Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

sono molto arrabbiato...  :XD:

solo ora sto notando che con le nuove regole dovrò cambiare il moveset del mio amato noivern! e anche lo strumento! aarrghh...

vi farò pentire di quello che mi avete fatto  :you: tutti quanti! (anche chi non c'entra niente).

(mi passerà )... (forse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora sto notando che con le nuove regole dovrò cambiare il moveset del mio amato noivern! e anche lo strumento! aarrghh...

vi farò pentire di quello che mi avete fatto  :you: tutti quanti! (anche chi non c'entra niente).

(mi passerà )... (forse)

Percgè devi cambiare moveset e strumento?

c è qualche capopalestra on?

Link al commento

(mi passerà )... (forse)

Ah,ah :XD: maledetta roccia di re! :XD:

Link al commento

Percgè devi cambiare moveset e strumento?

c è qualche capopalestra on?

lo strumento che aveva adesso è vietato e il moveset che aveva era legato allo strumento. ora ho dovuto cambiare tutto... spero sia forte lo stesso! 

Link al commento

Se proprio vuoi esiste la capsula abilità  200 pl ci vogliono solo 2 orette a farli.

Questa è un'ottima soluzione al mio problema anche se al momento non ho tempo per prendermela anche perchè devo fare altre cose però è sicuramente la soluzione migliore. Non lo sapevo ti ringrazio per l'informazione

Link al commento

Posso chiederti che moveset aveva: curiosità  xD

non ti spiffero niente! 

è solo che con la sua alta velocità , lo strumento roccia di re e la mossa eterelama, faceva tentennare spessissimo i pokemon dell'avversario. ora non posso più  :(

Link al commento

non ti spiffero niente! 

è solo che con la sua alta velocità , lo strumento roccia di re e la mossa eterelama, faceva tentennare spessissimo i pokemon dell'avversario. ora non posso più  :(

No era curiosità  perche anch io ho noivern ma ha un moveset totalmente diverso a quanto vedo XD

Link al commento

non ti spiffero niente! 

lanciafiamme

Link al commento

non ti spiffero niente! 

Si, ma Roccia di Re non aumenta le probabilità  di far tentennare un avversario...  :sweat:

Link al commento

In realtà  si le aumenta del 10% tipo ma solo delle mosse che nn hanno un effetto secondario che io sappia...

Appunto, nel caso di Eterelama la probabilità  non aumenta! :rotfl: 

Al massimo dà  una piccola probabilità  di far tentennare utilizzando un altro attacco...  :omg:

Link al commento

Appunto, nel caso di Eterelama la probabilità  non aumenta! xD

Al massimo dà  una piccola probabilità  di far tentennare utilizzando un altro attacco...  :omg:

An scusa pensavo intendessi che non l aumenta in generale xD

Link al commento

Si, ma Roccia di Re non aumenta le probabilità  di far tentennare un' avversario...  :sweat:

e invece sì, del 10% (mi pare) ed ha effetto su qualsiasi mossa  :)

e invece sì, del 10% (mi pare) ed ha effetto su qualsiasi mossa  :)

no, ho controllato ed è vero! non funziona su mosse che hanno effetto secondario! vorrei sapere perchè allora a me mi faceva tentennare spesso... fortuna? bho, meglio così allora.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...