Lelouch1992 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se volessi sfidare un capopalestra come dovrei fare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se volessi sfidare un capopalestra come dovrei fare? :o cominciando togliendo quella bruttissima foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 complimenti a maggot x la lotta >.<vince 2-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 L' Illustre Sottoscritto porta in attivo il suo score sconfiggendo lo sfidante punk per 2 - 0!Una sfida più sofferta di quanto pensassi, bravo Punk! Vista l' ora tarda e la mancanza di altri sfidanti, per oggi la chiuderei qua. Si ricomincia domani, più o meno allo stesso orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 L' Illustre Sottoscritto porta in attivo il suo score sconfiggendo lo sfidante punk per 2 - 0!Una sfida più sofferta di quanto pensassi, bravo Punk! Vista l' ora tarda e la mancanza di altri sfidanti, per oggi la chiuderei qua. Si ricomincia domani, più o meno allo stesso orario!Ma solo di notte ci sei ok capito che gli spiriti dormono di giorno ma gli sfidanti vanno a dormire di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come faccio a partecipare? Vorrei sfidare qualche capo palestra per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come faccio a partecipare? Vorrei sfidare qualche capo palestra per la medaglia. compila il piccolo modulo che c'è in prima pagina con il tuo nome e quello del capopalestra che vuoi sfidare comunque credo dovrai aspettare che torni il sole per lottare con qualcuno: sono tutti (o quasi) a nanna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma solo di notte ci sei ok capito che gli spiriti dormono di giorno ma gli sfidanti vanno a dormire di notte Durante la settimana, in pratica, direi di si... La mattina ho lezione ed il pomeriggio sono quasi sempre fuori per studiare, quindi non posso che dedicarmi alle lotte di sera... Poi non è detto che io sia disponibile unicamente di notte, capita anche che alle sette di sera io sia già collegato da ore... ! Anche per questo pregherei chi abbia voglia di sfidarmi di mandarmi la sfida per MP, così da poterci accordare sull' ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ecco, consegno la prima medaglia a Tefo che che si porta l'antidoto contro i miei pokemon, vince 4-0. Ammetto che mi aveva già battuto 3volte di diventare capo-palestra quando provavo le squadre di prova, medaglia meritatissima Per oggi la palestra chiude, domani sera non ci sarò ma vedrò di avvelenare qualcuno nel pomeriggio ciao PS: c'è un pokemon che riesce a fare fuori tutti i miei da solo :cry: Visto che sei il piu forte ti voglio sfidare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per problemi di lavoro probabilmente non ci sarò fino a lunedì mattina! Chiedo scusa per l'inconveniente, ma dicembre per il mio lavoro è micidiale ^^' La palestra normale riapre lunedì mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per problemi di lavoro probabilmente non ci sarò fino a lunedì mattina! Chiedo scusa per l'inconveniente, ma dicembre per il mio lavoro è micidiale ^^' La palestra normale riapre lunedì mattina! Sei babbo natale vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 La palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nero posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nero posso sfidarti? Si tra 10 minuti sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto, intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto, intanto Come ti chiami in game,io kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io Luca Cosa è successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non lo so sarà un calo di connessione rifacciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 democrito94 riesce a ottenere la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie democrito nel tuo centro scambi avresti un drilbur 5 ivs potrei darti un mewtwo e froakie con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Purtroppo non ne sono provvisto e non breedo più nessun altro Pokemon, mi voglio concentrare sulle palestre, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Purtroppo non ne sono provvisto e non breedo più nessun altro Pokemon, mi voglio concentrare sulle palestre, mi spiace :/ ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Purtroppo non ne sono provvisto e non breedo più nessun altro Pokemon, mi voglio concentrare sulle palestre, mi spiace :/Lotta lotta che è più divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.