Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

per sfidare i super4? avere 8 medaglie  :)

prima però bisogna registrare la squadra dello sfidante (compito di gaetano) per far si che questo non cambi il team a suo piacere e interesse!

aspetta, perchè per avere sfidanti devi anche sperare che battano i superquattro prima di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VORREI DIRE  UNA COSA, capisco che ad ogni mossa bisogna calcolae tutto, ma, che cavolo, non si può aspettare un anno per una mossa .-.

immagino che tu ti stia riferendo a me.

sai essere il capopalestra del tipo più debole in assoluto non è facile e per compensare devo ponderare al massimo ogni mossa, difatti nonostante 4 dei tuoi pokemon fossero superefficaci sui miei hai vinto solo 1 a 0

Link al commento

aspetta, perchè per avere sfidanti devi anche sperare che battano i superquattro prima di te

quello è ovvio  ^^ (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti  :( )

Lo sfidante Javert perde 4-0 e rimane intossicato. I medici consigliano 3giorni di riposo

*Consigli utili: tossina non funzione contro i pokemon veleno!

ma sei inarrestabile!  :D

Link al commento

*consigli utili: fielepunte non funziona sui pokemon di tipo veleno

Esatto! in più vengono rimosse se cambi con un pokemon veleno (a parte gengar che ha levitazione e quindi non le tocca)

Link al commento

quello è ovvio  ^^ (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti  :( )

W il fumo ^^

kimboo ti sfido per medaglia

Accetto!

Link al commento

secondo me dovrebbero rimettere la possibilità  di mettere la sfida per la medaglia con però le sfide dei superquattro con priorità  assoluta

il mio rapporto da capopalestra è diventato negativo O.o

Link al commento

lance fidati kimboo non è imbattibile o potente( tranne bobby giusto?), è solo bravo

Ho notato che molti sfidanti una volta che piazzano un pokemon lo tengono finche muore e non fanno cambi, io ne aprofitto finche posso

Link al commento

perchè quanti avversari sono già  stati battuti dai superquattro? nessuno se non sbaglio, quindi sei nella loro stessa situazione. a questo punto mi sto chiedendo cosa pensa ven( è il 4 giusto?)

Ho notato che molti sfidanti una volta che piazzano un pokemon lo tengono finche muore e non fanno cambi, io ne aprofitto finche posso

beh io ho adottato la stessa strategia, però qualunque pokemon mettevo me lo facevi fuori con bobby

Link al commento

sono curioso di sapere chi è bobby! Kimboo, un'amichevole veleno vs volante? (provo almeno a metterti in difficoltà , che già  è tanto)

Ok certo, prima sfido nero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...