Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà  me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.

Piccolo sondaggio Chi tifate ?

1)Gobbez

2)Me

Addirittura il sondaggio! Guarda che non sono forte come dicono (anzi, come dice Bebbs). 

Ho una decina di pokemon acciaio pronti, ma non sono così particolarmente forti. Senza contare che non ho mai fatto una lotta acciaio VS acciaio. Comunque non vedo l'ora! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi mi piacerebbe vedere il video della lotta

c'è qualcuno che vuole una sfida in palestra con me????

Quasi quasi ti sfido.. però siccome voglio provare la mia squadra acciaio e avrei tipo favorevole, non ti sfido! :D

Link al commento

Addirittura il sondaggio! Guarda che non sono forte come dicono (anzi, come dice Bebbs). 

Ho una decina di pokemon acciaio pronti, ma non sono così particolarmente forti. Senza contare che non ho mai fatto una lotta acciaio VS acciaio. Comunque non vedo l'ora! ;)

neanche io ho fatto una lotta acciaio vs acciaio il sondaggio era per divertimento per ora siamo a tre voti per te e un voto per me

Link al commento

che brutto essere super4  :XD: non ti sfida mai nessuno! uff...

è per questo che ho dicevo che i superquattro dovevano poter accettare anche le sfide in palestra ma ormai le regole sono fatte e non venitevi a lamentare se non ci avete pensato prima, quando avete accettato di seguirle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...