Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

L' Illustre Sottoscritto porta in attivo il suo score sconfiggendo lo sfidante punk per 2 - 0!

Una sfida più sofferta di quanto pensassi, bravo Punk! :patpat:

Vista l' ora tarda e la mancanza di altri sfidanti, per oggi la chiuderei qua. Si ricomincia domani, più o meno allo stesso orario!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' Illustre Sottoscritto porta in attivo il suo score sconfiggendo lo sfidante punk per 2 - 0!

Una sfida più sofferta di quanto pensassi, bravo Punk! :patpat:

Vista l' ora tarda e la mancanza di altri sfidanti, per oggi la chiuderei qua. Si ricomincia domani, più o meno allo stesso orario!

Ma solo di notte ci sei ok capito che gli spiriti dormono di giorno ma gli sfidanti vanno a dormire di notte
Link al commento

Come faccio a partecipare? Vorrei sfidare qualche capo palestra per la medaglia.

compila il piccolo modulo che c'è in prima pagina con il tuo nome e quello del capopalestra che vuoi sfidare  :)

comunque credo dovrai aspettare che torni il sole per lottare con qualcuno: sono tutti (o quasi) a nanna!  ;)

Link al commento

Ma solo di notte ci sei ok capito che gli spiriti dormono di giorno ma gli sfidanti vanno a dormire di notte

Durante la settimana, in pratica, direi di si... :sweat: La mattina ho lezione ed il pomeriggio sono quasi sempre fuori per studiare, quindi non posso che dedicarmi alle lotte di sera...

Poi non è detto che io sia disponibile unicamente di notte, capita anche che alle sette di sera io sia già  collegato da ore... !

Anche per questo pregherei chi abbia voglia di sfidarmi di mandarmi la sfida per MP, così da poterci accordare sull' ora! ;)

Link al commento

Ecco, consegno la prima medaglia a Tefo che che si porta l'antidoto contro i miei pokemon, vince 4-0.

Ammetto che mi aveva già  battuto 3volte di diventare capo-palestra quando provavo le squadre di prova, medaglia meritatissima

Per oggi la palestra chiude, domani sera non ci sarò ma vedrò di avvelenare qualcuno nel pomeriggio ciao :)

PS: c'è un pokemon che riesce a fare fuori tutti i miei da solo :cry: :cry: :cry:

Visto che sei il piu forte ti voglio sfidare :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...