Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ven93 so che è passato solo un giorno dalla nostra lotta ma mi sento prontissimo a batterti credo di aver capito cosa ho sbagliato mi concederesti una rivincita ora?

dammi 5 minuti che mi deve arrivare il mio altro froakie shiny da un gentilissimo americano e poi arrivo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai già  la med nuvola sei a buon punto pecoranera é uno dei capopalestra più forti.

Sì, è vero :) Ho vinto per 3-0, speravo di poter fare di più. Comunque, giusto per essere previamente informato, posso sapere dove trovare la uber list?

Link al commento

ma pecoranera era championelance ecco perchè non sapevo di chi parlate D:, omunque non mi pare che sia talmente forte, per mè sono più forti (senza offesa pecoranera) mangusta e ven se poi ci sono delle lotta fra questi tre non me li perdo *^* 

Link al commento

ma pecoranera era championelance ecco perchè non sapevo di chi parlate D:, omunque non mi pare che sia talmente forte, per mè sono più forti (senza offesa pecoranera) mangusta e ven se poi ci sono delle lotta fra questi tre non me li perdo *^* 

Ecco, ne ho scelto uno difficile da battere :( 

Link al commento

Sì, è vero :) Ho vinto per 3-0, speravo di poter fare di più. Comunque, giusto per essere previamente informato, posso sapere dove trovare la uber list?

Questa è: 

Arceus (all forms), BlazikenDarkraiDeoxys-ADeoxys-NDeoxys-SDialgaGiratinaGiratina-OGroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaMewtwo,PalkiaRayquazaReshiramShaymin-SXerneasYveltalZekrom

Banned pokemon: Blaziken

Banned Items: GengariteSoul DewKangaskhanite

Almeno cosi l ho trovata

Link al commento

E quindi la mia medaglia dovrebbe esser ritirata :( Ho usato la Gengarite :(

Io ho trovato quest ma non penso sia definitiva per gli item. Gli ber scritti si però. Quelli son sicuri!

Ven93 ma non ti trovo online

Ora ci sono!

Ma oggi ho la connessione che fa i capricci^^

Link al commento

Una curiosità : ma per poter sfidare un capopalestra per il titolo, si devono usare necessariamente pokémon dello stesso tipo per il quale si concorre? Facciamo un esempio: voglio diventare capopalestra Volante, devo usare esclusivamente pokémon Volante nella lotta contro l'attuale capopalestra? xD

Link al commento

Una curiosità : ma per poter sfidare un capopalestra per il titolo, si devono usare necessariamente pokémon dello stesso tipo per il quale si concorre? Facciamo un esempio: voglio diventare capopalestra Volante, devo usare esclusivamente pokémon Volante nella lotta contro l'attuale capopalestra? xD

Yes^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...