Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

io Reflexive in game Simone sfido il capopalestra acqua mewtwoy per la medaglia. 

orario: se ci sei dopo tefo possiamo fare anche stasera sennò comunque serale

Inviato

Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa

Inviato

Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa

che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia?

Inviato

che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia?

si è messo ad usare troppoforte contro froslass...

Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo...

Inviato

si è messo ad usare troppoforte contro froslass...

Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo...

Dai è una cosa per divertimento questa delle palestre, non ci sono state selezioni o cose simili, semplicemente si è proposto chi aveva voglia di farlo. Se ritieni di poter essere un capopalestra migliore tutti hanno la possibilità  di diventarlo sfidando un capopalestra per il titolo, ma mettersi a sfottere e dire che una medaglia così non la accetti, è triste, davvero triste.

Inviato

Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura

Inviato

non so cosa vuol dire droppato però se vuoi ti dico cosa ha. natura favorevole in attacco. evs in 252 attacco 252 velocità  e 6 ps. Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo.

Inviato

Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura

be', non è detto. Se attacco e potenza della mossa sono molto alti e le difese scarsine è possibilissimo c:
Inviato

wow sara il mio incubo quel tyranitar maledeettamente piu veloce di un pokemon con 263 velocita

Inviato

whats come hai fattooooooooooo

5vstyranitar vincitore tyranitar e i miei pokemon sono acqua quindi

Inviato

Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo.

Tyranitar ha l'abilità  acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ?

Inviato

Tyranitar ha l'abilità  acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ?

staffetta di ninjask con acceleratore. 

Inviato

no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp

Inviato

no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp

Strategia sputtanata DHO! va bene cambierò alla prossima . 

Inviato

ah, ok. infatti mi sembrava strano! comunque bastava che mandavi k.o. subito quel ninjask e non avevi problemi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...