ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per cambiare sabbiavelo.Non sapevo non l'ho mai usata.E dalla dream alla normale funziona?Guarda che io parlavo di shuckle -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Guarda che io parlavo di shuckle -.-E io parlavo di garchomp non volevo rispondere a te. Su shuckle ci va assolutamente vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Chi vuole diventare capopalestra lotta ora può proporsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E io parlavo di garchomp non volevo rispondere a te. Su shuckle ci va assolutamente vigore.Ahahaha NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E basta lamentarsi... Se a uno non piacciono le regole del Monopoli non è che lo compra e poi si lamenta delle regole... Allo stesso modo se non vi piacciono le regole che stiamo facendo e che valgono per TUTTI (non è che stiamo dando favori a qualcuno...) non giocate e basta... Anche Ven ha Garchomp e per correttezza lo usa con Cartavetro! Quindi adibitevi di conseguenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E basta lamentarsi... Se a uno non piacciono le regole del Monopoli non è che lo compra e poi si lamenta delle regole... Allo stesso modo se non vi piacciono le regole che stiamo facendo e che valgono per TUTTI (non è che stiamo dando favori a qualcuno...) non giocate e basta... Anche Ven ha Garchomp e per correttezza lo usa con Cartavetro! Quindi adibitevi di conseguenza! Ps: in pm mi sono arrivate millemila laentele (coronate da non bellissime parole) di gente nn d accordo con me/te/noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io Cristian619 in game Aramil sfido per la medaglia il capopalesta Bebbs di tipo erbaData : 4/12/13Orario: se possibile verso le 15:00 altrimenti ci si puo mettere daccordo nei mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io Cristian619 in game Aramil sfido per la medaglia il capopalesta Bebbs di tipo erbaData : 4/12/13Orario: se possibile verso le 15:00 altrimenti ci si puo mettere daccordo nei mpAspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ahahaha NOIo ce l'ho shuckle all 31 e iperraggio pellefolletto di sylveon fa attivare vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Aspetta e speraXke?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ce l'ho shuckle all 31 e iperraggio pellefolletto di sylveon fa attivare vigore.Ripeto, Ahaha NO Fmelo allenare e entro oggi ti faccio vedere la mia idea innovativa!Nn l'ho ancora provat, magari fa cacare Xke??Vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Xke?? non si fa vedere anche noi stiamo aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ps: in pm mi sono arrivate millemila laentele (coronate da non bellissime parole) di gente nn d accordo con me/te/noi xDSono problemi loro... Mi dispiace tantissimo per te Ven, davvero... Ma come mai a me non hanno detto nulla...? A parte il fatto che possono dire quello che vogliono, ma se si crea un gioco bisogna creare regole serie... Non basta dire "creo questo gioco, delle regole fottesega e lottiamo come bip vi pare!! Yeah così è figo!!"Se sono convinti che così funzionerà che lo facciano... E fossi in te avvierei i mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono problemi loro... Mi dispiace tantissimo per te Ven, davvero... Ma come mai a me non hanno detto nulla...? A parte il fatto che possono dire quello che vogliono, ma se si crea un gioco bisogna creare regole serie... Non basta dire "creo questo gioco, delle regole fottesega e lottiamo come bip vi pare!! Yeah così è figo!!"Se sono convinti che così funzionerà che lo facciano... E fossi in te avvierei i mod!Ahaha no i dont feed the troll xD Si lamentano che ci sono troppe regole che il bello che involontariamente quasi nessuno ha mai sgarrato! Solo che ora che son scritte fanno paura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ahaha no i dont feed the troll xDSi lamentano che ci sono troppe regole che il bello che involontariamente quasi nessuno ha mai sgarrato!Solo che ora che son scritte fanno paura xDMa infarti!! L'unica cosa relativamente nuova riguarda il Blaziken e i 3 item di sesta generazione! Ma per il resto praticamente nessuno ha mai usato quelle robe... Ora sono semplicemente vietate per iscritto! E se per voi ci sono troppe regole allora provate a giocare al gioco in scatola di Battlestar Galactica... 30 pagine di regole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scusate, quali item di sesta sono stati bannati? anzi, quel'è la lista degli item bannati in generale? seguite smogon?personalmente metà delle regole di smogon le trovo una cavolata...però se le usate vabbè, mi adatto, basta sapere cosa è vietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Le regole verranno fissate il più presto possibile! Credo giovedì o al più venerdì!Ma perché se queste regole vengono fissate ai tornei non vi lamentate e semplicemente non giocate...? Perché non potete fare anche qui la stessa cosa...? Almeno forse vedremo delle squadre un po diverse invece dei soliti blaziken, greninja, charizard e gengar...È MegaKangaskhan mi faceva fuori in un colpo megacharizard e greninja... Non mi sembra una perdita indifferente... Ma le regole sono queste e io per primo le rispetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Le regole verranno fissate il più presto possibile! Credo giovedì o al più venerdì!Ma perché se queste regole vengono fissate ai tornei non vi lamentate e semplicemente non giocate...? Perché non potete fare anche qui la stessa cosa...? Almeno forse vedremo delle squadre un po diverse invece dei soliti blaziken, greninja, charizard e gengar...È MegaKangaskhan mi faceva fuori in un colpo megacharizard e greninja... Non mi sembra una perdita indifferente... Ma le regole sono queste e io per primo le rispetto!Megakangaskhan riesce a sconfiggere megacharizard e greninja ma non riesce con blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 in tutto ciò amalur, hai mandato pm a nikokiddo? gli ho lanciato la sfida 7 giorni fa esatti..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 in tutto ciò amalur, hai mandato pm a nikokiddo? gli ho lanciato la sfida 7 giorni fa esatti..!! Sisi l ha mandato a tutti. Giovedi ha detto che aprendo la discussione nuova ci saranno dei capopalestra che probabilmente (ma nn so chi ha risposto) verranno tolti se nn hanno risposto ad amalur^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok, finalmente! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Nuuu, giovedì?? Vabbè avrò tempo di completare la mia squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sisi l ha mandato a tutti. Giovedi ha detto che aprendo la discussione nuova ci saranno dei capopalestra che probabilmente (ma nn so chi ha risposto) verranno tolti se nn hanno risposto ad amalur^^ ma io non ho ricevuto alcun messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma io non ho ricevuto alcun messaggio sei un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sei un capopalestra? si acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.