Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Mi prenoto per una sfida contro qualsiasi capopalestra online in questo momento, tranne Astrid visto che non ho una squadra da triplo...(neanche da singolo in realtà , xD) Sperando di far bella figura nella mia prima lotta online :)

Inviato

Ragazzi,vi comunico che mi ritiro dal ruolo di Gym Leader.

Ho altro a cui pensare.La scuola,il canale You Tube,Showdown....

Tutte cose che hanno bisogno di tempo.Molto tempo.

Dunque affido il titolo a Zeref 666,mi pare sia questo il nome. ^^

Tieni alto il nome della Palestra Buio.^^

Inviato

Nero conquista il record "membri della squadra meno avvelenata" (1/6)! Ma sviene lo stesso perdendo 3-0. La ripresa richiede un minimo di 3giorni.

Inviato

Nero conquista il record "membri della squadra meno avvelenata" (1/6)! Ma sviene lo stesso perdendo 3-0. La ripresa richiede un minimo di 3giorni.

hei, guarda che a me non hai avvelenato nessuno

Inviato

non avrò vinto la medaglia ma ho vinto il record

Inviato

hei, guarda che a me non hai avvelenato nessuno

strano o.o ritieniti fortunato allora xD

Inviato

strano o.o ritieniti fortunato allora xD

non è strano, anzi ti ho scottato 3 pokemon su 6

Inviato

kimboo controlla la tua firma, l'8 non può essere sia domenica che lunedì

corretto, grazie

Inviato

E' ufficialmente aperta la sessione di sfide notturne del capopalestra Spettro!

Sappiate che ho interrotto una lunga run su Fire Emblem per esser con voi, quindi esigo una miriade di sfidanti!  :you:

Inviato

E' ufficialmente aperta la sessione di sfida notturna del capopalestra Spettro!

Sappiate che ho interrotto una lunga run su Fire Emblem per esser con voi, quindi esigo una miriade di sfidanti!  :you:

democrito voleva sfidare qualcuno...

Inviato

bellissima lotta con kimbOo (interrotta però da un problema di connessione  :( )

chi stava vincendo? lui  :)

è davvero... davvero forte.

Inviato

ARGH! Perso 0-1 contro KimbOo dopo 25 minuti di battaglia xD

Maggot ci sei ora per una battaglia?

Preciso per 46hp! me la sono vista brutta xD

Inviato

Preciso per 46hp! me la sono vista brutta xD

Me la sono cercata andando a sfidare come prima lotta online, uno dei più forti! XD Bellissima squadra e bellissima lotta xD

Inviato

Non ci credo, ho fatto una cappellata assurda, sono venuto in lotta con un Gardevoir che non era quello Ivsato/evsato! O_O Mi rifarò lunedì allora.

Certo, in-game sono Maggot, lancia pure la sfida quando sei pronto! ;)

Ti ho appena aggiunto :) Ora ti sfido, e stavolta con il Mio Gardevoir xD

Inviato

Ecco, consegno la prima medaglia a Tefo che che si porta l'antidoto contro i miei pokemon, vince 4-0.

Ammetto che mi aveva già  battuto 3volte di diventare capo-palestra quando provavo le squadre di prova, medaglia meritatissima

Per oggi la palestra chiude, domani sera non ci sarò ma vedrò di avvelenare qualcuno nel pomeriggio ciao :)

PS: c'è un pokemon che riesce a fare fuori tutti i miei da solo :cry: :cry: :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...