Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Se ti riferisci a me, forse non hai visto che c'erano altre 20 pagine di discussione. Mi sono rotto di discutere. Volevo partecipare a questa iniziativa, ma sinceramente ora nutro diversi dubbi.

Io ho detto che ogni capopalestra si decide le sue, sfiderò quelli che potrò sfidare basandomi sulle regole che sceglieranno. Ma perchè dovete sempre dire il contrario di quello che dico?

Ho messo le mie in firma, ma non mi pare nè di chiedere troppo nè troppo poco ho scelto una via di mezzo. La vita è fatta di compromessi.

Comunque nessuno si complimenta per il mio galvantula shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate eh,ma siete antipatici, senza offesa eh!

Ora il capopalestra di tipo acqua non vedrà  mai la mia sfida,grazie alle vostre 20 pagine o più T_T

Cmq, ci sta il fatto che una palestra abbia regole differenti, ma è normale che non si possano applicare per tutti.

Una domanda..per quanto riguarda i super quattro e il campione,ci saranno regole diverse?? spero di no..

Aspettando il  capopalestra di tipo acqua...............

GG++++++++++

Link al commento

Ora il capopalestra di tipo acqua non vedrà  mai la mia sfida,grazie alle vostre 20 pagine o più T_T

Cmq, ci sta il fatto che una palestra abbia regole differenti, ma è normale che non si possano applicare per tutti.

Una domanda..per quanto riguarda i super quattro e il campione,ci saranno regole diverse?? spero di no..

Aspettando il capopalestra di tipo acqua...............

GG++++++++++

Sono 4 giorni che lo aspetti?
Link al commento

Aspettando il  capopalestra di tipo acqua...............

GG++++++++++

Si, ma se non lo hai neanche avvisato per MP mi sembra inutile, oltre che scorretto... E più che naturale il fatto che non abbia potuto vedere il tuo post, visto il ritmo con cui cresce la discussione.

Anch' io aspetto da 11 giorni una lotta con il capopalestra Spettro, ma ci siamo acccordati per la settimana prossima.

Link al commento

be,non sta scritto da nessuna parte che dovevo avvisarlo per mp, c'è solo scritto scrivete qua.

Io ho scritto il 26, questa discussione non era degenerata, non ho la sfera di cristallo che posso prevedere queste cose..in ogni caso,ogni giorno sto uppando qua la mia sfida..más que esto no se puede hacer

Link al commento

be,non sta scritto da nessuna parte che dovevo avvisarlo per mp, c'è solo scritto scrivete qua.

Io ho scritto il 26, questa discussione non era degenerata, non ho la sfera di cristallo che posso prevedere queste cose..in ogni caso,ogni giorno sto uppando qua la mia sfida..más que esto no se puede hacer

Si, ma con l'MP è più diretto il contatto. Qui potrebbe anche non vederlo il post.

Link al commento

Non ho più letto la discussione, ma dovete finirla di lamentarvi sempre! Siete allenatori di pokemon (ovvero di un gioco) oppure dei bambinetti frignoni?

Ho aggiornato le regole.

Quindi non posso più addormentare più di un poke? Mi dispiace qst cosa. Ma mi adatterò di conseguenza.
Link al commento

Non ho più letto la discussione, ma dovete finirla di lamentarvi sempre! Siete allenatori di pokemon (ovvero di un gioco) oppure dei bambinetti frignoni? 

Ho aggiornato le regole.

ok, mi potete dare un link con tutte le regole ufficiali?

Link al commento

ma qualcuno sa dove sono finiti i capipalestra erba e folletto

E perché il capopalestra elettro dopo che ci siamo giocati il titolo di capopalestra psico mi stacca la connessione durante la lotta e mi fa mi sono rotto! Io ho paura che non torna più

E perché il capopalestra elettro dopo che ci siamo giocati il titolo di capopalestra psico mi stacca la connessione durante la lotta e mi fa mi sono rotto! Io ho paura che non torna più

E il bello è che era partito montato mi ha detto: quandro potrai fare la lotta che mi regalerà  il titolo di capopalestra psico. E poi perde 5 a 0.

Link al commento

ciao a tutti  ^^

ho riflettuto molto sulla discussione di ieri. inizialmente avevo deciso di prendermi una pausa dal forum, solo oggi ci ho ripensato. perchè dovrei rovinarmi la permanenza nel forum a causa di inutili dibattiti? perchè ognuno di noi non si fa i fattacci propri? oggi a scuola ho partecipato a un convegno: si parlava di razzismo, libertà  e uguaglianza universale. mi ha fatto pensare  molto l'articolo 19 delle leggi sui diritti degli esseri umani: "Ogni individuo ha diritto alla libertà  di opinione e di espressione". ognuno di noi la pensa come vuole e io la penso al mio modo. forse sono una "pecoranera" in mezzo a tante bianche, bho. non è il forum che deve adattarsi a noi, siamo noi che dobbiamo adattarci al forum. e anche se abbiamo le nostre esigenze, a volte è più giusto metterle da parte e pensare un po agli altri prima che a noi stessi. basta con il falso buonismo, basta con le polemiche. queste cose non piacciono a nessuno. piuttosto cerchiamo di portare avanti questo impegno che ci siamo presi. devo dire la verità ? vi adoro tutti, proprio perchè siamo diversi!

Link al commento

voglio sfidare un capopalestra chi c'è libero?

ciao a tutti  ^^

ho riflettuto molto sulla discussione di ieri. inizialmente avevo deciso di prendermi una pausa dal forum, solo oggi ci ho ripensato. perchè dovrei rovinarmi la permanenza nel forum a causa di inutili dibattiti? perchè ognuno di noi non si fa i fattacci propri? oggi a scuola ho partecipato a un convegno: si parlava di razzismo, libertà  e uguaglianza universale. mi ha fatto pensare  molto l'articolo 19 delle leggi sui diritti degli esseri umani: "Ogni individuo ha diritto alla libertà  di opinione e di espressione". ognuno di noi la pensa come vuole e io la penso al mio modo. forse sono una "pecoranera" in mezzo a tante bianche, bho. non è il forum che deve adattarsi a noi, siamo noi che dobbiamo adattarci al forum. e anche se abbiamo le nostre esigenze, a volte è più giusto metterle da parte e pensare un po agli altri prima che a noi stessi. basta con il falso buonismo, basta con le polemiche. queste cose non piacciono a nessuno. piuttosto cerchiamo di portare avanti questo impegno che ci siamo presi. devo dire la verità ? vi adoro tutti, proprio perchè siamo diversi!

hai ragione

Link al commento

ULTIMA MEDAGLIA!

-------------------------------------------------------------------------------------------

Medaglia Corona (adatta alla nostra regina dei ghiacci :O)

ZqjRJml.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

La avrò domani

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...