Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

okok maggot quando ci sei dimmelo

lo sfidante cristian619 mi batte per 2-0

certo che usare 6 counter è davvero sporco

ok gaetano quando vuoi  :)a proposito anche io voglio la tua medaglia mettiamo le squadre in squadra e nel box lotta così che le facciamo entrambe

Pronto.
Inviato

gaetano vince la medaglia scheggia

qualunque capopalestra venga sfidato da lui sia pronto a tagliarsi le vene che palle la sua squadra XD

ora mi vendico e vinco la medaglia enigma

miruz mandami mp please

Inviato

Zeref666 rimane intossicato perdendo 5-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni

*Tossina non funge contro il tipo veleno!

Inviato

gaetano vince la medaglia scheggiaqualunque capopalestra venga sfidato da lui sia pronto a tagliarsi le vene che palle la sua squadra XD ora mi vendico e vinco la medaglia enigmamiruz mandami mp please

Ahaha li farò morire tutti di noia XD.

Inviato

Io "gobbez" in game "gobbez"

Sfido per  il Titolo
Il capopalestra "Nero" di tipo "Acciaio"
Data: 
Oggi se possibile o domani
Orari: dalle 21 alle 22:30

Inviato

Ah nn lo sapevo

Ora lo sai. Vale anke per gli altri.

Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per  il TitoloIl capopalestra "Nero" di tipo "Acciaio"Data: Oggi se possibile o domaniOrari: dalle 21 alle 22:30

Nero è malato.

Lo sfidante silver's mi chiude in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 8 per inventiva pokemon e strategia.

Inviato

c'è qualche capopalestra che può accettare una sfida per medaglia anche se il mio blaziken ha ancora accelleratore ma non ha la "strategia" per il momento

Inviato

uooo gobbez inizia a fare sul serio XD

abbatto il manicomio di gaetano per 4-0 bei pokemon :)

direi che sono più portato per battere i capiplaestra che per farlo XD

Inviato

Lo sfidante Gaetano rimane intossicato perdendo 4-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni

Inviato

Prevedo un nuovissimo candidato a super4.

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi un illumise che non usa?

Trovato.

Carusi se non avete nulla da dirmi chi si punge si punge io vado a dormire Buonanotte.

Inviato

Lo sfidante PokemonEleven99 rimane intossicato perdendo 2-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni

Inviato

sì sono più bravo a vincerle le medaglie :)

se non c'è qualche sfidante per me ti sfido kimboo !

Inviato

sì sono più bravo a vincerle le medaglie :)

se non c'è qualche sfidante per me ti sfido kimboo !

Ho un altro sfidante tra 10min se ci sei ancora

Inviato

uooo gobbez inizia a fare sul serio XD

Ahahah! Sì, facciamo che me lo ridirai solo in caso di una mia vittoria! :D 

Inviato

Lo sfidante Frogadiere rimane intossicato perdendo 4-0. I medici consigliano una pausa di 3giorni

Inviato

Ragazzi io ci sono e non ci sono.. Vi seguo sempre, ma il tempo è poco e lo passo a fare nuove congetture per il mio team! :)

Inviato

Ragazzi io ci sono e non ci sono.. Vi seguo sempre, ma il tempo è poco e lo passo a fare nuove congetture per il mio team! :)

Brava Bebbs ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...