Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 io Reflexive in game Simone sfido il capopalestra acqua mewtwoy per la medaglia. orario: se ci sei dopo tefo possiamo fare anche stasera sennò comunque serale
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 va bene facciamo la sfida aggiungiamoci tefo ti do la medaglia tsunami
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia?
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa Ma ti pare il modo?
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia?si è messo ad usare troppoforte contro froslass...Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 mi sa che è stato il mio cuginetto perchè sono andato in bagno
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 si è messo ad usare troppoforte contro froslass...Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo... Dai è una cosa per divertimento questa delle palestre, non ci sono state selezioni o cose simili, semplicemente si è proposto chi aveva voglia di farlo. Se ritieni di poter essere un capopalestra migliore tutti hanno la possibilità di diventarlo sfidando un capopalestra per il titolo, ma mettersi a sfottere e dire che una medaglia così non la accetti, è triste, davvero triste.
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 non so cosa vuol dire droppato però se vuoi ti dico cosa ha. natura favorevole in attacco. evs in 252 attacco 252 velocità e 6 ps. Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo.
Darkyurem300 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura be', non è detto. Se attacco e potenza della mossa sono molto alti e le difese scarsine è possibilissimo c:
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Comunque ho vinto 6 a 0! EDIT: considera anche che aveva un danzaspada oltre gli acceleratori
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 wow sara il mio incubo quel tyranitar maledeettamente piu veloce di un pokemon con 263 velocita
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io ho sconfitto quel Tyranitar con un colpo secco XD
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 whats come hai fattooooooooooo5vstyranitar vincitore tyranitar e i miei pokemon sono acqua quindi
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io ho sconfitto quel Tyranitar con un colpo secco XD Difficilmente lo dimenticherò ma tra poco tanto lo ritroverai più in forma promesso
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo. Tyranitar ha l'abilità acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ?
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Tyranitar ha l'abilità acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ? staffetta di ninjask con acceleratore.
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp Strategia sputtanata DHO! va bene cambierò alla prossima .
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp ah, ok. infatti mi sembrava strano! comunque bastava che mandavi k.o. subito quel ninjask e non avevi problemi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.