DustOfMemories Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ragazzi,vi comunico che mi ritiro dal ruolo di Gym Leader. Ho altro a cui pensare.La scuola,il canale You Tube,Showdown.... Tutte cose che hanno bisogno di tempo.Molto tempo. Dunque affido il titolo a Zeref 666,mi pare sia questo il nome. Tieni alto il nome della Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nero conquista il record "membri della squadra meno avvelenata" (1/6)! Ma sviene lo stesso perdendo 3-0. La ripresa richiede un minimo di 3giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nero conquista il record "membri della squadra meno avvelenata" (1/6)! Ma sviene lo stesso perdendo 3-0. La ripresa richiede un minimo di 3giorni. hei, guarda che a me non hai avvelenato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nero conquista il record "membri della squadra meno avvelenata" (1/6)! Ma sviene lo stesso perdendo 3-0. La ripresa richiede un minimo di 3giorni. non avrò vinto la medaglia ma ho vinto il record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hei, guarda che a me non hai avvelenato nessuno strano o.o ritieniti fortunato allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Kimboo appena finisco i s4 vengo a farti un salutone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 strano o.o ritieniti fortunato allora xD non è strano, anzi ti ho scottato 3 pokemon su 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nessuno che accoglie la mia sfida? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 kimboo controlla la tua firma, l'8 non può essere sia domenica che lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 la palestra chiude kimboo controlla la tua firma, l'8 non può essere sia domenica che lunedìè vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 kimboo controlla la tua firma, l'8 non può essere sia domenica che lunedì corretto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E' ufficialmente aperta la sessione di sfide notturne del capopalestra Spettro!Sappiate che ho interrotto una lunga run su Fire Emblem per esser con voi, quindi esigo una miriade di sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E' ufficialmente aperta la sessione di sfida notturna del capopalestra Spettro! Sappiate che ho interrotto una lunga run su Fire Emblem per esser con voi, quindi esigo una miriade di sfidanti! democrito voleva sfidare qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dopo sfido anche lui, ora penso a Kimboo, o meglio lui pensa a darle a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 bellissima lotta con kimbOo (interrotta però da un problema di connessione )chi stava vincendo? lui è davvero... davvero forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ARGH! Perso 0-1 contro KimbOo dopo 25 minuti di battaglia xDMaggot ci sei ora per una battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ARGH! Perso 0-1 contro KimbOo dopo 25 minuti di battaglia xDMaggot ci sei ora per una battaglia?Preciso per 46hp! me la sono vista brutta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Preciso per 46hp! me la sono vista brutta xD Me la sono cercata andando a sfidare come prima lotta online, uno dei più forti! XD Bellissima squadra e bellissima lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ARGH! Perso 0-1 contro KimbOo dopo 25 minuti di battaglia xDMaggot ci sei ora per una battaglia?Certo, in-game sono Maggot, lancia pure la sfida quando sei pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non ci credo, ho fatto una cappellata assurda, sono venuto in lotta con un Gardevoir che non era quello Ivsato/evsato! O_O Mi rifarò lunedì allora.Certo, in-game sono Maggot, lancia pure la sfida quando sei pronto! Ti ho appena aggiunto Ora ti sfido, e stavolta con il Mio Gardevoir xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ecco, consegno la prima medaglia a Tefo che che si porta l'antidoto contro i miei pokemon, vince 4-0. Ammetto che mi aveva già battuto 3volte di diventare capo-palestra quando provavo le squadre di prova, medaglia meritatissima Per oggi la palestra chiude, domani sera non ci sarò ma vedrò di avvelenare qualcuno nel pomeriggio ciao PS: c'è un pokemon che riesce a fare fuori tutti i miei da solo :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Perso 0-2 contro DoctorMaggot, oggi non è giornata xD Bella lotta, metà della mia squadra è vulnerabile ai tipi spettro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se possibile,sfiderei il capopalestra di tipo spettro,per la medaglia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Democrito, probabilmente sorpreso dell' apparizione della madonna dei miei spettri, consegna al sottoscritto uno soffertissima vittoria per 2 a 0!Mi son piaciuti molto i tuoi shiny (anche se in Ghiacciolo la cosa non si nota quasi per niente... ), tempo tre giorni e sarai liberissimo di riprovarci! Se possibile,sfiderei il capopalestra di tipo spettro,per la medaglia! :3Volentieri, dammi qualche minuto per aggiungere il tuo codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Democrito, probabilmente sorpreso dell' apparizione della madonna dei miei spettri, consegna al sottoscritto uno soffertissima vittoria per 2 a 0! Mi son piaciuti molto i tuoi shiny (anche se in Ghiacciolo la cosa non si nota quasi per niente... ), tempo tre giorni e sarai liberissimo di riprovarci! Volentieri, dammi qualche minuto per aggiungere il tuo codice amico! Sì lo so, Ghiacciolo ha solo gli occhi gialli xD Un'altra bellissima lotta, almeno sto perdendo con i più forti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.