Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 quali sono i requisiti ? :O per sfidare i super4? avere 8 medaglie prima però bisogna registrare la squadra dello sfidante (compito di gaetano) per far si che questo non cambi il team a suo piacere e interesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ragazzi non ho salvato il video lotta ma spero che gobbez si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per sfidare i super4? avere 8 medaglie prima però bisogna registrare la squadra dello sfidante (compito di gaetano) per far si che questo non cambi il team a suo piacere e interesse! aspetta, perchè per avere sfidanti devi anche sperare che battano i superquattro prima di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 VORREI DIRE UNA COSA, capisco che ad ogni mossa bisogna calcolae tutto, ma, che cavolo, non si può aspettare un anno per una mossa .-. immagino che tu ti stia riferendo a me. sai essere il capopalestra del tipo più debole in assoluto non è facile e per compensare devo ponderare al massimo ogni mossa, difatti nonostante 4 dei tuoi pokemon fossero superefficaci sui miei hai vinto solo 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo sfidante Javert perde 4-0 e rimane intossicato. I medici consigliano 3giorni di riposo *Consigli utili: tossina non funzione contro i pokemon veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 *consigli utili: fielepunte non funziona sui pokemon di tipo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lo sfidante gobbez non riesce a liberarsi dalle mie catene d'acciaio e lo rinchiudo un una cella d'acciaio inox potrà uscire tra tre giornikimboo ti sfido per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aspetta, perchè per avere sfidanti devi anche sperare che battano i superquattro prima di te quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) Lo sfidante Javert perde 4-0 e rimane intossicato. I medici consigliano 3giorni di riposo *Consigli utili: tossina non funzione contro i pokemon veleno! ma sei inarrestabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 *consigli utili: fielepunte non funziona sui pokemon di tipo veleno Esatto! in più vengono rimosse se cambi con un pokemon veleno (a parte gengar che ha levitazione e quindi non le tocca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 La sfidante astrid mi rinchiude in una camicia di forza vince la medaglia enigme e prende 9 per pokemon inventiva e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 kimboo ti sfido per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lance fidati kimboo non è imbattibile o potente( tranne bobby giusto?), è solo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) ma sei inarrestabile! W il fumo kimboo ti sfido per medagliaAccetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) secondo me dovrebbero rimettere la possibilità di mettere la sfida per la medaglia con però le sfide dei superquattro con priorità assoluta il mio rapporto da capopalestra è diventato negativo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lance fidati kimboo non è imbattibile o potente( tranne bobby giusto?), è solo bravo Ho notato che molti sfidanti una volta che piazzano un pokemon lo tengono finche muore e non fanno cambi, io ne aprofitto finche posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 W il fumo Accetto!aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 La sfidante astrid mi rinchiude in una camicia di forza vince la medaglia enigme e prende 9 per pokemon inventiva e strategia. grazie del 9 ps. prima medaglia eheh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 quello è ovvio (quindi ancora meno sfide, infatti i primi 2 super4 fungono da filtro e io resto senza sfidanti ) ma sei inarrestabile! perchè quanti avversari sono già stati battuti dai superquattro? nessuno se non sbaglio, quindi sei nella loro stessa situazione. a questo punto mi sto chiedendo cosa pensa ven( è il 4 giusto?)Ho notato che molti sfidanti una volta che piazzano un pokemon lo tengono finche muore e non fanno cambi, io ne aprofitto finche possobeh io ho adottato la stessa strategia, però qualunque pokemon mettevo me lo facevi fuori con bobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sono curioso di sapere chi è bobby! Kimboo, un'amichevole veleno vs volante? (provo almeno a metterti in difficoltà , che già è tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 visto che non c'è più nessuno sfidante io mi ritiro nella mia montagna ormai sprofondata sottoterra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ora che sono ultimo dei superquattro e ho meno sfide mi sto buildando la squadra per sfidare i capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ora che sono ultimo dei superquattro e ho meno sfide mi sto buildando la squadra per sfidare i capopalestra fai bene, mi sa che lo farò anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sono curioso di sapere chi è bobby! Kimboo, un'amichevole veleno vs volante? (provo almeno a metterti in difficoltà , che già è tanto) Ok certo, prima sfido nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io voglio vedere bobby vs noivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi prenoto per una sfida contro qualsiasi capopalestra online in questo momento, tranne Astrid visto che non ho una squadra da triplo...(neanche da singolo in realtà , xD) Sperando di far bella figura nella mia prima lotta online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.