Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non si può, per adesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 in tutto ciò amalur, hai mandato pm a nikokiddo? gli ho lanciato la sfida 7 giorni fa esatti..!!Si è non ha ancora risposto! Se non risponde entro 3/4 ore il posto è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scaltra/allegra (poi deciderò quale mi conviene di più) secondo me ti conviene allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 secondo me ti conviene allegra Meglio allegra, quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 L' auto-quote di Lance nella stessa risposta è qualcosa di stupendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Carusiii come è possibile che il sav mi dice che non posso più aumentare né vel nè att avendo dato già comunque 4 ai ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso sapere cosa è stato bannato?oppure dove posso trovare le informazioni?MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso sapere cosa è stato bannato?oppure dove posso trovare le informazioni?MP graziepiù o meno è stato deciso il regolamento che c'è nella mia firma (nello spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si è non ha ancora risposto! Se non risponde entro 3/4 ore il posto è tuo! Ok,grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bene ragazzi volevo informarvi che ci mancano ben 4 capopalestra! FollettoLottaElettroColeottero Chiunque è interessato, mi mandi un MP con una squadra che sia, per favore, già pronta per lottare giovedì mattina o al massimo venerdì mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se potessi farei quello Elettro, ma non ho la squadra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bene ragazzi volevo informarvi che ci mancano ben 4 capopalestra! Folletto Lotta Elettro Coleottero Chiunque è interessato, mi mandi un MP con una squadra che sia, per favore, già pronta per lottare giovedì mattina o al massimo venerdì mattina! Amalur ricordi la regola delle medaglie per diventare capopalestra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Amalur ricordi la regola delle medaglie per diventare capopalestra? xD Sì lo so, ma ho semplicemente pensato che per cominciare più siamo e meglio è ^^' Una volta aperto il topic varrà la famosa regola già scritta! Tanto comunque KimbOo ne ha 82 di medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sisi kimbOo e' apposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Potreste dirmi di quale regola parlate? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho tutte le medaglie ottenibili!Cagatemiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho tutte le medaglie ottenibili!CagatemiiiiChe tipo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate, non ho capito bene, per coprire una delle quattro cariche suddette, occorre rispettare qualche regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora, io non ho ancora capito se il Mangu ha ancora voglia di continuare XD Attenderò pazientemente un suo messaggio e vedremo il da farsi! Per ora il tipo coleottero resta in stallo! Da domani mattina o, al più vederdì mattina verranno rese note le nuove regole! Ribadisco... chi vuole giocare si adegua alle regole... chi non vuole giocare o vuole giocare senza regole può benissimo avviare una iniziativa sua e sono proprio curioso di vedere come andrà XD EDIT: e comunque è vero, si è deciso che bisogna avere almeno 4 medaglie per essere capopalestra! Così si dimostra che uno è un minimo capace e ha un minimo di esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Peccato, avrei voluto tentare coi folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Peccato, avrei voluto tentare coi folletti Vinci altre 3 medaglie e potrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vinci altre 3 medaglie e potrai Uhm, potrei provarci adesso a vincerne una. Ti sfido? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Uhm, potrei provarci adesso a vincerne una. Ti sfido? lol Ahah non ancora XD Potrai sfidarci di nuovo da domani mattina o da venerdì mattina! Dipende da quando gobbez intende ripostare il regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ahah non ancora XD Potrai sfidarci di nuovo da domani mattina o da venerdì mattina! Dipende da quando gobbez intende ripostare il regolamento! Perfetto, vorrà dire che intanto breedo ed evso i due potenziali pokémon Folletto che mi mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perfetto, vorrà dire che intanto breedo ed evso i due potenziali pokémon Folletto che mi mancano. Ottimo! Ovviamente non è necessario che guadagni le medaglie con la squadra folletto! Puoi farlo con qualsiasi squadra! Certo è che se hai battuto Lance devi essere parecchio tosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.