Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ti sfiderò con pokè tutti di tipo folletto Fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fai pure skerzo oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 skerzo oppure no Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ven93 so che è passato solo un giorno dalla nostra lotta ma mi sento prontissimo a batterti credo di aver capito cosa ho sbagliato mi concederesti una rivincita ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ven93 so che è passato solo un giorno dalla nostra lotta ma mi sento prontissimo a batterti credo di aver capito cosa ho sbagliato mi concederesti una rivincita ora? dammi 5 minuti che mi deve arrivare il mio altro froakie shiny da un gentilissimo americano e poi arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ?Comunque da quel che ho potuto vedere, Ven93 è il capopalestra con meno sconfitte. Mi sa che lo sfiderò per ultimo Se hai già la med nuvola sei a buon punto pecoranera é uno dei capopalestra più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dammi 5 minuti che mi deve arrivare il mio altro froakie shiny da un gentilissimo americano e poi arrivo^^ ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok Quando vuoi ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se hai già la med nuvola sei a buon punto pecoranera é uno dei capopalestra più forti. Sì, è vero Ho vinto per 3-0, speravo di poter fare di più. Comunque, giusto per essere previamente informato, posso sapere dove trovare la uber list? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 arrivo Ven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ma pecoranera era championelance ecco perchè non sapevo di chi parlate D:, omunque non mi pare che sia talmente forte, per mè sono più forti (senza offesa pecoranera) mangusta e ven se poi ci sono delle lotta fra questi tre non me li perdo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ma pecoranera era championelance ecco perchè non sapevo di chi parlate D:, omunque non mi pare che sia talmente forte, per mè sono più forti (senza offesa pecoranera) mangusta e ven se poi ci sono delle lotta fra questi tre non me li perdo *^* Ecco, ne ho scelto uno difficile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sì, è vero Ho vinto per 3-0, speravo di poter fare di più. Comunque, giusto per essere previamente informato, posso sapere dove trovare la uber list? Questa è: Arceus (all forms), Blaziken, Darkrai, Deoxys-A, Deoxys-N, Deoxys-S, Dialga, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Kyurem-W, Lugia, Mewtwo,Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Xerneas, Yveltal, Zekrom Banned pokemon: Blaziken Banned Items: Gengarite, Soul Dew, Kangaskhanite Almeno cosi l ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E quindi la mia medaglia dovrebbe esser ritirata Ho usato la Gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ven93 ma non ti trovo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E quindi la mia medaglia dovrebbe esser ritirata Ho usato la Gengarite Io ho trovato quest ma non penso sia definitiva per gli item. Gli ber scritti si però. Quelli son sicuri!Ven93 ma non ti trovo onlineOra ci sono! Ma oggi ho la connessione che fa i capricci^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ven andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.Ora e data da decidere via MP richiesta accolta. ti sei scavato la fossa (ma se sei forte me la scavo io...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 richiesta accolta. ti sei scavato la fossa (ma se sei forte me la scavo io...)Nooooo il capopalestra volante non può cambiare io sto bredando i poke solo per batterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Una curiosità : ma per poter sfidare un capopalestra per il titolo, si devono usare necessariamente pokémon dello stesso tipo per il quale si concorre? Facciamo un esempio: voglio diventare capopalestra Volante, devo usare esclusivamente pokémon Volante nella lotta contro l'attuale capopalestra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Una curiosità : ma per poter sfidare un capopalestra per il titolo, si devono usare necessariamente pokémon dello stesso tipo per il quale si concorre? Facciamo un esempio: voglio diventare capopalestra Volante, devo usare esclusivamente pokémon Volante nella lotta contro l'attuale capopalestra? xD Yes^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 un momento, ma quindi il mio blaziken non lo posso usare nelle sfide contro i capopalestra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Yes^^ Mi sembrava più che naturale! Magari ci faccio un pensierino eheh (Adoro i pokémon spettro, non mi dispiacerebbe diventare capopalestra spettro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 un momento, ma quindi il mio blaziken non lo posso usare nelle sfide contro i capopalestra? xD Se ha acceleratore, secondo la tier list, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se ha acceleratore, secondo la tier list, no. nuu non posso usare il mio pulcino à§____à§, vabè amen ne userò un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.