Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Conferisco la medaglia Equilibrio a Monkey che mi batte per 4-0 dopo una bella lotta ;) Complimenti e avanti il prossimo :)

grazie :)

Inviato

Conferisco la medaglia equilibrio anche a Zeref666 che mi straccia 6-0 XD

Temo di essere diventato la medaglia più facile da ottenere XD

EDIT: Dopo UN giorno di prova con le lotte in doppio ho capito che non fanno per me XD Spero non me ne vogliano gli allenatori e gli altri capopalestra, ma torno alla lotta in singolo normale XD Quindi niente più lotte in doppio!

Inviato

Accetto la sfida u.u

EDIT conferisco la medaglia equilibrio anche a Miruz che mi batte 2 a 0 e confermo che nn riesci più a vincere :( ma almeno in singolo ho più possibilità !

Inviato

Evviva! cmq devi anche considerare che hai scelto un tipo nn facile da allenare

Non hai tutti i torti ;) E comunque sono lo stesso contento! Anche se perdo riesco a rendere le lotte molto avvincenti quindi va bene così ;)

Per oggi la palestra normale chiude e riapre i battenti domani! Volevo fare un po' di paura ai capopalestra perchè tra non molto li sfiderò con la mia squadra ;)

Inviato

difendo la mia medaglia dallo sfidante Dragolovers. questo, potrà  risfidarmi quando vorrà , basta che abbia avuto un miglioramento.

Inviato

difendo la medaglia dallo sfidante zeref666 (4-0).

faccio un inchino virtuale a questo sfidante, poichè è stato uno dei pochi che ha lottato con onestà  e soprattutto, con il cuore.

Inviato

Ma perché pecoranera era così fogo Lance!!! T_T

perchè sono una brutta pecoranera fra tante bellissime pecore tutte bianche... poi non è così terribile essere una pecora nera  :cool:

puoi chiamarmi "Lance la pecoranera" se ti piace di più  :sisi:

Inviato

Sono tornaaaato ^^

Bene, ci fa piacere, ma ti ho scritto pure un pm, abbi la decenza di leggerlo almeno .__________."

Logghi e apri 3d ma nel pm dove ti si sfida per il titolo neanche lo apri.

Vedi di muoverti,è da martedi che sto aspettando -.-"

Inviato

Bene, ci fa piacere, ma ti ho scritto pure un pm, abbi la decenza di leggerlo almeno .__________."

Logghi e apri 3d ma nel pm dove ti si sfida per il titolo neanche lo apri.

Vedi di muoverti,è da martedi che sto aspettando -.-"

ti va una sfida? ho rinnovato il team :stupid: ti aspetto al gioco per una rivincita :)  se non ai capito che sfida intendo quella del torneo a premi :tf:

Inviato

ha, se ci sono capipalesra liberi per una lotta mi mandassero un mp per favore, li vorrie sfidare :)

Guarda,ora devo uscire,se ci sei stasera, volentieri! xD

perfatto xD

Inviato

Ciao! Scusate l'assenza ma questa settimana ho avuto un'emergenza.

Io comunque sono favorevole a tutte le regole proposte da Amalur.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...