Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Si, ma Roccia di Re non aumenta le probabilità  di far tentennare un' avversario...  :sweat:

e invece sì, del 10% (mi pare) ed ha effetto su qualsiasi mossa  :)

e invece sì, del 10% (mi pare) ed ha effetto su qualsiasi mossa  :)

no, ho controllato ed è vero! non funziona su mosse che hanno effetto secondario! vorrei sapere perchè allora a me mi faceva tentennare spesso... fortuna? bho, meglio così allora.

Guest Mega Charizard Z
Inviato

Come posso chiedere a un capo- palestra di sfidarmi? Non ho capito benissimo

Inviato

in tutto ciò amalur, hai mandato pm a nikokiddo? gli ho lanciato la sfida 7 giorni fa esatti..!!

Si è non ha ancora risposto! Se non risponde entro 3/4 ore il posto è tuo!

Inviato

Carusiii come è possibile che il sav mi dice che non posso più aumentare né vel nè att avendo dato già  comunque 4 ai ps?

Inviato

posso sapere cosa è stato bannato?

oppure dove posso trovare le informazioni?

MP grazie

più o meno è stato deciso il regolamento che c'è nella mia firma (nello spoiler)

Inviato

Bene ragazzi volevo informarvi che ci mancano ben 4 capopalestra!

Folletto

Lotta

Elettro

Coleottero

Chiunque è interessato, mi mandi un MP con una squadra che sia, per favore, già  pronta per lottare giovedì mattina o al massimo venerdì mattina!

Inviato

Bene ragazzi volevo informarvi che ci mancano ben 4 capopalestra!

Folletto

Lotta

Elettro

Coleottero

Chiunque è interessato, mi mandi un MP con una squadra che sia, per favore, già  pronta per lottare giovedì mattina o al massimo venerdì mattina!

Amalur ricordi la regola delle medaglie per diventare capopalestra? xD

Inviato

Amalur ricordi la regola delle medaglie per diventare capopalestra? xD

Sì lo so, ma ho semplicemente pensato che per cominciare più siamo e meglio è ^^'

Una volta aperto il topic varrà  la famosa regola già  scritta! Tanto comunque KimbOo ne ha 82 di medaglie XD

Inviato

Scusate, non ho capito bene, per coprire una delle quattro cariche suddette, occorre rispettare qualche regola?

Inviato

Allora, io non ho ancora capito se il Mangu ha ancora voglia di continuare XD Attenderò pazientemente un suo messaggio e vedremo il da farsi! Per ora il tipo coleottero resta in stallo!

Da domani mattina o, al più vederdì mattina verranno rese note le nuove regole!

Ribadisco... chi vuole giocare si adegua alle regole... chi non vuole giocare o vuole giocare senza regole può benissimo avviare una iniziativa sua e sono proprio curioso di vedere come andrà  XD

EDIT: e comunque è vero, si è deciso che bisogna avere almeno 4 medaglie per essere capopalestra! Così si dimostra che uno è un minimo capace e ha un minimo di esperienza ;)

Inviato

Vinci altre 3 medaglie e potrai ;)

Uhm, potrei provarci adesso a vincerne una. Ti sfido? lol

Inviato

Uhm, potrei provarci adesso a vincerne una. Ti sfido? lol

Ahah non ancora XD Potrai sfidarci di nuovo da domani mattina o da venerdì mattina! Dipende da quando gobbez intende ripostare il regolamento! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...