Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 L'impegno? Io sono uno di quelli che la Lega l'ha formata! Non c'ho messo impegno? Tu sei qui da poco,io invece ho commentato fin dalla prima pagina del post. Un po'di rispetto!La lega non è fatta di chiacchiere,ma di lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perchè non mi azzardo nemmeno a far partire una sfida mentre studio Greco.Scrivere,invece,non mi richiede troppo sforzo mentale...Ok,scusate il termine,ma ora sono incazzato.Fregiarmi del titolo un bel niente.E' colpa mia se la mia scuola ha organizzato un viaggio a Barcellona?E' colpa mia se la prof.ssa di Latino e Greco ci riempie di compiti ogni giorno?Io mi sono fatto il mazzo per creare un Team forte,in modo da poter divertire voi!Mi faccio mancare di rispetto,ma solo fino ad un certo punto!1) nn riapriva giovedì?2) calmiamoci 3) ma che pensi di essere l'unico ad avere i compiti/ il lavoro e na vita? Beh nn è così!4) TUTTI hanno messo a disposizione parte del loro tempo, e TUTTI si sono impegnati (chi più chi meno) per creare una squadra e sfidare gli altri allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perchè non mi azzardo nemmeno a far partire una sfida mentre studio Greco. Scrivere,invece,non mi richiede troppo sforzo mentale... per una sfida normalmente non superano i tre minuti ovvero il tempo esatto per leggere qualche commento e scriverne uno. sinceramente la differenza non la trovo. poi, puoi dire quel che vuoi, ma per non concedere una sfida al giorno, alla sera, prima di andare a dormire, dovresti potermi dire pure a che secondo della prima ora del primo giorno in cui ha starnutito il ratto che ha visto una volta le scarpe di una contadina moglie di un anonimo cinese che ha sentito parlare di aristotele il nei primi giorni di gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per una sfida normalmente non superano i tre minuti ovvero il tempo esatto per leggere qualche commento e scriverne uno. sinceramente la differenza non la trovo. poi, puoi dire quel che vuoi, ma per non concedere una sfida al giorno, alla sera, prima di andare a dormire, dovresti potermi dire pure a che secondo della prima ora del primo giorno in cui ha starnutito il ratto che ha visto una volta le scarpe di una contadina moglie di un anonimo cinese che ha sentito parlare di aristotele il nei primi giorni di gennaio Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per una sfida normalmente non superano i tre minuti ovvero il tempo esatto per leggere qualche commento e scriverne uno. sinceramente la differenza non la trovo. poi, puoi dire quel che vuoi, ma per non concedere una sfida al giorno, alla sera, prima di andare a dormire, dovresti potermi dire pure a che secondo della prima ora del primo giorno in cui ha starnutito il ratto che ha visto una volta le scarpe di una contadina moglie di un anonimo cinese che ha sentito parlare di aristotele il nei primi giorni di gennaio ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 1) nn riapriva giovedì?2) calmiamoci3) ma che pensi di essere l'unico ad avere i compiti/ il lavoro e na vita? Beh nn è così!4) TUTTI hanno messo a disposizione parte del loro tempo, e TUTTI si sono impegnati (chi più chi meno) per creare una squadra e sfidare gli altri allenatori 1)No,non riapre Giovedì,dato che il giorno dopo ho versione di Latino. 2)Io ho provato a calmarmi,ma se persone che non mi conoscono mi attaccano da ogni lato,io reagisco. 3)Non lo penso,difatti io non ho mai detto a nessuno "non ti meriti questo perchè non sei presente".Mai in tutta la mia permanenza sul Forum.Siete voi,piuttosto,che pressate costantemente per una dannata Medaglia. 4)Ed io,come tutti,l'ho fatto.Dunque tu,come tutti,dovresti portare rispetto per i Gym Leader che mettono a disposizione il loro tempo quando possono. Sentirmi dire "sei scandaloso" è veramente tremendo.Cioè,sarei scandaloso perchè non ho avuto tempo?Credi che non preferirei farmi delle belle lotte,invece che stare sui libri?Darò il mio tempo quando potrò,ovvero nel week end... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scusatemi tanto ma.. MENO PAROLE, PIU' LOTTE...ti sei preso un impegno,se non puoi rispettarlo amen, dai la possibilità ad un altro,e quando sarai pronto,potrai riprenderti la medaglia.. palestra più che inutile la tua..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scusatemi tanto ma.. MENO PAROLE, PIU' LOTTE...ti sei preso un impegno,se non puoi rispettarlo amen, dai la possibilità ad un altro,e quando sarai pronto,potrai riprenderti la medaglia.. palestra più che inutile la tua..!Quoto. Quoto. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non ho capito in poche parole se studiare ti occupa veramente TUTTA la giornata dovresti studiare la vita di ogni persona esistita( e non solo) nei minimi particolari. altrimenti, qualche minuto per una sfida magari di sera, prima di addormentarti riesci a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 esito lotta contro lo sfidante Manong per il titolo: il capopalestra resto io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scusatemi tanto ma.. MENO PAROLE, PIU' LOTTE...ti sei preso un impegno,se non puoi rispettarlo amen, dai la possibilità ad un altro,e quando sarai pronto,potrai riprenderti la medaglia.. palestra più che inutile la tua..! Questo è il caloroso ringraziamento degli utenti. Veramente,grazie. Io che ho cancellato un uscita al cinema con gli amici per poter lottare tutto Sabato ed Domenica.Ora si che mi sento soddisfatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Questo è il caloroso ringraziamento degli utenti. Veramente,grazie. Io che ho cancellato un uscita al cinema con gli amici per poter lottare tutto Sabato ed Domenica.Ora si che mi sento soddisfatto...Ora che hai perso il cinema mi puoi dire quante medaglie hai comsegnato ieri e oggi e quanti sfidanti non sono riusciti a prendere la medaglia?Guarda che se hai fatto sfide che non sono per la medaglia non contano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scusatemi tanto ma.. MENO PAROLE, PIU' LOTTE...ti sei preso un impegno,se non puoi rispettarlo amen, dai la possibilità ad un altro,e quando sarai pronto,potrai riprenderti la medaglia.. palestra più che inutile la tua..! Adesso stiamo esagerando, prova a darti una calmata e porta più rispetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Basta! Calmiamoci! ha degli Impegni Ognuno la vita se la gestisce come vuole ha detto che ritorna al piu presto abbiamo aspettato molto che ci costa aspettare qualche giorno in piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Questo è il caloroso ringraziamento degli utenti. Veramente,grazie. Io che ho cancellato un uscita al cinema con gli amici per poter lottare tutto Sabato ed Domenica.Ora si che mi sento soddisfatto...Comunque ieri sera hunger games catching fire era fantasticoooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scusatemi tanto ma.. MENO PAROLE, PIU' LOTTE...ti sei preso un impegno,se non puoi rispettarlo amen, dai la possibilità ad un altro,e quando sarai pronto,potrai riprenderti la medaglia.. palestra più che inutile la tua..! davvero? pensavo fosse quella folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Adesso stiamo esagerando, prova a darti una calmata e porta più rispetto.. Basta! Calmiamoci! ha degli Impegni Ognuno la vita se la gestisce come vuole ha detto che ritorna al piu presto abbiamo aspettato molto che ci costa aspettare qualche giorno in piu? Almeno due persone serie e civili ci sono. Anche io,come del resto tutti,ho una vita sociale. Mi sono liberato il Week End per lottare tutto il tempo. Mi spieghi cos'altro hai da lamentarti,Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Almeno due persone serie e civili ci sono. Anche io,come del resto tutti,ho una vita sociale. Mi sono liberato il Week End per lottare tutto il tempo. Mi spieghi cos'altro hai da lamentarti,Gaetano?Quante medaglie hai dato? A chi? E chi non è riuscito a batterti? I nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Porta rispetto??? ma se il primo a mancare di rispetto è lui!!! Prende un impegno e non fa niente..allora non prenderlo e fai prima!Non ti sto dicendo: stai a casa tutto il giorno e gioca al ds, ti sto solo dicendo che se non riesci a mantenere gli impegni presi, passa la palestra ad un altro. stop. Ah già , dire le cose come stanno è mancanza di rispetto...allucinante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quante medaglie hai dato? A chi? E chi non è riuscito a batterti? I nomi. Capopalestra di Tipo Buio. Scontri sostenuti [0] Allenatori Certificati [X] c'è scritto nella sua firma cmq questo topic dovrebbe rimanere tale per le sfide, non per diventare un accesa discussione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Almeno due persone serie e civili ci sono. Anche io,come del resto tutti,ho una vita sociale. Mi sono liberato il Week End per lottare tutto il tempo. Mi spieghi cos'altro hai da lamentarti,Gaetano? se hai tutto il weekend, perchè ora non fai una sfida con me? giusto per levarmi la soddisfazione di avere lottato con un capopalestra a cui avevo richiesto la sfida il giorno stesso in cui la sua palestra ha aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Porta rispetto??? ma se il primo a mancare di rispetto è lui!!! Prende un impegno e non fa niente..allora non prenderlo e fai prima!Non ti sto dicendo: stai a casa tutto il giorno e gioca al ds, ti sto solo dicendo che se non riesci a mantenere gli impegni presi, passa la palestra ad un altro. stop. Ah già , dire le cose come stanno è mancanza di rispetto...allucinante...Amen, amen amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io non ho detto che non ti rispetto ora andiamo per gradi, se nn hai tempo semplicemente nn prendi l'impegno!SE UNA SETTIMANA O DUE HAI ALTRO DA FARE, TT IL GIORNO TUTTI I GIORNI, NON È UN DRAMMA! come hai fatto avvisi che nn puoi esserci e stop! ti segni le prenotazioni e,quando puoi fai le lotte Scusate il caps ma era necessario direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Porta rispetto??? ma se il primo a mancare di rispetto è lui!!! Prende un impegno e non fa niente..allora non prenderlo e fai prima! Non ti sto dicendo: stai a casa tutto il giorno e gioca al ds, ti sto solo dicendo che se non riesci a mantenere gli impegni presi, passa la palestra ad un altro. stop. Ah già , dire le cose come stanno è mancanza di rispetto...allucinante... effettivamente.... Io non me la sto prendendo con haunter per quello che ha detto, però mi mi fa arrabbiare il fatto che è da piu di 2 settimane che sto aspettando di poterlo sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Porta rispetto??? ma se il primo a mancare di rispetto è lui!!! Prende un impegno e non fa niente..allora non prenderlo e fai prima! Non ti sto dicendo: stai a casa tutto il giorno e gioca al ds, ti sto solo dicendo che se non riesci a mantenere gli impegni presi, passa la palestra ad un altro. stop. Ah già , dire le cose come stanno è mancanza di rispetto...allucinante... Se ti mancasse anche solo quella medaglia, la buio, probabilmente forse (e sottolineo forse perchè non si sà mai) non ti darei tutto il torto, ma vedo che non ne hai anche una. Prima di fare la sfida con lui, puoi sempre sfidare altri capopalestra online disponibili no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.