Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io Reflexive in game Simone sfido il capopalestra acqua mewtwoy per la medaglia. orario: se ci sei dopo tefo possiamo fare anche stasera sennò comunque serale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 va bene facciamo la sfida aggiungiamoci tefo ti do la medaglia tsunami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 tefo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come l'unica mossa?? Io sinceramente una medaglia cosi non la voglio nemmeno senza offesa Ma ti pare il modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 che cosa è successo per arrivare addirittura a ripudiare la medaglia?si è messo ad usare troppoforte contro froslass...Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cosa successe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 mi sa che è stato il mio cuginetto perchè sono andato in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 si è messo ad usare troppoforte contro froslass...Comunque scusatemi se sono sembrato aggressivo... Dai è una cosa per divertimento questa delle palestre, non ci sono state selezioni o cose simili, semplicemente si è proposto chi aveva voglia di farlo. Se ritieni di poter essere un capopalestra migliore tutti hanno la possibilità di diventarlo sfidando un capopalestra per il titolo, ma mettersi a sfottere e dire che una medaglia così non la accetti, è triste, davvero triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Infatti chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 non so cosa vuol dire droppato però se vuoi ti dico cosa ha. natura favorevole in attacco. evs in 252 attacco 252 velocità e 6 ps. Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Reflexive ma hai doppato tyranitar nessun pokemon batte al primo colpo pokemon acqua con mosse terra e roccia e la velocita fa paura be', non è detto. Se attacco e potenza della mossa sono molto alti e le difese scarsine è possibilissimo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Comunque ho vinto 6 a 0! EDIT: considera anche che aveva un danzaspada oltre gli acceleratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 wow sara il mio incubo quel tyranitar maledeettamente piu veloce di un pokemon con 263 velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho sconfitto quel Tyranitar con un colpo secco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 whats come hai fattooooooooooo5vstyranitar vincitore tyranitar e i miei pokemon sono acqua quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho sconfitto quel Tyranitar con un colpo secco XD Difficilmente lo dimenticherò ma tra poco tanto lo ritroverai più in forma promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Con megatyranitar aumenta attacco e se non sbaglio anche velocità . in più con 3 acceleratori è difficile che attacca per secondo. Tyranitar ha l'abilità acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tyranitar ha l'abilità acceleratore? io sapevo che ha solo sabbiafiume e quella del DW non è acceleratore. come hai fatto ad averlo con questa abilità ? staffetta di ninjask con acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp Strategia sputtanata DHO! va bene cambierò alla prossima . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 no ha ninjiask con acceleratore e danzaspada poi usa staffetta e il gioco è fattp ah, ok. infatti mi sembrava strano! comunque bastava che mandavi k.o. subito quel ninjask e non avevi problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.