matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L'opzione proposta da amalur secondo me non è male. Dando infinite possibilità di ritentare la lega c'è il rusco che alcuni si incaponiscano cercando di vincere senza provare a migliorarsi, sperando solo nel colpo di fortuna o nello sbaglio dell'altro. Avendo invece tre tentativi (o cinque, eh) si sarebbe costretti a ragionare e provare a migliorare il proprio team. Sempre secondo la mia opinione, eh. Dovrebbe esserci un limite di tempo alle sfide ai superquattro per esempio ho letto chi proponeva una sfida alla settimana che può diventare anche una sfida ogni 15 giorni in modo tale che chi sfida i superquattro lo fa consapevole di avere la reale possibilità di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io sono favorevole al riconquistamento medagliePensateci, magari da quando l'avete presa voi è cambiato capopalestra, ha cambiato POKE si è creato un altra tattica!È più coinvolgente, così!Io ho 13 medaglie e per conquistare 10 di queste ci ho messo 3 giorni, quindi direi che è una cosa fattibile! Ed inoltre nessuno vi costringe a sfidare i S4!Ma astrid deve lottare in singolo, ha una squadra fatta apposta per il triplo dato che deve preoccuparsi solo di quello, mentre uno sfidante ha anche altri super Da battere con gli stessi pokemon e deve elaborare strategie diverse, ma nn può inventarsi sfidante prima in doppio, poi magari in triplo poi in singolo e magari a rotazione! In effetti quello si ma devi chiedere ad astrid se è disposta perche capisco che una squadra che vada bene sia in singolo che in triplo sia un po dura da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Meglio fare che una volta perso 3 volte la lega si perdono tutte le medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io sono favorevole al riconquistamento medaglie Pensateci, magari da quando l'avete presa voi è cambiato capopalestra, ha cambiato POKE si è creato un altra tattica!È più coinvolgente, così!Io ho 13 medaglie e per conquistare 10 di queste ci ho messo 3 giorni, quindi direi che è una cosa fattibile! Ed inoltre nessuno vi costringe a sfidare i S4!Ma astrid deve lottare in singolo, ha una squadra fatta apposta per il triplo dato che deve preoccuparsi solo di quello, mentre uno sfidante ha anche altri super Da battere con gli stessi pokemon e deve elaborare strategie diverse, ma nn può inventarsi sfidante prima in doppio, poi magari in triplo poi in singolo e magari a rotazione!Si potrebbe provare a chiedere a lei? O accordarsi con lei. Venirsi incontro potrebbe facilitare le cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Meglio fare che una volta perso 3 volte la lega si perdono tutte le medaglie. Così sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora facciamo che se un capopalestra perde il titolo lo sfidante che lo ha battuto deve rifare la palestra.Es. io ero capopalestra di tipo fuoco e ho perso il titolo. Quelli che mi hanno battuto devono sfidare il nuovo capopalestra DodoriaWTF per la medaglia.E sì, così ogni volta che cambia devo rifarmi la palestra -.-E se ho otto medaglie e sono al terzo super cambia un capopalestra e lo risfido, perdendo, nn ho più la sua medaglia e mi viene preclusa la scalata ai s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Meglio fare che una volta perso 3 volte la lega si perdono tutte le medaglie. Io porrei sia un limiti ai tentativi a settimana, scaduta la quale, perdi le medaglie se nn sei riuscito a battere la lega (ovvio che se ne hai battuto 2 e il terzo super quattro ad esempio è assente il tempo viene prolungato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 posso diventare capopalestra acqua? Fai la fila, LoL XD cmq,anche oggi non c'è..!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi dispiace tantissimo per la situazione scomoda che si è venuta a creare, soprattutto per la decisione della mangusta .anche io mi sto rendendo conto che qui tutto sta diventando molto scorbutico... quindi come già proposto, la cosa migliore è provare a portare il progetto avanti, e se necessario creare un nuovo post più dettagliato e chiaro una volta per tutte. intanto prima di cominciare di nuovo tutto da capo, direi di considerare la pagina iniziale di questa discussione e, su tale base, apportare cambiamenti secondo le nostre attuali necessità o regole che vorremmo aggiungere di comune accordo. poi, possiamo passare all'atto pratico. se non c'è nessuno disposto a prendersi l'impegno, posso offrirmi io, essendo a disposizione di abbastanza tempo da dedicare al forum. ovviamente ci sarà il bisogno della collaborazione di tutti, per la buona riuscita di questo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Anch io mi offro per proporre la "nuova" prima pagina e vedere se manca qualcosa e cosa aggiungere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi dispiace tantissimo per la situazione scomoda che si è venuta a creare, soprattutto per la decisione della mangusta .anche io mi sto rendendo conto che qui tutto sta diventando molto scorbutico... quindi come già proposto, la cosa migliore è provare a portare il progetto avanti, e se necessario creare un nuovo post più dettagliato e chiaro una volta per tutte. intanto prima di cominciare di nuovo tutto da capo, direi di considerare la pagina iniziale di questa discussione e, su tale base, apportare cambiamenti secondo le nostre attuali necessità o regole che vorremmo aggiungere di comune accordo. poi, possiamo passare all'atto pratico. se non c'è nessuno disposto a prendersi l'impegno, posso offrirmi io, essendo a disposizione di abbastanza tempo da dedicare al forum. ovviamente ci sarà il bisogno della collaborazione di tutti, per la buona riuscita di questo lavoro Posso farlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Meglio fare che una volta perso 3 volte la lega si perdono tutte le medaglie.Quoto una volta è poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi dispiace tantissimo per la situazione scomoda che si è venuta a creare, soprattutto per la decisione della mangusta .anche io mi sto rendendo conto che qui tutto sta diventando molto scorbutico... quindi come già proposto, la cosa migliore è provare a portare il progetto avanti, e se necessario creare un nuovo post più dettagliato e chiaro una volta per tutte. intanto prima di cominciare di nuovo tutto da capo, direi di considerare la pagina iniziale di questa discussione e, su tale base, apportare cambiamenti secondo le nostre attuali necessità o regole che vorremmo aggiungere di comune accordo. poi, possiamo passare all'atto pratico. se non c'è nessuno disposto a prendersi l'impegno, posso offrirmi io, essendo a disposizione di abbastanza tempo da dedicare al forum. ovviamente ci sarà il bisogno della collaborazione di tutti, per la buona riuscita di questo lavoro Per me, sei uno dei più indicati! Potreste organizzarlo tu Ven e amalur, facendo tt e tre gli amministratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per me, sei uno dei più indicati! Potreste organizzarlo tu Ven e amalur, facendo tt e tre gli amministratori Io lo farei volentieri, almeno aiutare a stilare la pagina poi l amministratore puo continuare ad essere amalur o gobbez o chi per esso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se no potremo fare che ogni volta che perdi coi s4 ti tolgono una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se no potremo fare che ogni volta che perdi coi s4 ti tolgono una medaglia Mmmm ma cosi sarebbe casuale e bo nn mi pare corretto: fors emettere un tempo limite e un numero di tentativi andrebbe bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Anch' io preferisco l' idea di Amalur: sinceramente, salvo qualche eccezione, non è che abbia faticato così tanto per ottenere le mie medaglie... E poi non vedo cosa ci sia male nel doverle conquistare: se dopo averle perse non si è capaci di vincere nuovamente contro di un capopalestra, figuriamoci se si può aspirare a sconfiggere 4 persone consecutivamente con lo stesso team!E mi dispiace anche per Astrid, le lotte in triplo sicuramente non sono come quelle in singolo, ma del resto non è che ci voglia poi molto per adattare un team dal doppio o anche dal singolo, senza contare che aiutano a rendere più vario il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Anch' io preferisco l' idea di Amalur: sinceramente, salvo qualche eccezione, non è che abbia faticato così tanto per ottenere le mie medaglie... E poi non vedo cosa ci sia male nel doverle conquistare: se dopo averle perse non si è capaci di vincere nuovamente contro di un capopalestra, figuriamoci se si può aspirare a sconfiggere 4 persone consecutivamente con lo stesso team! E mi dispiace anche per Astrid, le lotte in triplo sicuramente non sono come quelle in singolo, ma del resto non è che ci voglia poi molto per adattare un team dal doppio o anche dal singolo, senza contare che aiutano a rendere più vario il gioco... In realtà tra singolo a passare al doppio o triplo c è un abisso: tra abilità che in singolo nn servono ma in doppio si, mosse che in doppio sono un must e che ins ingolo nemmeno si calcolano e cambio delle buil dei poke. La differenza c è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se no potremo fare che ogni volta che perdi coi s4 ti tolgono una medaglia Anch' io preferisco l' idea di Amalur: sinceramente, salvo qualche eccezione, non è che abbia faticato così tanto per ottenere le mie medaglie... E poi non vedo cosa ci sia male nel doverle conquistare: se dopo averle perse non si è capaci di vincere nuovamente contro di un capopalestra, figuriamoci se si può aspirare a sconfiggere 4 persone consecutivamente con lo stesso team! E mi dispiace anche per Astrid, le lotte in triplo sicuramente non sono come quelle in singolo, ma del resto non è che ci voglia poi molto per adattare un team dal doppio o anche dal singolo, senza contare che aiutano a rendere più vario il gioco... parlate per voi io non ho alcuna intenzione di perdere tutte le medaglie, non sono delle semplici immagini prive di significato, ma anzi sono dei riconoscimenti per aver battuto un allenatore forte, poi caro maggot, dopo 10 tentativi falliti uno capisce che qualcosa nel suo team non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Beh, rimane il fatto che competitivamente si gioca in doppio, e non in singolo... Se nel singolo al momento ho un' accozzaia di pokemon, nel doppio me la cavo di più, e dunque ci ho messo veramente un' attimo ad adattare le mie strategie alla lotta in triplo.Che poi, con tutto il dovuto rispetto per Astrid, ma io sono dell' idea che con dei buoni sweeper veloci ci si mette veramente un' attimo a metterla nel sacco... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 a proposito nella tua firma manca la sua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Beh, rimane il fatto che competitivamente si gioca in doppio, e non in singolo... Se nel singolo al momento ho un' accozzaia di pokemon, nel doppio me la cavo di più, e dunque ci ho messo veramente un' attimo ad adattare le mie strategie alla lotta in triplo. Che poi, con tutto il dovuto rispetto per Astrid, ma io sono dell' idea che con dei buoni sweeper veloci ci si mette veramente un' attimo a metterla nel sacco... ^^" Passare da doppio a singolo è facile, ma una squadra buildata da singolo a doppio, per niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Passare da doppio a singolo è facile, ma una squadra buildata da singolo a doppio, per niente xD non posso che darti ragione............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Passare da doppio a singolo è facile, ma una squadra buildata da singolo a doppio, per niente xD Io sinceramente ritengo più difficile il contrario: molti team, tra cui il mio, necessitano di almeno un "boost" prima di colpire, senza contare che il più delle volte una particolare mossa è pensata per avvantaggiare entrambi i pokemon in campo, e non uno solo. Modificando una strategia simile al singolo comporterebbe una marea di turni buttata al vento, decisamente qualcosa di impraticabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io sinceramente ritengo più difficile il contrario: molti team, tra cui il mio, necessitano di almeno un "boost" prima di colpire, senza contare che il più delle volte una particolare mossa è pensata per avvantaggiare entrambi i pokemon in campo, e non uno solo. Modificando una strategia simile al singolo comporterebbe una marea di turni buttata al vento, decisamente qualcosa di impraticabile. Allo stesso modo nn posso prendere 2 pokemon da singolo e buttargli in campo insieme senza cambare startegia: cioe combatterebbero per conto loro senza sinergia tra mosse e abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.