gobbez Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Complimenti a Nero per aver vinto contro di me!
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Complimenti a Nero per aver vinto contro di me! Woooow bravissimo nero comunque vogliamo il video lotta!!!
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 quali sono i requisiti ? :O per sfidare i super4? avere 8 medaglie prima però bisogna registrare la squadra dello sfidante (compito di gaetano) per far si che questo non cambi il team a suo piacere e interesse!
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ragazzi non ho salvato il video lotta ma spero che gobbez si
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 per sfidare i super4? avere 8 medaglie prima però bisogna registrare la squadra dello sfidante (compito di gaetano) per far si che questo non cambi il team a suo piacere e interesse! aspetta, perchè per avere sfidanti devi anche sperare che battano i superquattro prima di te
Silvers Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 VORREI DIRE UNA COSA, capisco che ad ogni mossa bisogna calcolae tutto, ma, che cavolo, non si può aspettare un anno per una mossa .-. immagino che tu ti stia riferendo a me. sai essere il capopalestra del tipo più debole in assoluto non è facile e per compensare devo ponderare al massimo ogni mossa, difatti nonostante 4 dei tuoi pokemon fossero superefficaci sui miei hai vinto solo 1 a 0
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Lo sfidante Javert perde 4-0 e rimane intossicato. I medici consigliano 3giorni di riposo *Consigli utili: tossina non funzione contro i pokemon veleno!
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 *consigli utili: fielepunte non funziona sui pokemon di tipo veleno
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 lo sfidante gobbez non riesce a liberarsi dalle mie catene d'acciaio e lo rinchiudo un una cella d'acciaio inox potrà uscire tra tre giornikimboo ti sfido per medaglia
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 aspetta, perchè per avere sfidanti devi anche sperare che battano i superquattro prima di te quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) Lo sfidante Javert perde 4-0 e rimane intossicato. I medici consigliano 3giorni di riposo *Consigli utili: tossina non funzione contro i pokemon veleno! ma sei inarrestabile!
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 *consigli utili: fielepunte non funziona sui pokemon di tipo veleno Esatto! in più vengono rimosse se cambi con un pokemon veleno (a parte gengar che ha levitazione e quindi non le tocca)
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 La sfidante astrid mi rinchiude in una camicia di forza vince la medaglia enigme e prende 9 per pokemon inventiva e strategia.
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 lance fidati kimboo non è imbattibile o potente( tranne bobby giusto?), è solo bravo
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) ma sei inarrestabile! W il fumo kimboo ti sfido per medagliaAccetto!
Silvers Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) secondo me dovrebbero rimettere la possibilità di mettere la sfida per la medaglia con però le sfide dei superquattro con priorità assoluta il mio rapporto da capopalestra è diventato negativo O.o
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 lance fidati kimboo non è imbattibile o potente( tranne bobby giusto?), è solo bravo Ho notato che molti sfidanti una volta che piazzano un pokemon lo tengono finche muore e non fanno cambi, io ne aprofitto finche posso
Astrid Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 La sfidante astrid mi rinchiude in una camicia di forza vince la medaglia enigme e prende 9 per pokemon inventiva e strategia. grazie del 9 ps. prima medaglia eheh <3
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) ma sei inarrestabile! perchè quanti avversari sono già stati battuti dai superquattro? nessuno se non sbaglio, quindi sei nella loro stessa situazione. a questo punto mi sto chiedendo cosa pensa ven( è il 4 giusto?)Ho notato che molti sfidanti una volta che piazzano un pokemon lo tengono finche muore e non fanno cambi, io ne aprofitto finche possobeh io ho adottato la stessa strategia, però qualunque pokemon mettevo me lo facevi fuori con bobby
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 sono curioso di sapere chi è bobby! Kimboo, un'amichevole veleno vs volante? (provo almeno a metterti in difficoltà , che già è tanto)
Silvers Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 visto che non c'è più nessuno sfidante io mi ritiro nella mia montagna ormai sprofondata sottoterra XD
Ven93 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Io ora che sono ultimo dei superquattro e ho meno sfide mi sto buildando la squadra per sfidare i capopalestra
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Io ora che sono ultimo dei superquattro e ho meno sfide mi sto buildando la squadra per sfidare i capopalestra fai bene, mi sa che lo farò anch'io...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 sono curioso di sapere chi è bobby! Kimboo, un'amichevole veleno vs volante? (provo almeno a metterti in difficoltà , che già è tanto) Ok certo, prima sfido nero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.