Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Wait wait wait, ma per voi anche Alakazam è uber? perchè lance mi ha appena detto che lo è di sto passo tutto il mio team è uber lol

no non lo è. la lista è quella li^^

Inviato

Lo sfidante pokemoneleven99 mi chiude in una camici di forza e si guadagna la medaglia enigma. Prende un bel 9 per pokemon inventiva e strategia.

Inviato

Lo sfidante pokemoneleven99 mi chiude in una camici di forza e si guadagna la medaglia enigma. Prende un bel 9 per pokemon inventiva e strategia.

A che ora sei libero?

Inviato

Non me l'aspettavo, grazie!

Comunque non era la mia squadra definitiva, solo due Pokemon erano allenati per bene.

Inviato

Protezione-Acceleratore-DanzaSpada-Focalnastro-Acceleratore-Protezione-Acceleratore-Staffetta GG

E poi partì la musichetta..

Ponsci ponsci pata pon.!!!

Ti piace vincere facile?

Andatevena va e abbiate un minimo di rispetto per chi i POKE li allena perché gli piace farlo!

Bah.. Che sfizio c'è così ?!

Inviato

Ti piace vincere facile?

Andatevena va e abbiate un minimo di rispetto per chi i POKE li allena perché gli piace farlo!

é una strategia, la posso fare anche con ninjask questa, ergo poi se mi bannate anche quello vi giuro che vi bestemmio.

Inviato

é una strategia, la posso fare anche con ninjask questa, ergo poi se mi bannate anche quello vi giuro che vi bestemmio.

Vuoi vedere come ti batto con uno shuckle e un blaziken settato così? E cmq ninjask cade con due pugnoscarica... Scusa ma inseguimento colpisce anche chi usa staffetta attaccando col doppio della forza o no?

E ninjask nn verrà  bannato nn ti preoccupare.. Se vuoi ti ripropongo il mio muk
Inviato

Vuoi vedere come ti batto con uno shuckle e un blaziken settato così? E cmq ninjask cade con due pugnoscarica... Scusa ma inseguimento colpisce anche chi usa staffetta attaccando col doppio della forza o no?

E ninjask nn verrà  bannato nn ti preoccupare.. Se vuoi ti ripropongo il mio muk

Non lo so.

Inviato

Ti piace vincere facile?

ahahah XD

con la musichetta sono morto!

Inviato

Vabbe eccolo

Muk

Fangopece

-Minimize

-Double Team

-Toxic

-substitute

Non esiste niente al mondo che lo fermi

e come attacca un tipo acciaio se l'unica mossa da danno è tossina? basta un lucario con forzasfera e addio muk...

Inviato

Va bene, ma posso sapere una cosa, che vi cambia tra blaziken e ninjask? cioè la combo è sempre quella, mica mi bannate ninjask se lo faccio?

La differenza sta nel fatto che blaziken è molto più forte xD

Ninjask puoi usarlo solo come staffettista, non ha potenziale offensivo ed è fragilissimo. Blaziken invece una volta boostato non è costretto a fare staffetta, può anche oneshottare tutto lui con Calcinvolo o Fuococarica :omg:

Io nella mia palestra adottavo la stessa strategia, ma con Scolipede :yeah:

Inviato

e come attacca un tipo acciaio se l'unica mossa da danno è tossina? basta un lucario con forzasfera e addio muk...

Lance mi deludi...

Credi che forzasfera uccida un muk? Uno dei primi special wall?!

E cmq substitute è al posto di qualunque altra mossa m, era per farlo un po più stronzon xD e cmq se switcho col sostituto ciao ciao

Ninjask puoi usarlo solo come staffettista, non ha potenziale offensivo ed è fragilissimo. Blaziken invece una volta boostato non è costretto a fare staffetta, può anche oneshottare tutto lui con Calcinvolo o Fuococarica :omg:

Lo sappiamo
Inviato

Lance mi deludi...

Credi che forzasfera uccida un muk? Uno dei primi special wall?!

E cmq substitute è al posto di qualunque altra mossa m, era per farlo un po più stronzon xD e cmq se switcho col sostituto ciao ciao

ovvio che forzasfera non uccide un muk, ma neanche un muk come quello che dici tu può uccidere un lucario  :)

vorrei vedere questo muk contro uno snorlax con immunità  e la mossa terremoto... 

Inviato

e se viene usato solo come baton pass?

Inviato

ovvio che forzasfera non uccide un muk, ma neanche un muk come quello che dici tu può uccidere un lucario :)

vorrei vedere questo muk contro uno snorlax con immunità  e la mossa terremoto...

Il piano è renderlo intoccabile e poi switchare sul sicuro sostituto, se poi riesce ad avvelenare, tanto meglio ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...