Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Porta rispetto??? ma se il primo a mancare di rispetto è lui!!! Prende un impegno e non fa niente..allora non prenderlo e fai prima!

Non ti sto dicendo: stai a casa tutto il giorno e gioca al ds, ti sto solo dicendo che se non riesci a mantenere gli impegni presi, passa la palestra ad un altro. stop.

Ah già , dire le cose come stanno è mancanza di rispetto...allucinante...

Io il mio impegno ho intenzione di portarlo a termine,solo dovrò aspettare il Fine Settimana.

Non riesco a capire se abbiate problemi d'assimilazione delle informazioni,dunque riassumerò tutto in un pratico schema,sperando che lo capiate...

1)Ricevo il titolo di Gym Leader.

2)Il giorno dopo parte con la scuola per Barcellona.

3)Torno a casa,ma ho la settimana costellata di compiti in classe.

4)Aspetto il Fine Settimana.

5)Faccio felici i bambinetti.

Avete capito ora,oppure devo farvi un disegno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me cmq della medaglia nn me ne frega quasi nulla, ne ho più di chiunque altro, e come si dice... L'attesa prolunga il piacere!

Io il mio impegno ho intenzione di portarlo a termine,solo dovrò aspettare il Fine Settimana.

Non riesco a capire se abbiate problemi d'assimilazione delle informazioni,dunque riassumerò tutto in un pratico schema,sperando che lo capiate...

1)Ricevo il titolo di Gym Leader.

2)Il giorno dopo parte con la scuola per Barcellona.

3)Torno a casa,ma ho la settimana costellata di compiti in classe.

4)Aspetto il Fine Settimana.

5)Faccio felici i bambinetti.

Avete capito ora,oppure devo farvi un disegno?

Anvedà­ un po... E ti dovremmo dare rispetto? Più che altro na sberla nn farebbe male

Link al commento

Io non ho detto che non ti rispetto ora andiamo per gradi, se nn hai tempo semplicemente nn prendi l'impegno!

SE UNA SETTIMANA O DUE HAI ALTRO DA FARE, TT IL GIORNO TUTTI I GIORNI, NON È UN DRAMMA!

come hai fatto avvisi che nn puoi esserci e stop! ti segni le prenotazioni e,quando puoi fai le lotte

Scusate il caps ma era necessario direi

certo che però se appena aprono la palestra ti dicono che non possono lottare per motivi sensati puoi capirli, ma se si inventano o esagerano con le scuse un po' ti gira( tipo i famosi: "devo allenare i pokemon" )

Link al commento

A me cmq della medaglia nn me ne frega quasi nulla, ne ho più di chiunque altro, e come si dice... L'attesa prolunga il piacere!

Anvedà­ un po... E ti dovremmo dare rispetto? Più che altro na sberla nn farebbe male

Ebbene sì,stasera ho fatto lo *censura*.

Non lo faccio mai,cerco di sedare qualsiasi tipo di disputa sul nascere,ma se,dopo essermi fatto il mazzo per liberarmi un Week End che avrei potuto tranquillamente passare in panciolle,vengo ripreso per motivi futili,allora sì,divento *censura*.

Almeno per una volta,mi va di farlo.

Link al commento

Se ti mancasse anche solo quella medaglia, la buio, probabilmente forse (e sottolineo forse perchè non si sà  mai) non ti darei tutto il torto, ma vedo che non ne hai anche una. Prima di fare la sfida con lui, puoi sempre sfidare altri capopalestra online disponibili no?

E se a me interessa la buoi, che faccio? Sono costretto a prenderne 17 per arrivare a quella che volevo?

Ebbene sì,stasera ho fatto lo *censura*.

Non lo faccio mai,cerco di sedare qualsiasi dipo di disputa sul nascere,ma se,dopo essermi fatto il mazzo per liberarmi un Week End che avrei potuto tranquillamente passare in panciolle,vengo ripreso per motivi futili,allora sì,divento *censura*.

Almeno per una volta,mi va di farlo.

Se il posto ti pesa cedilo ad un altro? Visto che ti lamenti e comunque buonanotte.
Link al commento

E se a me interessa la buoi, che faccio? Sono costretto a prenderne 17 per arrivare a quella che volevo?

Se il posto ti pesa cedilo ad un altro? Visto che ti lamenti e comunque buonanotte.

E' questo il punto.

Tutto ciò non m'è mai pesato!

Siete voi che mi mettete in bocca certe cose!

Semplicemente sono stato impegnato fino ad ora.Non mi sembra un reato.Eppure mi attaccate in massa.

Link al commento

Se ti mancasse anche solo quella medaglia, la buio, probabilmente forse (e sottolineo forse perchè non si sà  mai) non ti darei tutto il torto, ma vedo che non ne hai anche una. Prima di fare la sfida con lui, puoi sempre sfidare altri capopalestra online disponibili no?

ok poniti questo calcolo: voglio avere tutte le medaglie(18), e ne ho già  8 quante me ne mancano (18-8=10), contando che alcuni capopalestra non possono lottare (10-5=5) e gli per gli altri aspetto la rivincita (5-5=0)?

Link al commento

No sauler..io parlo cosi perchè ho sfidato un capopalestra per il titolo, e non si fa vedere da giorni e non risponde ai pm :)

Non mi interessa sinceramente sfidare le palestre per le medaglie..!

Comunque,non credo che la tua scuola il giorno dopo appena arrivate in classe dice: "oggi mi tira il *censura*,andiamo a Barcellona"..sicuramente sapevi che andavi la,potevi benissimo rifiutare. stop  basta il vittimismo *censura*!

Link al commento

ok poniti questo calcolo: voglio avere tutte le medaglie(18), e ne ho già  8 quante me ne mancano (18-8=10), contando che alcuni capopalestra non possono lottare (10-5=5) e gli per gli altri aspetto la rivincita (5-5=0)?

Cioè lui ha detto chiaramente che questo weekend può soddisfarvi con la sfida, ma ci sono comunque altri capipalestra che non danno la sfida per la medaglia per motivi futili, oppure non motivando assolutamente la propria assenza e voi vi accanite con l'unico che vi sta dicendo che sarà  disposto a sfidarvi la settimana prossima? Bitch pls, prendetevela con chi ha veramente preso il posto da capopalestra e se ne frega..

Link al commento

OMG :cry:  :cry: FINALMENTE HO BATTUTO LANCE :cry:  :cry:

RICONFERMA LA MIA FIRMA!!

"Determinazione e perseveranza, questo è ciò che serve per realizzare un sogno". tu ce l'hai fatta  :)

come ti avevo detto giorni fa, dovevi semplicemente credere fermamente a questa frase della tua firma... complimenti, la medaglia Nuvola è tua!  ^^

Link al commento

Cioè lui ha detto chiaramente che questo weekend può soddisfarvi con la sfida, ma ci sono comunque altri capipalestra che non danno la sfida per la medaglia per motivi futili, oppure non motivando assolutamente la propria assenza e voi vi accanite con l'unico che vi sta dicendo che sarà  disposto a sfidarvi la settimana prossima? Bitch pls, prendetevela con chi ha veramente preso il posto da capopalestra e se ne frega..

Appunto.

Io non so che fare di più,se dirvi che Sabato e Domenica potrò sfidare chiunque.

Come dovrei comportarmi?Frustarmi perchè fino ad ora non ho avuto tempo?

E ad ogni modo,per la gita,c'era stato detto che tutto dipendeva dalla accondiscendeza di una prof.ssa coordinatrice.Dunque non sapevamo se fosse certa fino al giorno prima della partenza.

Link al commento

Alla fine della fiera un altra settimana è passata e ancora non abbiamo nominato i superquattro xD

E anche questo è vero XD se per voi non è un problema io domani mattina faccio i calcoli e direi di nominarlo ufficialmente una volta per tutte che se no il gioco rimane in fase di stallo ^^'

Secondariamente... Direi di smetterla con le discussioni... Ma in generale proprio... Questo topic è nato per GIOCARE e DIVERTIRSI INSIEME... La gente ha una vita privata! Punto! Quelli con cui bisogna prendersela veramente sono quelli che stanno via più di 5 giorni senza dire una cippa e poi però li vedi connessi da 10 ore al forum... Per Quelli posso anche capire le lamentele!

Terziariamente (XD) Si può discutere civilmente? Senza offendere? Evitando di sparare a zero sulle persone e cercando di cogliere le loro spiegazioni? Mega Haunter non ha fatto nulla di male oggettivamente, tanto più che ha avvisato... E il ragazzo sta studiando greco (immagino al classico) che non è esattamente come studiare le tabelline... Un po di rispetto nei confronti di tutti per favore...

Link al commento

E anche questo è vero XD se per voi non è un problema io domani mattina faccio i calcoli e direi di nominarlo ufficialmente una volta per tutte che se no il gioco rimane in fase di stallo ^^'

Secondariamente... Direi di smetterla con le discussioni... Ma in generale proprio... Questo topic è nato per GIOCARE e DIVERTIRSI INSIEME... La gente ha una vita privata! Punto! Quelli con cui bisogna prendersela veramente sono quelli che stanno via più di 5 giorni senza dire una cippa e poi però li vedi connessi da 10 ore al forum... Per Quelli posso anche capire le lamentele!

Terziariamente (XD) Si può discutere civilmente? Senza offendere? Evitando di sparare a zero sulle persone e cercando di cogliere le loro spiegazioni? Mega Haunter non ha fatto nulla di male oggettivamente, tanto più che ha avvisato... E il ragazzo sta studiando greco (immagino al classico) che non è esattamente come studiare le tabelline... Un po di rispetto nei confronti di tutti per favore...

E noi che ci connettiamo ogni giorno siamo più scemi? Non abbiamo nulla da fare? Io lavoro ogni giorno dalle 6 alle 13 e dalle 16 alle 20.

E ora ne approfitto pure io da oggi la palestra psico è chiusa fino a data da destinarsi a causa breeding.

E me la sono presa con omega haunter perchè io ho fatto il commento e lui si è punto.

Link al commento

"Determinazione e perseveranza, questo è ciò che serve per realizzare un sogno". tu ce l'hai fatta  :)

come ti avevo detto giorni fa, dovevi semplicemente credere fermamente a questa frase della tua firma... complimenti, la medaglia Nuvola è tua!  ^^

Ti avevo fatto tutti i pokemon con manetric... TUTTI! poi arriva quel piccione stranamente piu veloce del mio manetric che me lo fa secco à§_ৠche tu sia dannato, stasera voglio la rivincita la medaglia sarà  mia :3

Link al commento

E noi che ci connettiamo ogni giorno siamo più scemi? Non abbiamo nulla da fare? Io lavoro ogni giorno dalle 6 alle 13 e dalle 16 alle 20.

E ora ne approfitto pure io da oggi la palestra psico è chiusa fino a data da destinarsi a causa breeding.

E me la sono presa con omega haunter perchè io ho fatto il commento e lui si è punto.

Ma perché bisogna sempre ridurre il tutto a questi giochetti da bambini...? -.-"

Sentite io mi sono stancato di discutere... Volete prendervela e fare le ripicche? Fate come volete... Anche io lavoro 5 o 6 ore al giorno, ho una donna (quindi non vi salti in mente di chiedermi di rinunciare a notti di "quello che sapete" perché se no "non sono una persona seria"...) e in più sono un cantante... Quindi ci saranno periodi in cui, probabilmente, ci sarò di meno... Ora sta andando solo bene, ma non so quanto durerà ...

Detto questo la palestra normale è aperta e vi chiedo GENTILMENTE di chiudere ogni discussione... Adesso mando un messaggio a gobbez, vedrò se posso nominare i superquattro, così il gioco potrà  andare avanti senza patemi!

P.S. Quindi non potrò più usare kangaskhan..... :(((((

Link al commento

Ti avevo fatto tutti i pokemon con manetric... TUTTI! poi arriva quel piccione stranamente piu veloce del mio manetric che me lo fa secco à§_ৠche tu sia dannato, stasera voglio la rivincita la medaglia sarà  mia :3

ahahahah XD scusa se ti ho distrutto tutte le speranze! vedi, "quel piccione" può arrivare a una velocità  di 368 (ed è il mio caso), a differenza di manectric che arriva a 339. magari fallo megaevolvere... 

a dopo  :)

Link al commento

Aggiungo il fatto, in qualità  di neo vice di Gobbez di decidere una volta per tutte chi sono i superquattro! Ecco i valori calcolati:

Gaetano = 5

Omega Haunter = 0

Pecoranera = 96

Ven93 = 101

Nero = 0

Bebbs = 0

Amalur = 9

Zarxiel = Impossibile calcolare, manca il numero di lotte effettuate

Nicokiddo = 2

Astrid = 44

DodoriaFTW = 27

Silver's = 3

Froking = Impossibile calcolare, manca il numero di lotte effettuate

LaMangusta = 62

Bubbelo = Impossibile calcolare, mancano completamente i dati

Reflexive = Impossibile calcolare, mancano completamente i dati

Miki2013 = Impossibile calcolare, mancano completamente i dati

Grifuz88 = Impossibile calcolare, mancano completamente i dati

Quindi, come avevo già  detto XD I superquattro saranno nell'ordine:

Astrid

LaMangusta

Pecoranera

Ven93

Ecco schematicamente le regole:

- Chi è superquattro non può più accettare sfide per la propria medaglia, quindi il conteggio di vittorie/sconfitte non dovrà  essere aggiornato, ma rimarrà  tale fino a che si resta superquattro

- I superquattro in carica durano una settimana, da lunedì a lunedì! Ogni domenica verranno rifatti i calcoli per nominare eventuali nuovi superquattro

- Solo chi ha ALMENO 8 medaglie può battere la lega

- Si può tentare di battere la lega entro 7 giorni e si può battere solo un superquattro al giorno di modo da essere più ordinati e di non tempestare i superquattro di richieste di sfide

- Il primo che batte la lega diventa il campione

- Successivamente, chi batte nuovamente la lega avrà  3 tentativi (uno al giorno) per battere il campione! Se non riesce nell'impresa vedrà  azzerarsi le proprie medaglie e dovrà  nuovamente conquistarne 8 e ribattere la lega per poter riprovare a battere il campione! Questo per evitare che i capopalestra rimangano senza lavoro e perchè col tempo tutti possono migliorare!

- Se il campione viene battuto vedrà  a sua volta azzerarsi le medaglie e dovrà  di nuovo guadagnarne 8 per ripresentarsi alla lega! Questo per il motivo che ho detto sopra e anche per evitare che il tutto si riduca a un sacco di persone che vogliono solo conquistare il titolo di campione!

- I Superquattro possono cambiare pokemon da allenatore a allenatore! L'allenatore che vuole battere la lega deve, invece dichiarare la propria squadra e andare avanti per tutta la lega solo con quei pokemon

Spero che sia tutto chiaro! Inoltre manderò MP agli allenatori senza i dati e chi non ha più voglia verrà  eliminato dalla pagina iniziale! Se avete domande mandate MP!

Io Sauler in game FEDE

Sfido per "Medaglia"
Il capopalestra 

Amalur

di tipo Normale
Data: Quando è disponibile il capopalestra
Orari: Quando è disponibile il capopalestra

Comincia ad aggiungermi, svuota gli mp e attendi 10/15 minuti che arrivo XD

Link al commento

ahahahah XD scusa se ti ho distrutto tutte le speranze! vedi, "quel piccione" può arrivare a una velocità  di 368 (ed è il mio caso), a differenza di manectric che arriva a 339. magari fallo megaevolvere... 

a dopo  :)

Voglio la rivincita, quando me la dai? :3

Una domanda se ora pecora è super4 chi è il capo palestra di tipo volante? :|

Link al commento

Voglio la rivincita, quando me la dai? :3

Una domanda se ora pecora è super4 chi è il capo palestra di tipo volante? :|

Il capopalestra di tipo volante non esiste più per questa settimana così come gli altri capopalestra! I superquattro sono da considerarsi capopalestra in freezing in quanto al termine di ogni settimana può succedere che perdano il loro posto a favore di un altro e in quel caso torneranno ad essere "normali" capopalestra ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...