Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 un momento, ma quindi il mio blaziken non lo posso usare nelle sfide contro i capopalestra? xD Se ha acceleratore, secondo la tier list, no.
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Se ha acceleratore, secondo la tier list, no. nuu non posso usare il mio pulcino à§____à§, vabè amen ne userò un'altro
KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi io vorrei sfidare il capopalestra veleno, ma l'attuale capopalestra ha il ds rotto e non può accettare la mia sfida per il titolo, in questo caso devo aspettare finchè non sarà disponibile?
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi io vorrei sfidare il capopalestra veleno, ma l'attuale capopalestra ha il ds rotto e non può accettare la mia sfida per il titolo, in questo caso devo aspettare finchè non sarà disponibile? si
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Ira per abbandono dell avversario^^
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Nn è giusto fare il capopalestra così, io devo sfidare i tizi di tipo erba veleno terra e buio da anni ma sul forum nn si fanno mai vedere, e poi se ne escono con frasi come Nn ho tempo...Nn riesco a breedare pokemon forti...Allora nn proponetevi nemmeno!!
MadHatter Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 scusate, ma alla fine le mosse elusive si possono usare?
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Nn è giusto fare il capopalestra così, io devo sfidare i tizi di tipo erba veleno terra e buio da anni ma sul forum nn si fanno mai vedere, e poi se ne escono con frasi comeNn ho tempo...Nn riesco a breedare pokemon forti...Allora nn proponetevi nemmeno!! Secondo me dovrebbero mettere tipo una regola del tipo: in qualità di capopalestra se non si ricevono/accettano sfide per più di 2-3 mesi, il posto diventa vacante
Khovid Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 scusate, ma alla fine le mosse elusive si possono usare? no, ma da me potete fare come vi pare. non mi faccio problemi
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Secondo me dovrebbero mettere tipo una regola del tipo: in qualità di capopalestra se non si ricevono/accettano sfide per più di 2-3 mesi, il posto diventa vacante2-3 mesi, ma scherziamo?!? Un massimo di 7 giorni!
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Nn è giusto fare il capopalestra così, io devo sfidare i tizi di tipo erba veleno terra e buio da anni ma sul forum nn si fanno mai vedere, e poi se ne escono con frasi come Nn ho tempo...Nn riesco a breedare pokemon forti...Allora nn proponetevi nemmeno!!A chi lo dici io non riesco più a fare breeding perchè mi sembra brutto mettermi in ferie come ha fatto la maggior parte dei capipalestra.Avete presente il capopalestra terra ha preso il titolo e chiuso la medaglia lo stesso giorno non è giusta sta cosa. Lo ha fatto per fregiarsi del titolo? Scusa reflexive non ho nulla contro di te, ma lo dovevo dire.
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ma anche erba buio e veleno! Uno è in viaggio Una mi ha rimandato la sfida a... Data da definirsi L'altro nn l'ho mai visto
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 2-3 mesi, ma scherziamo?!?Un massimo di 7 giorni!Beh si forse ho esagerato un po', per la quantità di persone che ci sono in questo forum 1 mese è anche troppo
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Perchè spettro e folletto? Quante sfide hanno fatto questa settimana?Beh si forse ho esagerato un po', per la quantità di persone che ci sono in questo forum 1 mese è anche troppoCavolate io sfidanti in coda non ne ho e non ho mai e dico mai posticipato una sfida per più di due gioni.
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Folletto nn si è più visto, io voto per rimuoverlo dalla,carica Rimuoviamo chiunque abbia più di una settimana di inattività INGIUSTIFICATA
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Perchè spettro e folletto? Quante sfide hanno fatto questa settimana?Cavolate io sfidanti in coda non ne ho e non ho mai e dico mai posticipato una sfida per più di due gioni. Non tutti hanno tempo disponibile. E chi non ne ha il giusto per adempiere a un ruolo come quello del capopalestra lo dovrebbe perlomeno scrivere
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Folletto nn si è più visto, io voto per rimuoverlo dalla,carica Rimuoviamo chiunque abbia più di una settimana di inattività INGIUSTIFICATAAnche giustificata posso essere la persona più forte del mondo, ma se non ho tempo non faccio il capopalestraNon tutti hanno tempo disponibile. E chi non ne ha il giusto per adempiere a un ruolo come quello del capopalestra lo dovrebbe perlomeno scrivereNo capace poi vi vengono a dire dai la medaglia a cani e porci, i tuoi poke non sono in grado, ma io quando li dovrei breedare se mi metto qui almeno 2 ore al giorno tutti i giorni?
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ma anche erba buio e veleno!Uno è in viaggioUna mi ha rimandato la sfida a... Data da definirsiL'altro nn l'ho mai visto Ok,so che un periodo d'inattività così prolungato non è il massimo,però ho la mia vita privata da seguire,anteponendola a tutto il resto. Esco con gli amici,studio quel dannato greco,scrivo racconti...ho tante cose per la testa,sopratutto in questo periodo. Dunque,detto con tutta la sincerità del mondo,non ho voglia di passare le intere giornate tra Ds e Pc.Non mi piacerebbe assolutamente. Vi chiedo di portar pazienza,dunque.
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ma io quando li dovrei breedare se mi metto qui almeno 2 ore al giorno tutti i giorni? non ho capito cos'hai scritto. Ma cosa centra il breeding con il capopalestra?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.