Lovy93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sei un capopalestra?fra poco non lo sarà più perchè lo sfidero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 fra poco non lo sarà più perchè lo sfidero XD a me o lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io vorrei sfidare Omega hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma quindi mi arriva la lettera o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sono molto arrabbiato... solo ora sto notando che con le nuove regole dovrò cambiare il moveset del mio amato noivern! e anche lo strumento! aarrghh...vi farò pentire di quello che mi avete fatto tutti quanti! (anche chi non c'entra niente).(mi passerà )... (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma quindi mi arriva la lettera o no Forse sapendo che sei sempre presento nel topic a te nn serve e sei confermato capopalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sono molto arrabbiato... solo ora sto notando che con le nuove regole dovrò cambiare il moveset del mio amato noivern! e anche lo strumento! aarrghh...vi farò pentire di quello che mi avete fatto tutti quanti! (anche chi non c'entra niente).(mi passerà )... (forse)Percgè devi cambiare moveset e strumento?c è qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sono molto arrabbiato... solo ora sto notando che con le nuove regole dovrò cambiare il moveset del mio amato noivern! e anche lo strumento! aarrghh... vi farò pentire di quello che mi avete fatto tutti quanti! (anche chi non c'entra niente). (mi passerà )... (forse) Ah,ah maledetta roccia di re! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Percgè devi cambiare moveset e strumento?c è qualche capopalestra on?lo strumento che aveva adesso è vietato e il moveset che aveva era legato allo strumento. ora ho dovuto cambiare tutto... spero sia forte lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Forse sapendo che sei sempre presento nel topic a te nn serve e sei confermato capopalestra xD grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 lo strumento che aveva adesso è vietato e il moveset che aveva era legato allo strumento. ora ho dovuto cambiare tutto... spero sia forte lo stesso! Posso chiederti che moveset aveva: curiosità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ah,ah maledetta roccia di re! eh già ... ma non ci resto male più di tanto, al limite lo cambio. ho appena sfornato tanti biscotti a forma di gligar 5 ivs 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti va di fare l ennesima sfida?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se proprio vuoi esiste la capsula abilità 200 pl ci vogliono solo 2 orette a farli. Questa è un'ottima soluzione al mio problema anche se al momento non ho tempo per prendermela anche perchè devo fare altre cose però è sicuramente la soluzione migliore. Non lo sapevo ti ringrazio per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 eh già ... ma non ci resto male più di tanto, al limite lo cambio. ho appena sfornato tanti biscotti a forma di gligar 5 ivs 31... Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso chiederti che moveset aveva: curiosità xD non ti spiffero niente! è solo che con la sua alta velocità , lo strumento roccia di re e la mossa eterelama, faceva tentennare spessissimo i pokemon dell'avversario. ora non posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non ti spiffero niente! è solo che con la sua alta velocità , lo strumento roccia di re e la mossa eterelama, faceva tentennare spessissimo i pokemon dell'avversario. ora non posso più No era curiosità perche anch io ho noivern ma ha un moveset totalmente diverso a quanto vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non ti spiffero niente! è solo che con la sua alta velocità , lo strumento roccia di re e la mossa eterelama, faceva tentennare spessissimo i pokemon dell'avversario. ora non posso più e lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non ti spiffero niente! è solo che con la sua alta velocità , lo strumento roccia di re e la mossa eterelama, faceva tentennare spessissimo i pokemon dell'avversario. ora non posso più Si, ma Roccia di Re non aumenta le probabilità di far tentennare un avversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si, ma Roccia di Re non aumenta le probabilità di far tentennare un' avversario... In realtà si le aumenta del 10% tipo ma solo delle mosse che nn hanno un effetto secondario che io sappia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Natura? scaltra/allegra (poi deciderò quale mi conviene di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 In realtà si le aumenta del 10% tipo ma solo delle mosse che nn hanno un effetto secondario che io sappia... Appunto, nel caso di Eterelama la probabilità non aumenta! Al massimo dà una piccola probabilità di far tentennare utilizzando un altro attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Appunto, nel caso di Eterelama la probabilità non aumenta! xD Al massimo dà una piccola probabilità di far tentennare utilizzando un altro attacco... An scusa pensavo intendessi che non l aumenta in generale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si, ma Roccia di Re non aumenta le probabilità di far tentennare un' avversario... e invece sì, del 10% (mi pare) ed ha effetto su qualsiasi mossa e invece sì, del 10% (mi pare) ed ha effetto su qualsiasi mossa no, ho controllato ed è vero! non funziona su mosse che hanno effetto secondario! vorrei sapere perchè allora a me mi faceva tentennare spesso... fortuna? bho, meglio così allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mega Charizard Z Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come posso chiedere a un capo- palestra di sfidarmi? Non ho capito benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.