gobbez Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.Piccolo sondaggio Chi tifate ?1)Gobbez2)MeAddirittura il sondaggio! Guarda che non sono forte come dicono (anzi, come dice Bebbs). Ho una decina di pokemon acciaio pronti, ma non sono così particolarmente forti. Senza contare che non ho mai fatto una lotta acciaio VS acciaio. Comunque non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dipende da cosa vuoi in cambio XDAlmeno un sorriso te l'ho strappato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 poi mi piacerebbe vedere il video della lotta c'è qualcuno che vuole una sfida in palestra con me???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Almeno un sorriso te l'ho strappato vero? Indubbiamente XD Scusa se non rispondo, ma sto uscendo ^^' La palestra normale domani apre per poco! Fino alle 11.30 massimo per motivi di lavoro ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 poi mi piacerebbe vedere il video della lotta c'è qualcuno che vuole una sfida in palestra con me???? Quasi quasi ti sfido.. però siccome voglio provare la mia squadra acciaio e avrei tipo favorevole, non ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Addirittura il sondaggio! Guarda che non sono forte come dicono (anzi, come dice Bebbs). Ho una decina di pokemon acciaio pronti, ma non sono così particolarmente forti. Senza contare che non ho mai fatto una lotta acciaio VS acciaio. Comunque non vedo l'ora! neanche io ho fatto una lotta acciaio vs acciaio il sondaggio era per divertimento per ora siamo a tre voti per te e un voto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 neanche io ho fatto una lotta acciaio vs acciaio il sondaggio era per divertimento per ora siamo a tre voti per te e un voto per me Ma ora proprio non puoi? Non sto più nella pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma ora proprio non puoi? Non sto più nella pelle! anch'io non sto nella pelle tra però sto cercando di prevedere i tuoi pokemon e fare una strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 capopalestra on?provo una lotta x medaglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma ora proprio non puoi? Non sto più nella pelle! gobbez ho deciso lottiamo adesso! Se NON Rispondi entro 10 minuti lotta rimandata a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 gobbez ho deciso lottiamo adesso! Se NON Rispondi entro 10 minuti lotta rimandata a domani Ci sono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vogliamo il video lotta vogliamo il video lotaa vogliamo il video lotta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che brutto essere super4 non ti sfida mai nessuno! uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che brutto essere super4 non ti sfida mai nessuno! uff... quali sono i requisiti ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora qst video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vinco 4-0 contro Silver's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Buonasera, apro la palestra, c'è qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Kimboo, fino a che ora sei aperto? (xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che brutto essere super4 non ti sfida mai nessuno! uff... è per questo che ho dicevo che i superquattro dovevano poter accettare anche le sfide in palestra ma ormai le regole sono fatte e non venitevi a lamentare se non ci avete pensato prima, quando avete accettato di seguirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nn so vediamo, penso fino l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 VORREI DIRE UNA COSA, capisco che ad ogni mossa bisogna calcolae tutto, ma, che cavolo, non si può aspettare un anno per una mossa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nn so vediamo, penso fino l'1 Ok, grazie della risposta, penso che più tardi ce le prenderò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Complimenti a Nero per aver vinto contro di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Complimenti a Nero per aver vinto contro di me! Woooow bravissimo nero comunque vogliamo il video lotta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.