Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Amalur ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Accetto la sfida u.uEDIT conferisco la medaglia equilibrio anche a Miruz che mi batte 2 a 0 e confermo che nn riesci più a vincere ma almeno in singolo ho più possibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Evviva! cmq devi anche considerare che hai scelto un tipo nn facile da allenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Evviva! cmq devi anche considerare che hai scelto un tipo nn facile da allenare Non hai tutti i torti E comunque sono lo stesso contento! Anche se perdo riesco a rendere le lotte molto avvincenti quindi va bene così Per oggi la palestra normale chiude e riapre i battenti domani! Volevo fare un po' di paura ai capopalestra perchè tra non molto li sfiderò con la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Stasera al manicomio proiettiamo hunger games catching fire. Non si accettano visitatori. A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 difendo la mia medaglia dallo sfidante Dragolovers. questo, potrà risfidarmi quando vorrà , basta che abbia avuto un miglioramento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 C è qualche capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 difendo la medaglia dallo sfidante zeref666 (4-0).faccio un inchino virtuale a questo sfidante, poichè è stato uno dei pochi che ha lottato con onestà e soprattutto, con il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma perché pecoranera era così fogo Lance!!! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma perché pecoranera era così fogo Lance!!! T_T perchè sono una brutta pecoranera fra tante bellissime pecore tutte bianche... poi non è così terribile essere una pecora nera puoi chiamarmi "Lance la pecoranera" se ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Pero ricorda che prima o poi ti batteroXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Pero ricorda che prima o poi ti batteroXD dici a me? contaci! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 LA palestra normale è ufficialmente aperta Per chi vuole io sono qui fino a pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per mawile attaccante meglio decisa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sono tornaaaato Bene, ci fa piacere, ma ti ho scritto pure un pm, abbi la decenza di leggerlo almeno .__________." Logghi e apri 3d ma nel pm dove ti si sfida per il titolo neanche lo apri. Vedi di muoverti,è da martedi che sto aspettando -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bene, ci fa piacere, ma ti ho scritto pure un pm, abbi la decenza di leggerlo almeno .__________." Logghi e apri 3d ma nel pm dove ti si sfida per il titolo neanche lo apri. Vedi di muoverti,è da martedi che sto aspettando -.-" ti va una sfida? ho rinnovato il team ti aspetto al gioco per una rivincita se non ai capito che sfida intendo quella del torneo a premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda,ora devo uscire,se ci sei stasera, volentieri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ha, se ci sono capipalesra liberi per una lotta mi mandassero un mp per favore, li vorrie sfidare Guarda,ora devo uscire,se ci sei stasera, volentieri! xDperfatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si,probabilmente cmq vincerai,io nn ho cambiato niente (o quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si,probabilmente cmq vincerai,io nn ho cambiato niente (o quasi) allora vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Capipalestra On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao! Scusate l'assenza ma questa settimana ho avuto un'emergenza.Io comunque sono favorevole a tutte le regole proposte da Amalur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bebbs ci sei per una lotta per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bebbs Sei disponibile per una lotta in palestra^^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.