Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

un momento, ma quindi il mio blaziken non lo posso usare nelle sfide contro i capopalestra? xD

Se ha acceleratore, secondo la tier list, no.

Inviato

Se ha acceleratore, secondo la tier list, no.

nuu non posso usare il mio pulcino à§____à§, vabè amen ne userò un'altro

Inviato

Ragazzi io vorrei sfidare il capopalestra veleno, ma l'attuale capopalestra ha il ds rotto e non può accettare la mia sfida per il titolo, in questo caso devo aspettare finchè non sarà  disponibile? :cry:

Inviato

Ragazzi io vorrei sfidare il capopalestra veleno, ma l'attuale capopalestra ha il ds rotto e non può accettare la mia sfida per il titolo, in questo caso devo aspettare finchè non sarà  disponibile? :cry:

si

Inviato

Nn è giusto fare il capopalestra così, io devo sfidare i tizi di tipo erba veleno terra e buio da anni ma sul forum nn si fanno mai vedere, e poi se ne escono con frasi come

Nn ho tempo...

Nn riesco a breedare pokemon forti...

Allora nn proponetevi nemmeno!!

Inviato

Nn è giusto fare il capopalestra così, io devo sfidare i tizi di tipo erba veleno terra e buio da anni ma sul forum nn si fanno mai vedere, e poi se ne escono con frasi come

Nn ho tempo...

Secondo me dovrebbero mettere tipo una regola del tipo: in qualità  di capopalestra se non si ricevono/accettano sfide per più di 2-3 mesi, il posto diventa vacante

Inviato

scusate, ma alla fine le mosse elusive si possono usare?

no, ma da me potete fare come vi pare. non mi faccio problemi  ^^

Inviato

Secondo me dovrebbero mettere tipo una regola del tipo: in qualità  di capopalestra se non si ricevono/accettano sfide per più di 2-3 mesi, il posto diventa vacante

2-3 mesi, ma scherziamo?!?

Un massimo di 7 giorni!

Inviato

Nn ho tempo...

A chi lo dici io non riesco più a fare breeding perchè mi sembra brutto mettermi in ferie come ha fatto la maggior parte dei capipalestra.

Avete presente il capopalestra terra ha preso il titolo e chiuso la medaglia lo stesso giorno non è giusta sta cosa. Lo ha fatto per fregiarsi del titolo? Scusa reflexive non ho nulla contro di te, ma lo dovevo dire.

Inviato

2-3 mesi, ma scherziamo?!?

Un massimo di 7 giorni!

Beh si forse ho esagerato un po', per la quantità  di persone che ci sono in questo forum 1 mese è anche troppo

Inviato

Perchè spettro e folletto? Quante sfide hanno fatto questa settimana?

Beh si forse ho esagerato un po', per la quantità  di persone che ci sono in questo forum 1 mese è anche troppo

Cavolate io sfidanti in coda non ne ho e non ho mai e dico mai posticipato una sfida per più di due gioni.

Inviato

Perchè spettro e folletto? Quante sfide hanno fatto questa settimana?

Cavolate io sfidanti in coda non ne ho e non ho mai e dico mai posticipato una sfida per più di due gioni.

Non tutti hanno tempo disponibile. E chi non ne ha il giusto per adempiere a un ruolo come quello del capopalestra lo dovrebbe perlomeno scrivere

Inviato

Folletto nn si è più visto, io voto per rimuoverlo dalla,carica

Rimuoviamo chiunque abbia più di una settimana di inattività  INGIUSTIFICATA

Anche giustificata posso essere la persona più forte del mondo, ma se non ho tempo non faccio il capopalestra

Non tutti hanno tempo disponibile. E chi non ne ha il giusto per adempiere a un ruolo come quello del capopalestra lo dovrebbe perlomeno scrivere

No capace poi vi vengono a dire dai la medaglia a cani e porci, i tuoi poke non sono in grado, ma io quando li dovrei breedare se mi metto qui almeno 2 ore al giorno tutti i giorni?

Inviato

Ma anche erba buio e veleno!

Uno è in viaggio

Una mi ha rimandato la sfida a... Data da definirsi

L'altro nn l'ho mai visto

Ok,so che un periodo d'inattività  così prolungato non è il massimo,però ho la mia vita privata da seguire,anteponendola a tutto il resto.

Esco con gli amici,studio quel dannato greco,scrivo racconti...ho tante cose per la testa,sopratutto in questo periodo.

Dunque,detto con tutta la sincerità  del mondo,non ho voglia di passare le intere giornate tra Ds e Pc.Non mi piacerebbe assolutamente.

Vi chiedo di portar pazienza,dunque.

Inviato

ma io quando li dovrei breedare se mi metto qui almeno 2 ore al giorno tutti i giorni?

non ho capito cos'hai scritto. Ma cosa centra il breeding con il capopalestra?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...