. Una con le regole di Ven93, l'altra con le tue regole.Se mi fai venir da ridere non vuol dire che io non sia coerente. Il mio rispetto ce l'hai avuto fino a che non hai detto: "utenti che hanno il quoziente intellettivo di una blatta", quindi non mi dire che non sono coerente, ho spiegato tutto per filo e per segno.Essendo in un forum pubblico il "modo di fare" va adattato alla convivenza civile.Io ho detto la mia, tu hai la tua opinione. Che bisogno c'era di svilire e ridicolizzare la mia sparando "offese" e frecciatine a destra e a manca? Questo è quello che intendevo.Ti auguro una buonanotte, per me tutto il discorso si può chiudere e se magari rileggessi il mio primo post ho detto per primo "I capopalestra decidono le proprie regole", quindi io ti sfiderò, quando sarà , con le tue regole, ma allo stesso tempo rispettando le mie che mi sono prefisso. Buonanotte a tutti, mi dispiace della spiacevole discussione. Spero che le divergenze vengano appianate prima o poi 1- dire ignorante a qualcuno è un insulto (peggio di piccole scimmiette!)2- io non mi limito a offendere. nelle ultime 20 o più pagine ho discusso, e anche parecchio...3- già dal primo messaggio che hai postato hai dato una preferenza da un lato, e in modo (secondo me) poco bello.4- i miei modi di fare non si adattano ai tuoi, come i tuoi non si adattano ai miei.5- io le frecciatine che dici tu non le vedo6- questa non è una spiacevole discussione. non dispiacerti! si vorrebbe solo trovare una soluzione a dei problemi, se qualcuno come te potrebbe evitare di alzare il polverone parteggiando negativamente a priori, sarebbe meglio. buona notte e sogni d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 1- dire ignorante a qualcuno è un insulto (peggio di piccole scimmiette!) 2- io non mi limito a offendere. nelle ultime 20 o più pagine ho discusso, e anche parecchio... 3- già dal primo messaggio che hai postato hai dato una preferenza da un lato, e in modo (secondo me) poco bello. 4- i miei modi di fare non si adattano ai tuoi, come i tuoi non si adattano ai miei. 5- io le frecciatine che dici tu non le vedo 6- questa non è una spiacevole discussione. non dispiacerti! si vorrebbe solo trovare una soluzione a dei problemi, se qualcuno come te potrebbe evitare di alzare il polverone parteggiando negativamente a priori, sarebbe meglio. buona notte e sogni d'oro. Ti ho scritto un MP con tutta l'umiltà di questo mondo. 1) Ignorante non è un insulto. 2) Da quando ho scritto io, in ogni tuo messaggio c'era una frecciatina. 3) Io ho preso come esempi te e Ven93 che avevate pareri del tutto discordanti e ho dato la mia opinione illustrando come si sarebbero svolte le battaglie. 4) Non devono adattarsi a me, ma alla convivenza civile con tutti gli altri utenti. 5) Rileggi i messaggi allora. 6) Non alzo polverone e parteggiare negativamente lo dici tu. Io ho dato il mio parere, che poi contrasti con il tuo sono due cose diverse. Sinceramente il polverone si era già bello che alzato. Sono tre quattro volte che ti rinvito a leggere il primo messaggio, visto che io ho cercato invece di calmare le acque, proponendoti di smettere di tirare frecciatine. Credo che però qui l'orgoglio giochi la sua parte, mi tiro fuori e lasciamo cadere nell'oblio questa discussione (sì, per me è spiacevole), voglio poter giocare con tutta la serenità possibile. Buonanotte anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti ho scritto un MP con tutta l'umiltà di questo mondo. 1) Ignorante non è un insulto. 2) Da quando ho scritto io, in ogni tuo messaggio c'era una frecciatina. 3) Io ho preso come esempi te e Ven93 che avevate pareri del tutto discordanti e ho dato la mia opinione illustrando come si sarebbero svolte le battaglie. 4) Non devono adattarsi a me, ma alla convivenza civile con tutti gli altri utenti. 5) Rileggi i messaggi allora. 6) Non alzo polverone e parteggiare negativamente lo dici tu. Io ho dato il mio parere, che poi contrasti con il tuo sono due cose diverse. Sinceramente il polverone si era già bello che alzato. Sono tre quattro volte che ti rinvito a leggere il primo messaggio, visto che io ho cercato invece di calmare le acque, proponendoti di smettere di tirare frecciatine. Credo che però qui l'orgoglio giochi la sua parte, mi tiro fuori e lasciamo cadere nell'oblio questa discussione (sì, per me è spiacevole), voglio poter giocare con tutta la serenità possibile. Buonanotte anche a te bene, del resto siamo in Italia, non mi stupisco. FINIAMOLA TUTTI QUANTI QUA. stiamo cadendo nel ridicolo, nessun escluso. spero siate soddisfatti, a me non mi è piaciuta per niente. buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 bene, del resto siamo in Italia, non mi stupisco. FINIAMOLA TUTTI QUANTI QUA. stiamo cadendo nel ridicolo, nessun escluso. spero siate soddisfatti, a me non mi è piaciuta per niente. buonanotte.Ti ho riscritto MP.Cosa c'entrerà mai questa cosa? Boh, comunque ti prego di rispondere all'MP così da risolverla definitivamente e andare a nanna sereni e tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dire che nel pomeriggio si sia rasentato il ridicolo mi pare un' eufemismo. Mi dispiace solo che alune persone ne siano uscite veramente male, quanto meno hanno abbandonato l' atteggiamento di facciata che ostentavano in precedenza...Io, se posso permettermi, riesumerei quell' idea di Gobbez di limitare la partecipazione al progetto alle sole persone in grado di dimostrare una qualche maturità mentale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ero molto tentato di partecipare a questa, a mio parere, stupenda iniziativa. Ora lo sono un po' meno per via delle varie discussione tenutesi in queste 20 pagine e anche perchè mi sono ritrovato 305 notifiche.Vorrei dire una cosa. Se ci sono delle regole, per bilanciare gli incontri, per far sì che a prevalere sia la bravura dell'allenatore e non la fortuna, allora vanno rispettate.Io capisco il divertirsi e tutto quanto. Ma rispettando le regole quanto puoi sentirti realizzato se batti un allenatore degno di essere chiamato tale?Non sono un esperto di Battling Competitivo, non ho mai affrontato una Lotta Online, ma penso che For Fun puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, ma dal momento in cui impersoni un'autorità (seppur finta) quale il capopalestra:1) Devi dettare tu le regole nella tua palestra.2) Qualche regola ci deve stare.Vi mettete a discutere e a tirarvi le frecciatine come bambini piccoli, quando dovreste dare segni di maturità . Parlo dei vari "Little Monkeys" o "regole che fanno schifo". Io mi divertirò e veramente tanto a sfidare un Ven93 che rispetta le regole, e non mi divertirò per niente a sfidare un ChampionLance che sarà praticamente intoccabile se la dea bendata non mi aiuta con qualche calcio nel didietro come spinta. Sono un semplice utente voglioso di crearmi una cavolo di squadra per battervi tutti e mi stanno bene tutte le regole del caso e di certo tutte queste discussioni non mi invogliano.Ma io sono d'accordo che qualche regola ci deve stare, ma ven esagera troppo. Secondo lui posso addormentare solo un poke della squadra avversaria e poi secondo il suo consiglio devo andare di tuononde. Io capopalestra psico perchè devo insegnare ai miei poke una mossa tipica di un'altra palestra?E poi un'altra questione urge spontanea. Alcuni capipalestra si sono in***ati sulla poltrona e si sono messi in ferie. Questa non è serietà se io pretendo di fare il capopalestra. Devo essere sfidabile e se per me è obbligatorio avere pokemon ivsati li dovevo breedare prima di prendere il titolo. Io ho solo espeon breedato a dovere e sto breedando gli altri a poco a poco, ma nel frattempo non posso togliere ai miei sfidanti la possibilitá di avere la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Faccio i miei complimenti allo scienziati che ha fatto nascere questa inutile discussione se e' un capopalestra potevi semplicemente scrivere in firma le tue regole se e'uno sfidante potevi chiarirtela in privato col capopalestra ma complimenti a tutti per avere trasformato una splendida iniziativa in una lite tra bambini piccoli aveva ragione gobbez qui dovrebbero entrarci solo gente matura ora per favore smettetela immaginate cosa stanno pensando quelli non iscritti che ci guardando staranno pensando che siamo dei bimbi immaturi di 5 anni ora per favore finitela. Grz a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 definisci "player di tutto il mondo". stai parlando di te e di altri 3-4 che di vengono dietro?Sta parlando di tutta la gente che sa giocare e che non vuole cose antifun.un bel l2p ci vorrebbe tuttoSul simulatore si nel vero gioco le percentuali sono arrotondate delle 0,03 % quindi puó fallire. Ma poi se perdi a causa del sedere del tuo avversario ti verrebbe un infarto? http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Accuracy ma dove? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ci stiamo comportando come nei vari forum di COD, ecc.Lo ammetto anche io ho discusso prima con Lance ma erano poche considerazioni poi ho lasciato perdere perché ci ho ragionato su e sono giunto alla conclusione che non ne valeva davvero la pena visto che sono i capipalestra che decidono, anche perché hanno lo svantaggio del tipo.E poi boh ragazzi in questo forum ci sono dei bambini che esempio gli diamo?? In questo momento credo pessimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Cavoloooooooo galvantula shiny e non lo posso catturareeeeeee. *censura* *censura* *censura*. Siiiiiii campione del mondo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Faccio i miei complimenti allo scienziati che ha fatto nascere questa inutile discussione se e' un capopalestra potevi semplicemente scrivere in firma le tue regole se e'uno sfidante potevi chiarirtela in privato col capopalestra ma complimenti a tutti per avere trasformato una splendida iniziativa in una lite tra bambini piccoli aveva ragione gobbez qui dovrebbero entrarci solo gente matura ora per favore smettetela immaginate cosa stanno pensando quelli non iscritti che ci guardando staranno pensando che siamo dei bimbi immaturi di 5 anni ora per favore finitela. Grz a ttSe ti riferisci a me, forse non hai visto che c'erano altre 20 pagine di discussione. Mi sono rotto di discutere. Volevo partecipare a questa iniziativa, ma sinceramente ora nutro diversi dubbi. Ma io sono d'accordo che qualche regola ci deve stare, ma ven esagera troppo. Secondo lui posso addormentare solo un poke della squadra avversaria e poi secondo il suo consiglio devo andare di tuononde. Io capopalestra psico perchè devo insegnare ai miei poke una mossa tipica di un'altra palestra?E poi un'altra questione urge spontanea. Alcuni capipalestra si sono in***ati sulla poltrona e si sono messi in ferie. Questa non è serietà se io pretendo di fare il capopalestra. Devo essere sfidabile e se per me è obbligatorio avere pokemon ivsati li dovevo breedare prima di prendere il titolo. Io ho solo espeon breedato a dovere e sto breedando gli altri a poco a poco, ma nel frattempo non posso togliere ai miei sfidanti la possibilitá di avere la medaglia.Io ho detto che ogni capopalestra si decide le sue, sfiderò quelli che potrò sfidare basandomi sulle regole che sceglieranno. Ma perchè dovete sempre dire il contrario di quello che dico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.