Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Protezione-Acceleratore-DanzaSpada-Focalnastro-Acceleratore-Protezione-Acceleratore-Staffetta GG

E poi partì la musichetta..

Ponsci ponsci pata pon.!!!

Ti piace vincere facile?

Andatevena va e abbiate un minimo di rispetto per chi i POKE li allena perché gli piace farlo!

Bah.. Che sfizio c'è così ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti piace vincere facile?

Andatevena va e abbiate un minimo di rispetto per chi i POKE li allena perché gli piace farlo!

é una strategia, la posso fare anche con ninjask questa, ergo poi se mi bannate anche quello vi giuro che vi bestemmio.

Link al commento

é una strategia, la posso fare anche con ninjask questa, ergo poi se mi bannate anche quello vi giuro che vi bestemmio.

Vuoi vedere come ti batto con uno shuckle e un blaziken settato così? E cmq ninjask cade con due pugnoscarica... Scusa ma inseguimento colpisce anche chi usa staffetta attaccando col doppio della forza o no?

E ninjask nn verrà  bannato nn ti preoccupare.. Se vuoi ti ripropongo il mio muk
Link al commento

Vuoi vedere come ti batto con uno shuckle e un blaziken settato così? E cmq ninjask cade con due pugnoscarica... Scusa ma inseguimento colpisce anche chi usa staffetta attaccando col doppio della forza o no?

E ninjask nn verrà  bannato nn ti preoccupare.. Se vuoi ti ripropongo il mio muk

Non lo so.

Link al commento

Ti piace vincere facile?

ahahah XD

con la musichetta sono morto!

Link al commento

Vabbe eccolo

Muk

Fangopece

-Minimize

-Double Team

-Toxic

-substitute

Non esiste niente al mondo che lo fermi

e come attacca un tipo acciaio se l'unica mossa da danno è tossina? basta un lucario con forzasfera e addio muk...

Link al commento

Va bene, ma posso sapere una cosa, che vi cambia tra blaziken e ninjask? cioè la combo è sempre quella, mica mi bannate ninjask se lo faccio?

La differenza sta nel fatto che blaziken è molto più forte xD

Ninjask puoi usarlo solo come staffettista, non ha potenziale offensivo ed è fragilissimo. Blaziken invece una volta boostato non è costretto a fare staffetta, può anche oneshottare tutto lui con Calcinvolo o Fuococarica :omg:

Io nella mia palestra adottavo la stessa strategia, ma con Scolipede :yeah:

Link al commento

e come attacca un tipo acciaio se l'unica mossa da danno è tossina? basta un lucario con forzasfera e addio muk...

Lance mi deludi...

Credi che forzasfera uccida un muk? Uno dei primi special wall?!

E cmq substitute è al posto di qualunque altra mossa m, era per farlo un po più stronzon xD e cmq se switcho col sostituto ciao ciao

Ninjask puoi usarlo solo come staffettista, non ha potenziale offensivo ed è fragilissimo. Blaziken invece una volta boostato non è costretto a fare staffetta, può anche oneshottare tutto lui con Calcinvolo o Fuococarica :omg:

Lo sappiamo
Link al commento

Lance mi deludi...

Credi che forzasfera uccida un muk? Uno dei primi special wall?!

E cmq substitute è al posto di qualunque altra mossa m, era per farlo un po più stronzon xD e cmq se switcho col sostituto ciao ciao

ovvio che forzasfera non uccide un muk, ma neanche un muk come quello che dici tu può uccidere un lucario  :)

vorrei vedere questo muk contro uno snorlax con immunità  e la mossa terremoto... 

Link al commento

e se viene usato solo come baton pass?

Link al commento

ovvio che forzasfera non uccide un muk, ma neanche un muk come quello che dici tu può uccidere un lucario :)

vorrei vedere questo muk contro uno snorlax con immunità  e la mossa terremoto...

Il piano è renderlo intoccabile e poi switchare sul sicuro sostituto, se poi riesce ad avvelenare, tanto meglio ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...