Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vero, ma secondo me si potrebbe fare così: Per tenere la nuova discussione più "pulita" possibile, evitare di mettersi a discutere di regolamenti e compagnia bella, rivolgendosi solo al moderatore/amministratore via pm. Siccome il poveretto si ritroverebbe un sacco di cose da gestire, secondo me, potrebbero essere forniti all'interno del post iniziale dei "vice" a potersi rivolgere senza tartassare il moderatore, che possano prendere in esame i problemi e risolverli subito, se facili o di poco conto, oppure accordarsi con gli altri e col "moderatore" stesso nel caso sia necessario pensarci su. Naturalmente la mia è solo una proposta, la supplica di non linciaggio è sempre valida... Ovviamente! Però la modifica vera e propria da apportare ad un'eventuale pagina iniziale dovrà essere effettuata soltanto dall'autore del Topic. Questo sarà poi l'autore del nuovo topic a deciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ovviamente! Però la modifica vera e propria da apportare ad un'eventuale pagina iniziale dovrà essere effettuata soltanto dall'autore del Topic. Questo sarà poi l'autore del nuovo topic a deciderlo Verissimo! E già avrà da fare per quello, sarebbe crudele fargli gestire anche tutto il resto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io PokémonEleven99 in game Aniello sfido per la medaglia enigma il capopalestra Gaetano.Ora oppure domani pomeriggioAppena possibile ti chiamo io dovessi lottare con la bocca piene ma stasera la facciamo.Ok metto sotto anche i miei pensieri:rifare da capo tutto questo: infatti è ancora un Work in Progress, ora che ci siamo fatti un idea propongo di cominciare seriamente con un topic ufficiale fatto bene;1) cominciamo dalle regole: saranno uguali per tutti senza eccezioni, e saranno quelle dei tornei ufficiali (così un allenatore non dovrà crearsi apposta una squadra);2) passiamo alle modalità di lotta: qui ho letto svariate idee e cose tipo 'ma allora anche tu devi fare così' o 'bhe io non combatto in triplo', per cominciare non ho nessun problema a combattere in singolo, lo facevo per dare un senso diverso di sfida (anche per Bora lo ammetto ) più spettacolare diciamo, però metteremo anche qui una regola universale, e a questo punto direi lotta in doppio come si gioca ai tornei.3) capipalestra: allora ora non faremo più che il primo che arriva manda un mp e 'tac' diventa capopalestra, ma deve avere almeno 5 lotte in palestra e facciamo 2 medaglie, in modo che a) abbia dimostrato una certa abilità ; b) abbia dimostrato una continuità di partecipazione; per iniziare quindi partirei coi capipalestra già confermati qui (tutti tranne folletto, terra, veleno, lotta, fuoco (?), poi boh vedete voi) che potranno già aprire la palestra, poi per quelle vacanti si procederà come ho scritto sopra;4) i superquattro: bhè io per prima e.. no dai seriamente ora sarei super4!? non so se sono pronta, vedremo col topic ufficiale . Qui lascio ad altri le regole per gestire, solo che non farei perdere le medaglie ma piuttosto come aveva detto qualcuno, dargli 3 possibilità per battere i super4 e se perde la 3 volta dovrà conquistare le medaglie che non ha ancora vinto e poi riprovare, una cosa così tipo.5) il campione: qui non saprei come fare, cioè ok uno batte i super4 diventa campione e poi..? quanto deve aspettare per fare una sfida col prossimo aspirante? non so rischiamo di andare lunghi..6) il primo post, verrà gestito/aggiornato ovviamente da un utente molto presente: ven93, amalur o pecoranera direi (oddio richiamati Lance ti prego );7) nel topic nuovo ogni sfidante dovrà ricominciare la scalata delle palestre e medaglie, mi sembra giusto8) ho finito credo.. Non possiamo togliere le medaglie ci linciano.Il tuo triplo è troppo bello per non essere goduto. Però hanno anke ragione gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora sono tornato da lavoro e ho letto un po'! Sono felice che la maggior parte delle persone preferiscano la mia idea... Anche perchè non si capisce che non è solo una questione per i capopalestra... Ma quando ci ritroveremo con anche "solo" 20 o 30 persone in fila per battere i superquattro e passeranno la vita a fare solo quello scambiandosi il posto di campione forse vi renderete conto che anche per quelli che fanno i superquattro diventerà un lavoro più che un divertimento e questa cosa non è giusta dato che nessuno ci paga per fare questo e perchè ognuno di noi ha una vita privata... Secondariamente... Ma seriamente date così tanta importanza a delle medaglie inventate che non hanno, oggettivamente, nessun valore...? Ma io riguarderei seriamente i vostri punti di vista... Mi avete battuto una volta, che ci vuole a farlo ancora...? Davvero pensate che vi divertireste di più a sfidare sempre i soliti 4 fino ad arrivare al campione che così facendo saranno sempre i soliti che si scambieranno i posti...? -.-' Tanto la maggioranza deciderà ... Sì perchè propongo un bell'mp di gruppo tra capopalestra e superquattro (E magari anche gobbez dato che è l'inventore dell'iniziativa XD) Dove discuteremo civilmente tra di noi per decidere le regole! Una volta decise se vi stanno bene, buon per tutti... Se non vi stanno bene potete anche smettere di giocare! Perchè se uno compra Assassin's Creed e non gli piace il gioco non credo che si metta a scrivere alla Ubisoft (giusto...? XD) cosa non va nel gioco... Semplicemente non gli è piaciuto e non lo compra/ci gioca più... Se gli è piaciuto continuerà a giocare! E con questo chiudo e chiedo se vi va bene la conversazione collettiva tramite pm Detto questo io torno tra un'oretta/un'oretta e mezza circa che puzzo e ho fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora sono tornato da lavoro e ho letto un po'! Sono felice che la maggior parte delle persone preferiscano la mia idea... Anche perchè non si capisce che non è solo una questione per i capopalestra... Ma quando ci ritroveremo con anche "solo" 20 o 30 persone in fila per battere i superquattro e passeranno la vita a fare solo quello scambiandosi il posto di campione forse vi renderete conto che anche per quelli che fanno i superquattro diventerà un lavoro più che un divertimento e questa cosa non è giusta dato che nessuno ci paga per fare questo e perchè ognuno di noi ha una vita privata... Secondariamente... Ma seriamente date così tanta importanza a delle medaglie inventate che non hanno, oggettivamente, nessun valore...? Ma io riguarderei seriamente i vostri punti di vista... Mi avete battuto una volta, che ci vuole a farlo ancora...? Davvero pensate che vi divertireste di più a sfidare sempre i soliti 4 fino ad arrivare al campione che così facendo saranno sempre i soliti che si scambieranno i posti...? -.-' Tanto la maggioranza deciderà ... Sì perchè propongo un bell'mp di gruppo tra capopalestra e superquattro (E magari anche gobbez dato che è l'inventore dell'iniziativa XD) Dove discuteremo civilmente tra di noi per decidere le regole! Una volta decise se vi stanno bene, buon per tutti... Se non vi stanno bene potete anche smettere di giocare! Perchè se uno compra Assassin's Creed e non gli piace il gioco non credo che si metta a scrivere alla Ubisoft (giusto...? XD) cosa non va nel gioco... Semplicemente non gli è piaciuto e non lo compra/ci gioca più... Se gli è piaciuto continuerà a giocare! E con questo chiudo e chiedo se vi va bene la conversazione collettiva tramite pm Detto questo io torno tra un'oretta/un'oretta e mezza circa che puzzo e ho fame XD Cmnq che dici dell idea del topic nuovo invece: giusto per fare dordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho abbandonato il posto di capopalestra, chi vuole ora può sostituirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cmnq che dici dell idea del topic nuovo invece: giusto per fare dordine?Veramente era una cosa che proposi settimana scorsa XD quindi è ovvio che sono d'accordo ma credo anche che sia necessario dividere i compiti tra di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Veramente era una cosa che proposi settimana scorsa XD quindi è ovvio che sono d'accordo ma credo anche che sia necessario dividere i compiti tra di noi! E' gia qualcosa: prima di farlo sarebbe da scrivere in un post qui il regolamento, sistemarlo, sentire gobbez e poi aprire la pagina nuova^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Astrid se puoi consegnare le medaglie io ci provo a prendere la tua, ovviamente in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E' gia qualcosa: prima di farlo sarebbe da scrivere in un post qui il regolamento, sistemarlo, sentire gobbez e poi aprire la pagina nuova^^Era per questo che proponevo il pm di gruppo per mettere a posto le cose tra di noi! Se no arriveranno gli utenti a lamentarsi "no questo così non va bene, quest'altro è meglio così..." quando quelli che devono decidere siamo NOI che diamo il servizio e nessun altro!Perché qui lo si dà solo perché bisogna dimostrare che "lamiasquadraelapiufigaemeglioditutteevispaccaquindilemiemedagliemeletengoquantoefortelamiasquadrauau!!11!!"Quando alla fine bisognerebbe divertirsi e giocare tutti insieme ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Era per questo che proponevo il pm di gruppo per mettere a posto le cose tra di noi! Se no arriveranno gli utenti a lamentarsi "no questo così non va bene, quest'altro è meglio così..." quando quelli che devono decidere siamo NOI che diamo il servizio e nessun altro!Perché qui lo si dà solo perché bisogna dimostrare che "lamiasquadraelapiufigaemeglioditutteevispaccaquindilemiemedagliemeletengoquantoefortelamiasquadrauau!!11!!"Quando alla fine bisognerebbe divertirsi e giocare tutti insieme ^^' Allora dicci come procedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Era per questo che proponevo il pm di gruppo per mettere a posto le cose tra di noi! Se no arriveranno gli utenti a lamentarsi "no questo così non va bene, quest'altro è meglio così..." quando quelli che devono decidere siamo NOI che diamo il servizio e nessun altro!Perché qui lo si dà solo perché bisogna dimostrare che "lamiasquadraelapiufigaemeglioditutteevispaccaquindilemiemedagliemeletengoquantoefortelamiasquadrauau!!11!!"Quando alla fine bisognerebbe divertirsi e giocare tutti insieme ^^'Ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Datemi il tempo di lavarmi e mangiare e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Comunque resto dell'idea che le modalità di lotta (singolo, doppio, triplo) debbano essere a discrezione di ogni singolo capopalestra. Poi è solo un mio umile parere, siete voi a decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 "regina del ghiaccio" leggi il messaggio privato che haiastrid mi riferisco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Astrid se puoi consegnare le medaglie io ci provo a prendere la tua, ovviamente in triplo.mmh.. non la do la medaglia oggi Comunque resto dell'idea che le modalità di lotta (singolo, doppio, triplo) debbano essere a discrezione di ogni singolo capopalestra. Poi è solo un mio umile parere, siete voi a decidere.però così ci saranno certi allenatori che non sfideranno mai la palestra in triplo perchè 'non ho la squadra' e magari i capipalestra impegnati saranno sempre gli stessi..!"regina del ghiaccio" leggi il messaggio privato che haiastrid mi riferisco a tecerto chi altri ha la corona qui? xDguarda ormai per oggi non combatto (con frogadier ho solo fatto un'amichevole prima) e poi ora sono super4 non potrei..vado a guardarmi colorado, ci si sente domani!Amalur confido in te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 posso sfidare qualche superquattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mmh.. non la do la medaglia oggi però così ci saranno certi allenatori che non sfideranno mai la palestra in triplo perchè 'non ho la squadra' e magari i capipalestra impegnati saranno sempre gli stessi..! visto da questo punto vista non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma il campione della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mmh.. non la do la medaglia oggi però così ci saranno certi allenatori che non sfideranno mai la palestra in triplo perchè 'non ho la squadra' e magari i capipalestra impegnati saranno sempre gli stessi..!certo chi altri ha la corona qui? xDguarda ormai per oggi non combatto (con frogadier ho solo fatto un'amichevole prima) e poi ora sono super4 non potrei..vado a guardarmi colorado, ci si sente domani!Amalur confido in te <3Cavolo grazie ora me lo guardo ank'io colorado me l'era scordato.ma il campione della lega?Il primo che batte tutti i super 4Schifosissimo digitale terrestre non si vede italia 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma nikokiddo o cm si chiama lui? è da una settimana che aspetto , e ai pm nn risponde :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma voi non lo odiate il digitale terrestre? L'unica cosa che si vede sempre sono le televendite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Astrid sei la prima superquattro quindi ti sfido ADESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma voi non lo odiate il digitale terrestre? L'unica cosa che si vede sempre sono le televendite. si, oggi mi ha fatto arrabbiare molto! non si vedeva niente, ero disperato. e poi scopro che c'era il cavo non collegato alla tv... comunque ho ricambiato nome (dopo tutte le vostre richieste). ora è più corto e facile, decisamente meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.