Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

lo sfidante matteobullo riesce a liberarsi dalle mie catene d'acciaio e battermi

ma nikokiddo o cm si chiama lui? è da una settimana che aspetto , e ai pm nn risponde :|

se non risponde entro sei giorni vinci a tavolino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, oggi mi ha fatto arrabbiare molto! non si vedeva niente, ero disperato. e poi scopro che c'era il cavo non collegato alla tv...

comunque ho ricambiato nome  :) (dopo tutte le vostre richieste). ora è più corto e facile, decisamente meglio!

Molto meglio.
Link al commento

lo sfidante matteobullo riesce a liberarsi dalle mie catene d'acciaio e battermi

se non risponde entro sei giorni vinci a tavolino

Eh deh..gli ho lanciato la sfida martedi scorso e non si è fatto vivo,ai pm nn risponde..

Link al commento

Stiamo rifacendo le regole quindi è tutto ancora in fase di stallo!

ok capito ma se uno sfidante sta aspettando più di una settimana senza che il capopalestra non si è fatto vivo e non si è giustifica senza chiudere prima di fare l'assenza

Link al commento

ok capito ma se uno sfidante sta aspettando più di una settimana senza che il capopalestra non si è fatto vivo e non si è giustifica senza chiudere prima di fare l'assenza

Vorrà  dire che appena finito manderò un PM a Nicokiddo (giusto?) Nel quale lo informo che è sollevato dall'incarico!

Link al commento

Dunque signori, il meeting è terminato! 

Per prima cosa avviso che i capopalestra assenti da troppo tempo non per motivi personali verranno contattati e avranno un tempo limite di 24 ore per poter rispondere! In base alle risposte o se non si avranno risposte, i posti da capopalestra diventeranno vacanti!

Inoltre c'è da capire la posizione del superquattro LaManGusta, cioè se, ricominciando da un nuovo topic con regole FISSE e non cambiabili ad personam, sarà  ancora intenzionato a continuare! In caso contrario DodoriaFTW (credo sia così XD) di tipo fuoco diventerà  il primo superquattro da battere!

Aggiungo che le regole le abbiamo scelte dopo una discussione civile e tranquilla! Se a qualcuno le suddette regole non stanno bene è liberissimo di non giocare! Nessuno lo obbliga e noi non siamo costretti a cambiare le regole solo per fare un piacere a qualcuno di voi! Detto questo attenderò le risposte dei capopalestra e vi farò sapere quali sono i titoli vacanti! Ma per candidarvi dovete avere un team già  bello e pronto e non esiste che qualcuno si prenda la pausa per "allenarsi"! Alla fine siamo qua per divertirci... Io ho 15 sconfitte su 21 partite, ma fottesega, gioco lo stesso e vado avanti migliorandomi!

Detto questo verrete presto aggiornati!

Link al commento

Dunque signori, il meeting è terminato! 

Per prima cosa avviso che i capopalestra assenti da troppo tempo non per motivi personali verranno contattati e avranno un tempo limite di 24 ore per poter rispondere! In base alle risposte o se non si avranno risposte, i posti da capopalestra diventeranno vacanti!

Inoltre c'è da capire la posizione del superquattro LaManGusta, cioè se, ricominciando da un nuovo topic con regole FISSE e non cambiabili ad personam, sarà  ancora intenzionato a continuare! In caso contrario DodoriaFTW (credo sia così XD) di tipo fuoco diventerà  il primo superquattro da battere!

Aggiungo che le regole le abbiamo scelte dopo una discussione civile e tranquilla! Se a qualcuno le suddette regole non stanno bene è liberissimo di non giocare! Nessuno lo obbliga e noi non siamo costretti a cambiare le regole solo per fare un piacere a qualcuno di voi! Detto questo attenderò le risposte dei capopalestra e vi farò sapere quali sono i titoli vacanti! Ma per candidarvi dovete avere un team già  bello e pronto e non esiste che qualcuno si prenda la pausa per "allenarsi"! Alla fine siamo qua per divertirci... Io ho 15 sconfitte su 21 partite, ma fottesega, gioco lo stesso e vado avanti migliorandomi!

Detto questo verrete presto aggiornati!

Okay Amalur, ma alla fine quali sono le conclusioni a cui si è giunti? xD

Le regole ufficializzate sono quelle postate da te qualche pagina fà ?

Link al commento

Okay Amalur, ma alla fine quali sono le conclusioni a cui si è giunti? xD

Le regole ufficializzate sono quelle postate da te qualche pagina fà ?

Non ancora ;) Prima di ufficializzare il tutto abbiamo bisogno di capire chi vuole/può continuare ad essere capopalestra e, eventualmente, nominarne di nuovi! Se avete domande sulle regole fisse che saranno uguali per tutti chiedete pure ;)

Link al commento

Non ancora ;) Prima di ufficializzare il tutto abbiamo bisogno di capire chi vuole/può continuare ad essere capopalestra e, eventualmente, nominarne di nuovi! Se avete domande sulle regole fisse che saranno uguali per tutti chiedete pure ;)

Appunto, io chiedevo quali limitazioni sono state concordate! xD

Link al commento

Appunto, io chiedevo quali limitazioni sono state concordate! xD

Dipende da cosa intendi XD

Se intendi per le lotte normali fungerà  la ban list ufficiale! Ovvero saranno banditi:

- Pokemon UBER (Come Blaziken con acceleratore)

- Mosse, Abilità , Strumenti che aumentano/diminuiscono l'elusione

- Item che vanno a fortuna

Link al commento

Dipende da cosa intendi XD

Se intendi per le lotte normali fungerà  la ban list ufficiale! Ovvero saranno banditi:

- Pokemon UBER (Come Blaziken con acceleratore)

- Mosse, Abilità , Strumenti che aumentano/diminuiscono l'elusione

- Item che vanno a fortuna

Perfetto, solo non chiamatele liste ufficiali, i puristi potrebbero storcere il naso e lamentarsi... E noi non vogliamo questo! :azaz:

Basta dire che sono vietati i pokemon che rientrano nella Tier list degli Uber secondo Smogon...

Avrei bisogno di un chiarimento però: pokemon leggendari come il trio degli uccelli o il duo degli eoni (Latios e Latias, che ormai abbiamo assodato che verranno rilasciati su XY), non rientrando nella tier degi Uber sono utilizzabili?

Link al commento

Perfetto, solo non chiamatele liste ufficiali, i puristi potrebbero storcere il naso e lamentarsi... E noi non vogliamo questo! :azaz:

Basta dire che sono vietati i pokemon che rientrano nella Tier list degli Uber secondo Smogon...

Avrei bisogno di un chiarimento però: pokemon leggendari come il trio degli uccelli o il duo degli eoni (Latios e Latias, che ormai abbiamo assodato che verranno rilasciati su XY), non rientrando nella tier degi Uber sono utilizzabili?

Bella domanda: questo nn l abbiam chiarito xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...