Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ehi diventerò io campione! :)

chi sarà  il campione? quali oscurità  si celano dietro questo personaggio? è forse tutta un'invenzione delle grandi organizzazioni segrete mondiali? questo e altro nella prossima puntata di MISTERO con Adam Kanmon (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi sarà  il campione? quali oscurità  si celano dietro questo personaggio? è forse tutta un'invenzione delle grandi organizzazioni segrete mondiali? questo e altro nella prossima puntata di MISTERO con Adam Kanmon (?)

alieni, folletti,fantasmi,USA,area51.

Coincidenze io non credo -cit Adam Kanmon

Link al commento

SoS - alla ricerca del bruco

Ciao sono stato nominato capopalestra veleno (e fino a qui olèèè :rotfl: )

Purtroppo gengar è stato bannato (:cry2: ) e quindi ho risistemato un po' la squadra. Tra le new entry avevo pensato anche a scolipede con acceleratore, ma purtroppo non riesco a trovare nessuno con il suo codice safari...

C'è qualcuno qui che ha un safari con whirlipede? Scusate se chiedo qui, ma nel topic ufficiale il mio post viene oscurato dagli altri, in più whirlipede occupa il terzo slot e quindi devo collegarmi in contemporanea con il proprietario del safari per avere il DW... :facepalm:

Link al commento

SoS - alla ricerca del bruco

Ciao sono stato nominato capopalestra veleno (e fino a qui olèèè :rotfl: )

Purtroppo gengar è stato bannato ( :cry2: ) e quindi ho risistemato un po' la squadra. Tra le new entry avevo pensato anche a scolipede con acceleratore, ma purtroppo non riesco a trovare nessuno con il suo codice safari...

C'è qualcuno qui che ha un safari con whirlipede? Scusate se chiedo qui, ma nel topic ufficiale il mio post viene oscurato dagli altri, in più whirlipede occupa il terzo slot e quindi devo collegarmi in contemporanea con il proprietario del safari per avere il DW... :facepalm:

Se aspetti ora me ne arriva uno a 5iv, ti faccio un uovo a caso, te lo passso e te lo sistemi se vuoi?

Oppure mi dai qualcosa a 5 iv e te lo faccio bello bello a 5 iv XD

Link al commento

Se aspetti ora me ne arriva uno a 5iv, ti faccio un uovo a caso, te lo passso e te lo sistemi se vuoi?

Oppure mi dai qualcosa a 5 iv e te lo faccio bello bello a 5 iv XD

Sii grazie!

Non ho niente a 5iv, va benissimo uno a caso con acceleratore poi ci penso io ad allevarlo

Link al commento

Dunque signori gobbez dovrebbe postare il nuovo regolamento già  stasera oppure domani mattina e potrete ricominciare a battere palestre su palestre ;)

Chi sarà  il primo campione? Informo poi che il nostro caro mangu, per impegni personali, ha dovuto abbandonare il progetto! Il nuovo superquattro è quindi DodoriaFTW di tipo fuoco ;)

Link al commento

Dunque signori gobbez dovrebbe postare il nuovo regolamento già  stasera oppure domani mattina e potrete ricominciare a battere palestre su palestre ;)

Chi sarà  il primo campione? Informo poi che il nostro caro mangu, per impegni personali, ha dovuto abbandonare il progetto! Il nuovo superquattro è quindi DodoriaFTW di tipo fuoco ;)

quando si inizia il nuovo topic? sta sera o domani mattina

Link al commento

amalur, visto che avevo richiesto la rivincita tramite mp a dodoria qualche giorno  fa , e lui non mi ha ancora risposto, non dovrebbe concedermi la rivincita prima di diventare un superquattro?

Link al commento

È a discrezione di gobbez ;) io purtroppo stasera e forse anche domani mattina non sarò disponibile alle sfide, ma venerdì mattina sarò attivo al 100%!

attivo al 100 % o il 99,99999999999999999999.......% cmq mi appena venuta un idea per le lotte facciamo 3vs3 cosi la sfida è più difficile e più emozionante perchè devi scegliere una strategia con soli tre pokemon  e più veloce  e invece una regola che vale per noi  capopalestra. solo noi possiamo usare le megaevo cosi facendo la battaglia diventerà  difficile per gli sfidanti.

secondo me per rendere ancora più divertente la partita dobbiamo fare degli eventi durante l'anno  che possono parteciparvi tutti tipo 6 bidoof vs 6 bidoof 

Link al commento

attivo al 100 % o il 99,99999999999999999999.......% cmq mi appena venuta un idea per le lotte facciamo 3vs3 cosi la sfida è più difficile e più emozionante perchè devi scegliere una strategia con soli tre pokemon e più veloce e invece una regola che vale per noi capopalestra. solo noi possiamo usare le megaevo cosi facendo la battaglia diventerà  difficile per gli sfidanti.

secondo me per rendere ancora più divertente la partita dobbiamo fare degli eventi durante l'anno che possono parteciparvi tutti tipo 6 bidoof vs 6 bidoof

Gli eventi sono una buona idea su cui magari lavoreremo più avanti ;)

per le altre idee Non mi sembra il caso di modificare così drasticamente proprio il tipo di combattimento! Quindi niente lotta 3vs3 e niente megaevo eliminate per gli sfidanti!

Link al commento

attivo al 100 % o il 99,99999999999999999999.......% cmq mi appena venuta un idea per le lotte facciamo 3vs3 cosi la sfida è più difficile e più emozionante perchè devi scegliere una strategia con soli tre pokemon  e più veloce  e invece una regola che vale per noi  capopalestra. solo noi possiamo usare le megaevo cosi facendo la battaglia diventerà  difficile per gli sfidanti.

secondo me per rendere ancora più divertente la partita dobbiamo fare degli eventi durante l'anno  che possono parteciparvi tutti tipo 6 bidoof vs 6 bidoof 

No ti prego nn proponiamo altre regole che ci abbiam messo 1 settimana per trovare un compromesso xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...