DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no non lo è. la lista è quella li^^ Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nessun capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante pokemoneleven99 mi chiude in una camici di forza e si guadagna la medaglia enigma. Prende un bel 9 per pokemon inventiva e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante pokemoneleven99 mi chiude in una camici di forza e si guadagna la medaglia enigma. Prende un bel 9 per pokemon inventiva e strategia. A che ora sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A che ora sei libero?Stasera per le 21 e 30 ora ne ho altri 2 da fare e poi sono al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Va bene, ma posso sapere una cosa, che vi cambia tra blaziken e ninjask? cioè la combo è sempre quella, mica mi bannate ninjask se lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante pokemoneleven99 mi chiude in una camici di forza e si guadagna la medaglia enigma. Prende un bel 9 per pokemon inventiva e strategia.Non me l'aspettavo, grazie!Comunque non era la mia squadra definitiva, solo due Pokemon erano allenati per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Protezione-Acceleratore-DanzaSpada-Focalnastro-Acceleratore-Protezione-Acceleratore-Staffetta GGE poi partì la musichetta..Ponsci ponsci pata pon.!!!Ti piace vincere facile? Andatevena va e abbiate un minimo di rispetto per chi i POKE li allena perché gli piace farlo! Bah.. Che sfizio c'è così ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E poi partì la musichetta..Ponsci ponsci pata pon.!!!Ti piace vincere facile?Andatevena va e abbiate un minimo di rispetto per chi i POKE li allena perché gli piace farlo!Bah.. Che sfizio c'è così ?!é una strategia, la posso fare anche con ninjask questa, ergo poi se mi bannate anche quello vi giuro che vi bestemmio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Oggi la palestra acciaio rimarrà chiusa causa febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 é una strategia, la posso fare anche con ninjask questa, ergo poi se mi bannate anche quello vi giuro che vi bestemmio.Vuoi vedere come ti batto con uno shuckle e un blaziken settato così? E cmq ninjask cade con due pugnoscarica... Scusa ma inseguimento colpisce anche chi usa staffetta attaccando col doppio della forza o no?é una strategia, la posso fare anche con ninjask questa, ergo poi se mi bannate anche quello vi giuro che vi bestemmio.E ninjask nn verrà bannato nn ti preoccupare.. Se vuoi ti ripropongo il mio muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vuoi vedere come ti batto con uno shuckle e un blaziken settato così? E cmq ninjask cade con due pugnoscarica... Scusa ma inseguimento colpisce anche chi usa staffetta attaccando col doppio della forza o no?E ninjask nn verrà bannato nn ti preoccupare.. Se vuoi ti ripropongo il mio mukNon lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vabbe eccolo Muk Fangopece -Minimize -Double Team -Toxic -substitute Non esiste niente al mondo che lo fermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E poi partì la musichetta..Ponsci ponsci pata pon.!!!Ti piace vincere facile?Andatevena va e abbiate un minimo di rispetto per chi i POKE li allena perché gli piace farlo!Bah.. Che sfizio c'è così ?!ahahah XDcon la musichetta sono morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Minchiuz mi avete fatto venir voglia di rifarmelo for fun!Vado a breedare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vabbe eccoloMukFangopece-Minimize-Double Team-Toxic-substituteNon esiste niente al mondo che lo fermie come attacca un tipo acciaio se l'unica mossa da danno è tossina? basta un lucario con forzasfera e addio muk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Va bene, ma posso sapere una cosa, che vi cambia tra blaziken e ninjask? cioè la combo è sempre quella, mica mi bannate ninjask se lo faccio? La differenza sta nel fatto che blaziken è molto più forte xDNinjask puoi usarlo solo come staffettista, non ha potenziale offensivo ed è fragilissimo. Blaziken invece una volta boostato non è costretto a fare staffetta, può anche oneshottare tutto lui con Calcinvolo o Fuococarica Io nella mia palestra adottavo la stessa strategia, ma con Scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 e come attacca un tipo acciaio se l'unica mossa da danno è tossina? basta un lucario con forzasfera e addio muk...Lance mi deludi...Credi che forzasfera uccida un muk? Uno dei primi special wall?! E cmq substitute è al posto di qualunque altra mossa m, era per farlo un po più stronzon xD e cmq se switcho col sostituto ciao ciao La differenza sta nel fatto che blaziken è molto più forte xDNinjask puoi usarlo solo come staffettista, non ha potenziale offensivo ed è fragilissimo. Blaziken invece una volta boostato non è costretto a fare staffetta, può anche oneshottare tutto lui con Calcinvolo o Fuococarica Io nella mia palestra adottavo la stessa strategia, ma con Scolipede Lo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cè qualche capopalestra On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lance mi deludi...Credi che forzasfera uccida un muk? Uno dei primi special wall?!E cmq substitute è al posto di qualunque altra mossa m, era per farlo un po più stronzon xD e cmq se switcho col sostituto ciao ciaoovvio che forzasfera non uccide un muk, ma neanche un muk come quello che dici tu può uccidere un lucario vorrei vedere questo muk contro uno snorlax con immunità e la mossa terremoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La differenza sta nel fatto che blaziken è molto più forte xDNinjask puoi usarlo solo come staffettista, non ha potenziale offensivo ed è fragilissimo. Blaziken invece una volta boostato non è costretto a fare staffetta, può anche oneshottare tutto lui con Calcinvolo o Fuococarica Io nella mia palestra adottavo la stessa strategia, ma con Scolipede e se viene usato solo come baton pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ovvio che forzasfera non uccide un muk, ma neanche un muk come quello che dici tu può uccidere un lucario vorrei vedere questo muk contro uno snorlax con immunità e la mossa terremoto...Il piano è renderlo intoccabile e poi switchare sul sicuro sostituto, se poi riesce ad avvelenare, tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 C'è qualche ''Capo'' (XD) Libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Voglio sfidare i S4 quando apre il nuovo topic!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Voglio sfidare i S4 quando apre il nuovo topic!?!? Ti senti pronto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.