Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Bene ragazzi volevo informarvi che ci mancano ben 4 capopalestra!

Folletto

Lotta

Elettro

Coleottero

Chiunque è interessato, mi mandi un MP con una squadra che sia, per favore, già  pronta per lottare giovedì mattina o al massimo venerdì mattina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi volevo informarvi che ci mancano ben 4 capopalestra!

Folletto

Lotta

Elettro

Coleottero

Chiunque è interessato, mi mandi un MP con una squadra che sia, per favore, già  pronta per lottare giovedì mattina o al massimo venerdì mattina!

Amalur ricordi la regola delle medaglie per diventare capopalestra? xD

Link al commento

Amalur ricordi la regola delle medaglie per diventare capopalestra? xD

Sì lo so, ma ho semplicemente pensato che per cominciare più siamo e meglio è ^^'

Una volta aperto il topic varrà  la famosa regola già  scritta! Tanto comunque KimbOo ne ha 82 di medaglie XD

Link al commento

Allora, io non ho ancora capito se il Mangu ha ancora voglia di continuare XD Attenderò pazientemente un suo messaggio e vedremo il da farsi! Per ora il tipo coleottero resta in stallo!

Da domani mattina o, al più vederdì mattina verranno rese note le nuove regole!

Ribadisco... chi vuole giocare si adegua alle regole... chi non vuole giocare o vuole giocare senza regole può benissimo avviare una iniziativa sua e sono proprio curioso di vedere come andrà  XD

EDIT: e comunque è vero, si è deciso che bisogna avere almeno 4 medaglie per essere capopalestra! Così si dimostra che uno è un minimo capace e ha un minimo di esperienza ;)

Link al commento

Ahah non ancora XD Potrai sfidarci di nuovo da domani mattina o da venerdì mattina! Dipende da quando gobbez intende ripostare il regolamento! ;)

Perfetto, vorrà  dire che intanto breedo ed evso i due potenziali pokémon Folletto che mi mancano. ^^

Link al commento

Perfetto, vorrà  dire che intanto breedo ed evso i due potenziali pokémon Folletto che mi mancano. ^^

Ottimo! ;) Ovviamente non è necessario che guadagni le medaglie con la squadra folletto! Puoi farlo con qualsiasi squadra!

Certo è che se hai battuto Lance devi essere parecchio tosto XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...