Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 okok maggot quando ci sei dimmelo lo sfidante cristian619 mi batte per 2-0certo che usare 6 counter è davvero sporcook gaetano quando vuoi :)a proposito anche io voglio la tua medaglia mettiamo le squadre in squadra e nel box lotta così che le facciamo entrambePronto.
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 gaetano vince la medaglia scheggiaqualunque capopalestra venga sfidato da lui sia pronto a tagliarsi le vene che palle la sua squadra XD ora mi vendico e vinco la medaglia enigmamiruz mandami mp please
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Zeref666 rimane intossicato perdendo 5-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni *Tossina non funge contro il tipo veleno!
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 gaetano vince la medaglia scheggiaqualunque capopalestra venga sfidato da lui sia pronto a tagliarsi le vene che palle la sua squadra XD ora mi vendico e vinco la medaglia enigmamiruz mandami mp pleaseAhaha li farò morire tutti di noia XD.
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ricordo a te e a tutti gli altri che prima di sfidare i super4 devono passare da me mandandomi un mo e farsi registrare la squadra. Ah nn lo sapevo
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per il TitoloIl capopalestra "Nero" di tipo "Acciaio"Data: Oggi se possibile o domaniOrari: dalle 21 alle 22:30
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ah nn lo sapevoOra lo sai. Vale anke per gli altri.Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per il TitoloIl capopalestra "Nero" di tipo "Acciaio"Data: Oggi se possibile o domaniOrari: dalle 21 alle 22:30Nero è malato.Lo sfidante silver's mi chiude in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 8 per inventiva pokemon e strategia.
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 c'è qualche capopalestra che può accettare una sfida per medaglia anche se il mio blaziken ha ancora accelleratore ma non ha la "strategia" per il momento
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 uooo gobbez inizia a fare sul serio XD abbatto il manicomio di gaetano per 4-0 bei pokemon direi che sono più portato per battere i capiplaestra che per farlo XD
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante Gaetano rimane intossicato perdendo 4-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 kimboo accetti ?anche senza medaglia se vuoi visto il mio attuale blaziken
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Prevedo un nuovissimo candidato a super4. Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi un illumise che non usa? Trovato. Carusi se non avete nulla da dirmi chi si punge si punge io vado a dormire Buonanotte.
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante PokemonEleven99 rimane intossicato perdendo 2-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Perdo contro il capopalestra KimbOo per 2-0Secondo me diventera superquattro
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Silver's è il primo vincitore della nuova Medaglia Teschio, che si porta a casa il risultato con un buon 3 a 0 sull' Illustre Sottoscritto!E adesso sotto a chi tocca!
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 sì sono più bravo a vincerle le medaglie se non c'è qualche sfidante per me ti sfido kimboo !
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 sì sono più bravo a vincerle le medaglie se non c'è qualche sfidante per me ti sfido kimboo ! Ho un altro sfidante tra 10min se ci sei ancora
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 ok allora intanto faccio un'altra lotta Silver sfida for fun tra palestre?
Khovid Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Perdo contro il capopalestra KimbOo per 2-0Secondo me diventera superquattroyes, ha la stoffa per esserlo!
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 uooo gobbez inizia a fare sul serio XD Ahahah! Sì, facciamo che me lo ridirai solo in caso di una mia vittoria!
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidante Frogadiere rimane intossicato perdendo 4-0. I medici consigliano una pausa di 3giorni
Bebbs Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi io ci sono e non ci sono.. Vi seguo sempre, ma il tempo è poco e lo passo a fare nuove congetture per il mio team!
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi io ci sono e non ci sono.. Vi seguo sempre, ma il tempo è poco e lo passo a fare nuove congetture per il mio team! Brava Bebbs
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.