Gaetano Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 basta solo quellaSe ti viene in mente altro fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Adoro phantump!T_TVedremo quando sarò campione!Ehi diventerò io campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se ti viene in mente altro fammi sapere. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ehi diventerò io campione! chi sarà il campione? quali oscurità si celano dietro questo personaggio? è forse tutta un'invenzione delle grandi organizzazioni segrete mondiali? questo e altro nella prossima puntata di MISTERO con Adam Kanmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 chi sarà il campione? quali oscurità si celano dietro questo personaggio? è forse tutta un'invenzione delle grandi organizzazioni segrete mondiali? questo e altro nella prossima puntata di MISTERO con Adam Kanmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 chi sarà il campione? quali oscurità si celano dietro questo personaggio? è forse tutta un'invenzione delle grandi organizzazioni segrete mondiali? questo e altro nella prossima puntata di MISTERO con Adam Kanmon (?) alieni, folletti,fantasmi,USA,area51. Coincidenze io non credo -cit Adam Kanmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 alieni, folletti,fantasmi,USA,area51. Coincidenze io non credo -cit Adam Kanmon graghi, nn dimentichiamo i draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 SoS - alla ricerca del brucoCiao sono stato nominato capopalestra veleno (e fino a qui olèèè )Purtroppo gengar è stato bannato ( ) e quindi ho risistemato un po' la squadra. Tra le new entry avevo pensato anche a scolipede con acceleratore, ma purtroppo non riesco a trovare nessuno con il suo codice safari...C'è qualcuno qui che ha un safari con whirlipede? Scusate se chiedo qui, ma nel topic ufficiale il mio post viene oscurato dagli altri, in più whirlipede occupa il terzo slot e quindi devo collegarmi in contemporanea con il proprietario del safari per avere il DW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 SoS - alla ricerca del brucoCiao sono stato nominato capopalestra veleno (e fino a qui olèèè )Purtroppo gengar è stato bannato ( ) e quindi ho risistemato un po' la squadra. Tra le new entry avevo pensato anche a scolipede con acceleratore, ma purtroppo non riesco a trovare nessuno con il suo codice safari...C'è qualcuno qui che ha un safari con whirlipede? Scusate se chiedo qui, ma nel topic ufficiale il mio post viene oscurato dagli altri, in più whirlipede occupa il terzo slot e quindi devo collegarmi in contemporanea con il proprietario del safari per avere il DW... Se aspetti ora me ne arriva uno a 5iv, ti faccio un uovo a caso, te lo passso e te lo sistemi se vuoi? Oppure mi dai qualcosa a 5 iv e te lo faccio bello bello a 5 iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se aspetti ora me ne arriva uno a 5iv, ti faccio un uovo a caso, te lo passso e te lo sistemi se vuoi? Oppure mi dai qualcosa a 5 iv e te lo faccio bello bello a 5 iv XD Sii grazie! Non ho niente a 5iv, va benissimo uno a caso con acceleratore poi ci penso io ad allevarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sii grazie! Non ho niente a 5iv, va benissimo uno a caso con acceleratore poi ci penso io ad allevarlo Ahahahha ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dunque signori gobbez dovrebbe postare il nuovo regolamento già stasera oppure domani mattina e potrete ricominciare a battere palestre su palestre Chi sarà il primo campione? Informo poi che il nostro caro mangu, per impegni personali, ha dovuto abbandonare il progetto! Il nuovo superquattro è quindi DodoriaFTW di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dunque signori gobbez dovrebbe postare il nuovo regolamento già stasera oppure domani mattina e potrete ricominciare a battere palestre su palestre Chi sarà il primo campione? Informo poi che il nostro caro mangu, per impegni personali, ha dovuto abbandonare il progetto! Il nuovo superquattro è quindi DodoriaFTW di tipo fuoco quando si inizia il nuovo topic? sta sera o domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 amalur, visto che avevo richiesto la rivincita tramite mp a dodoria qualche giorno fa , e lui non mi ha ancora risposto, non dovrebbe concedermi la rivincita prima di diventare un superquattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 quando si inizia il nuovo topic? sta sera o domani mattinaÈ a discrezione di gobbez io purtroppo stasera e forse anche domani mattina non sarò disponibile alle sfide, ma venerdì mattina sarò attivo al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 È a discrezione di gobbez io purtroppo stasera e forse anche domani mattina non sarò disponibile alle sfide, ma venerdì mattina sarò attivo al 100%! attivo al 100 % o il 99,99999999999999999999.......% cmq mi appena venuta un idea per le lotte facciamo 3vs3 cosi la sfida è più difficile e più emozionante perchè devi scegliere una strategia con soli tre pokemon e più veloce e invece una regola che vale per noi capopalestra. solo noi possiamo usare le megaevo cosi facendo la battaglia diventerà difficile per gli sfidanti. secondo me per rendere ancora più divertente la partita dobbiamo fare degli eventi durante l'anno che possono parteciparvi tutti tipo 6 bidoof vs 6 bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 attivo al 100 % o il 99,99999999999999999999.......% cmq mi appena venuta un idea per le lotte facciamo 3vs3 cosi la sfida è più difficile e più emozionante perchè devi scegliere una strategia con soli tre pokemon e più veloce e invece una regola che vale per noi capopalestra. solo noi possiamo usare le megaevo cosi facendo la battaglia diventerà difficile per gli sfidanti.secondo me per rendere ancora più divertente la partita dobbiamo fare degli eventi durante l'anno che possono parteciparvi tutti tipo 6 bidoof vs 6 bidoofGli eventi sono una buona idea su cui magari lavoreremo più avanti per le altre idee Non mi sembra il caso di modificare così drasticamente proprio il tipo di combattimento! Quindi niente lotta 3vs3 e niente megaevo eliminate per gli sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 attivo al 100 % o il 99,99999999999999999999.......% cmq mi appena venuta un idea per le lotte facciamo 3vs3 cosi la sfida è più difficile e più emozionante perchè devi scegliere una strategia con soli tre pokemon e più veloce e invece una regola che vale per noi capopalestra. solo noi possiamo usare le megaevo cosi facendo la battaglia diventerà difficile per gli sfidanti. secondo me per rendere ancora più divertente la partita dobbiamo fare degli eventi durante l'anno che possono parteciparvi tutti tipo 6 bidoof vs 6 bidoof No ti prego nn proponiamo altre regole che ci abbiam messo 1 settimana per trovare un compromesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io nn ho megaevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No ti prego nn proponiamo altre regole che ci abbiam messo 1 settimana per trovare un compromesso xD cosi tanto,però gli eventi sarebbero una cosa bella da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cosi tanto,però gli eventi sarebbero una cosa bella da fare Gli eventi si ma a questo punto integriamoli nel parco lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gli eventi si ma a questo punto integriamoli nel parco lotta^^ quanto sarebbe bello una lotta con 6 ditto contro 6 ditto oppure 6 magikarp al 5 contro 6 magikarp al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 quanto sarebbe bello una lotta con 6 ditto contro 6 ditto Non ha senso. Non puoi attaccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non ha senso. Non puoi attaccare. appunto in verità puoi attaccare basta che fai finire trasformazione e quello con l'attacco più alto vince facendo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 appunto in verità puoi attaccare basta che fai finire trasformazione e quello con l'attacco più alto vince facendo scontro Divertente allora .... <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.