Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se ti riferisci a me, forse non hai visto che c'erano altre 20 pagine di discussione. Mi sono rotto di discutere. Volevo partecipare a questa iniziativa, ma sinceramente ora nutro diversi dubbi. Io ho detto che ogni capopalestra si decide le sue, sfiderò quelli che potrò sfidare basandomi sulle regole che sceglieranno. Ma perchè dovete sempre dire il contrario di quello che dico?Ho messo le mie in firma, ma non mi pare nè di chiedere troppo nè troppo poco ho scelto una via di mezzo. La vita è fatta di compromessi.Comunque nessuno si complimenta per il mio galvantula shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusate eh,ma siete antipatici, senza offesa eh!Ora il capopalestra di tipo acqua non vedrà mai la mia sfida,grazie alle vostre 20 pagine o più T_T Cmq, ci sta il fatto che una palestra abbia regole differenti, ma è normale che non si possano applicare per tutti. Una domanda..per quanto riguarda i super quattro e il campione,ci saranno regole diverse?? spero di no.. Aspettando il capopalestra di tipo acqua............... GG++++++++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusate eh,ma siete antipatici, senza offesa eh!Ora il capopalestra di tipo acqua non vedrà mai la mia sfida,grazie alle vostre 20 pagine o più T_TCmq, ci sta il fatto che una palestra abbia regole differenti, ma è normale che non si possano applicare per tutti.Una domanda..per quanto riguarda i super quattro e il campione,ci saranno regole diverse?? spero di no..Aspettando il capopalestra di tipo acqua...............GG++++++++++Sono 4 giorni che lo aspetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si, ho lanciato la sfida il martedi 26, per il mercoledi 27 dalle ore 20 in poi.. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si, ho lanciato la sfida il martedi 26, per il mercoledi 27 dalle ore 20 in poi.. :3Domani lo trovi sicuro tranquillo ogni domenica è qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si,ma solitamente non era on tutti i giorni?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusate eh,ma siete antipatici, senza offesa eh! Ora il capopalestra di tipo acqua non vedrà mai la mia sfida,grazie alle vostre 20 pagine o più T_T Cmq, ci sta il fatto che una palestra abbia regole differenti, ma è normale che non si possano applicare per tutti. Una domanda..per quanto riguarda i super quattro e il campione,ci saranno regole diverse?? spero di no.. Aspettando il capopalestra di tipo acqua............... GG++++++++++ Si, ma se non lo hai neanche avvisato per MP mi sembra inutile, oltre che scorretto... E più che naturale il fatto che non abbia potuto vedere il tuo post, visto il ritmo con cui cresce la discussione. Anch' io aspetto da 11 giorni una lotta con il capopalestra Spettro, ma ci siamo acccordati per la settimana prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 OOOOO E BASTA MO! STATE LITIGANDO DA UN GIORNO SU QUESTA COSA DELL'ACCURATEZZA! MI AVETE RIEMPITO DI 300 E PASSA NOTIFICHE! ORA BASTA, CHIAMO A GOBBEZ E FACCIO CHIUDERE A LUI LA QUESTIONE. ECCHEDIAVOLO, scusate il caps ma non ce la facevo più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 be,non sta scritto da nessuna parte che dovevo avvisarlo per mp, c'è solo scritto scrivete qua.Io ho scritto il 26, questa discussione non era degenerata, non ho la sfera di cristallo che posso prevedere queste cose..in ogni caso,ogni giorno sto uppando qua la mia sfida..más que esto no se puede hacer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 be,non sta scritto da nessuna parte che dovevo avvisarlo per mp, c'è solo scritto scrivete qua. Io ho scritto il 26, questa discussione non era degenerata, non ho la sfera di cristallo che posso prevedere queste cose..in ogni caso,ogni giorno sto uppando qua la mia sfida..más que esto no se puede hacer Si, ma con l'MP è più diretto il contatto. Qui potrebbe anche non vederlo il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non ho più letto la discussione, ma dovete finirla di lamentarvi sempre! Siete allenatori di pokemon (ovvero di un gioco) oppure dei bambinetti frignoni? Ho aggiornato le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma qualcuno sa dove sono finiti i capipalestra erba e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non ho più letto la discussione, ma dovete finirla di lamentarvi sempre! Siete allenatori di pokemon (ovvero di un gioco) oppure dei bambinetti frignoni? Ho aggiornato le regole.Quindi non posso più addormentare più di un poke? Mi dispiace qst cosa. Ma mi adatterò di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sono tornaaaato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sono tornaaaato c'era Tauji che ti voleva sfidare per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non ho più letto la discussione, ma dovete finirla di lamentarvi sempre! Siete allenatori di pokemon (ovvero di un gioco) oppure dei bambinetti frignoni? Ho aggiornato le regole. ok, mi potete dare un link con tutte le regole ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma qualcuno sa dove sono finiti i capipalestra erba e follettoE perché il capopalestra elettro dopo che ci siamo giocati il titolo di capopalestra psico mi stacca la connessione durante la lotta e mi fa mi sono rotto! Io ho paura che non torna piùE perché il capopalestra elettro dopo che ci siamo giocati il titolo di capopalestra psico mi stacca la connessione durante la lotta e mi fa mi sono rotto! Io ho paura che non torna piùE il bello è che era partito montato mi ha detto: quandro potrai fare la lotta che mi regalerà il titolo di capopalestra psico. E poi perde 5 a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao a tutti ho riflettuto molto sulla discussione di ieri. inizialmente avevo deciso di prendermi una pausa dal forum, solo oggi ci ho ripensato. perchè dovrei rovinarmi la permanenza nel forum a causa di inutili dibattiti? perchè ognuno di noi non si fa i fattacci propri? oggi a scuola ho partecipato a un convegno: si parlava di razzismo, libertà e uguaglianza universale. mi ha fatto pensare molto l'articolo 19 delle leggi sui diritti degli esseri umani: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione". ognuno di noi la pensa come vuole e io la penso al mio modo. forse sono una "pecoranera" in mezzo a tante bianche, bho. non è il forum che deve adattarsi a noi, siamo noi che dobbiamo adattarci al forum. e anche se abbiamo le nostre esigenze, a volte è più giusto metterle da parte e pensare un po agli altri prima che a noi stessi. basta con il falso buonismo, basta con le polemiche. queste cose non piacciono a nessuno. piuttosto cerchiamo di portare avanti questo impegno che ci siamo presi. devo dire la verità ? vi adoro tutti, proprio perchè siamo diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 voglio sfidare un capopalestra chi c'è libero?ciao a tutti ho riflettuto molto sulla discussione di ieri. inizialmente avevo deciso di prendermi una pausa dal forum, solo oggi ci ho ripensato. perchè dovrei rovinarmi la permanenza nel forum a causa di inutili dibattiti? perchè ognuno di noi non si fa i fattacci propri? oggi a scuola ho partecipato a un convegno: si parlava di razzismo, libertà e uguaglianza universale. mi ha fatto pensare molto l'articolo 19 delle leggi sui diritti degli esseri umani: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione". ognuno di noi la pensa come vuole e io la penso al mio modo. forse sono una "pecoranera" in mezzo a tante bianche, bho. non è il forum che deve adattarsi a noi, siamo noi che dobbiamo adattarci al forum. e anche se abbiamo le nostre esigenze, a volte è più giusto metterle da parte e pensare un po agli altri prima che a noi stessi. basta con il falso buonismo, basta con le polemiche. queste cose non piacciono a nessuno. piuttosto cerchiamo di portare avanti questo impegno che ci siamo presi. devo dire la verità ? vi adoro tutti, proprio perchè siamo diversi!hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ULTIMA MEDAGLIA!-------------------------------------------------------------------------------------------Medaglia Corona (adatta alla nostra regina dei ghiacci :O) ------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ULTIMA MEDAGLIA!-------------------------------------------------------------------------------------------Medaglia Corona (adatta alla nostra regina dei ghiacci :O) -------------------------------------------------------------------------------------------La avrò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il tempo di sistemare la squadra e il manicomio apre.Avanti nicokiddo sei prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 gaetano sappi che ti batterò oggi capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 gaetano sappi che ti batterò oggi capito?Sei prenotato dopo nicokiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok Ven93 lottiamo fra 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.