Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

io Reflexive in game Simone sfido il capopalestra acqua mewtwoy per la medaglia. 

orario: se ci sei dopo tefo possiamo fare anche stasera sennò comunque serale

Inviato

Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:20, tefo ha scritto:

Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa

che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia?

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:23, ChampionLance ha scritto:

che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia?

si è messo ad usare troppoforte contro froslass...

Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo...

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:35, tefo ha scritto:

si è messo ad usare troppoforte contro froslass...

Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo...

Dai è una cosa per divertimento questa delle palestre, non ci sono state selezioni o cose simili, semplicemente si è proposto chi aveva voglia di farlo. Se ritieni di poter essere un capopalestra migliore tutti hanno la possibilità  di diventarlo sfidando un capopalestra per il titolo, ma mettersi a sfottere e dire che una medaglia così non la accetti, è triste, davvero triste.

Inviato

Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura

Inviato

non so cosa vuol dire droppato però se vuoi ti dico cosa ha. natura favorevole in attacco. evs in 252 attacco 252 velocità  e 6 ps. Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo.

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:43, mewtwoY ha scritto:

Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura

be', non è detto. Se attacco e potenza della mossa sono molto alti e le difese scarsine è possibilissimo c:
Inviato

wow sara il mio incubo quel tyranitar maledeettamente piu veloce di un pokemon con 263 velocita

Inviato

whats come hai fattooooooooooo

5vstyranitar vincitore tyranitar e i miei pokemon sono acqua quindi

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:53, Zarxiel ha scritto:

Io ho sconfitto quel Tyranitar con un colpo secco XD

Difficilmente lo dimenticherò ma tra poco tanto lo ritroverai più in forma promesso ;)

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:47, Reflexive ha scritto:

Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo.

Tyranitar ha l'abilità  acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ?

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:58, ChampionLance ha scritto:

Tyranitar ha l'abilità  acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ?

staffetta di ninjask con acceleratore. 

Inviato

no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:59, mewtwoY ha scritto:

no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp

Strategia sputtanata DHO! va bene cambierò alla prossima . 

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:59, mewtwoY ha scritto:

ah, ok. infatti mi sembrava strano! comunque bastava che mandavi k.o. subito quel ninjask e non avevi problemi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...