Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Nero conquista il record "membri della squadra meno avvelenata" (1/6)! Ma sviene lo stesso perdendo 3-0. La ripresa richiede un minimo di 3giorni.

hei, guarda che a me non hai avvelenato nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ufficialmente aperta la sessione di sfida notturna del capopalestra Spettro!

Sappiate che ho interrotto una lunga run su Fire Emblem per esser con voi, quindi esigo una miriade di sfidanti!  :you:

democrito voleva sfidare qualcuno...

Link al commento

Non ci credo, ho fatto una cappellata assurda, sono venuto in lotta con un Gardevoir che non era quello Ivsato/evsato! O_O Mi rifarò lunedì allora.

Certo, in-game sono Maggot, lancia pure la sfida quando sei pronto! ;)

Ti ho appena aggiunto :) Ora ti sfido, e stavolta con il Mio Gardevoir xD

Link al commento

Ecco, consegno la prima medaglia a Tefo che che si porta l'antidoto contro i miei pokemon, vince 4-0.

Ammetto che mi aveva già  battuto 3volte di diventare capo-palestra quando provavo le squadre di prova, medaglia meritatissima

Per oggi la palestra chiude, domani sera non ci sarò ma vedrò di avvelenare qualcuno nel pomeriggio ciao :)

PS: c'è un pokemon che riesce a fare fuori tutti i miei da solo :cry: :cry: :cry:

Link al commento

Democrito, probabilmente sorpreso dell' apparizione della madonna dei miei spettri, consegna al sottoscritto uno soffertissima vittoria per 2 a 0!

Mi son piaciuti molto i tuoi shiny (anche se in Ghiacciolo la cosa non si nota quasi per niente... :rotfl:), tempo tre giorni e sarai liberissimo di riprovarci! ;)

Se possibile,sfiderei il capopalestra di tipo spettro,per la medaglia! :3

Volentieri, dammi qualche minuto per aggiungere il tuo codice amico!

Link al commento

Democrito, probabilmente sorpreso dell' apparizione della madonna dei miei spettri, consegna al sottoscritto uno soffertissima vittoria per 2 a 0!

Mi son piaciuti molto i tuoi shiny (anche se in Ghiacciolo la cosa non si nota quasi per niente... :rotfl:), tempo tre giorni e sarai liberissimo di riprovarci! ;)

Volentieri, dammi qualche minuto per aggiungere il tuo codice amico!

Sì lo so, Ghiacciolo ha solo gli occhi gialli xD Un'altra bellissima lotta, almeno sto perdendo con i più forti! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...