KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Zeref666 rimane intossicato perdendo 5-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni *Tossina non funge contro il tipo veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gaetano vince la medaglia scheggiaqualunque capopalestra venga sfidato da lui sia pronto a tagliarsi le vene che palle la sua squadra XD ora mi vendico e vinco la medaglia enigmamiruz mandami mp pleaseAhaha li farò morire tutti di noia XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ricordo a te e a tutti gli altri che prima di sfidare i super4 devono passare da me mandandomi un mo e farsi registrare la squadra. Ah nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per il TitoloIl capopalestra "Nero" di tipo "Acciaio"Data: Oggi se possibile o domaniOrari: dalle 21 alle 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ah nn lo sapevoOra lo sai. Vale anke per gli altri.Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per il TitoloIl capopalestra "Nero" di tipo "Acciaio"Data: Oggi se possibile o domaniOrari: dalle 21 alle 22:30Nero è malato.Lo sfidante silver's mi chiude in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 8 per inventiva pokemon e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 c'è qualche capopalestra che può accettare una sfida per medaglia anche se il mio blaziken ha ancora accelleratore ma non ha la "strategia" per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 uooo gobbez inizia a fare sul serio XD abbatto il manicomio di gaetano per 4-0 bei pokemon direi che sono più portato per battere i capiplaestra che per farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante Gaetano rimane intossicato perdendo 4-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Wow carusi kimboo è veramente forte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 kimboo accetti ?anche senza medaglia se vuoi visto il mio attuale blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prevedo un nuovissimo candidato a super4. Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi un illumise che non usa? Trovato. Carusi se non avete nulla da dirmi chi si punge si punge io vado a dormire Buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante PokemonEleven99 rimane intossicato perdendo 2-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Perdo contro il capopalestra KimbOo per 2-0Secondo me diventera superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Silver's è il primo vincitore della nuova Medaglia Teschio, che si porta a casa il risultato con un buon 3 a 0 sull' Illustre Sottoscritto!E adesso sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sì sono più bravo a vincerle le medaglie se non c'è qualche sfidante per me ti sfido kimboo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sì sono più bravo a vincerle le medaglie se non c'è qualche sfidante per me ti sfido kimboo ! Ho un altro sfidante tra 10min se ci sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok allora intanto faccio un'altra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok allora intanto faccio un'altra lotta Silver sfida for fun tra palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Perdo contro il capopalestra KimbOo per 2-0Secondo me diventera superquattroyes, ha la stoffa per esserlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 uooo gobbez inizia a fare sul serio XD Ahahah! Sì, facciamo che me lo ridirai solo in caso di una mia vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante Frogadiere rimane intossicato perdendo 4-0. I medici consigliano una pausa di 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi io ci sono e non ci sono.. Vi seguo sempre, ma il tempo è poco e lo passo a fare nuove congetture per il mio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi io ci sono e non ci sono.. Vi seguo sempre, ma il tempo è poco e lo passo a fare nuove congetture per il mio team! Brava Bebbs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante Frogadiere rimane intossicato perdendo 4-0. I medici consigliano una pausa di 3giorni bella lotta, comunque io sarò rimasto intossicato, ma tu bruciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dopo una dura battaglia lo sfidante Silver cade a terra soffocato perdendo 2-0. Viene mandato in ospedale e si prevede una cura per tre giorni. I medici non capiscono, temono ci sia una nuova epidemia in giro! La palestra per oggi chiude, riapre domani sera, a presto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.