Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Mi dispiace, ma questa frase te la segno! Quando avrò trovato la donna della mia vita REALE le farò vedere la mia squadra di pokemon e le mie eventuali (future) medaglie e vedrai che successo! 

Poi la sfiderò ad una lotta pokemon e, in caso di vittoria per me, mi farò pagare e dare il suo numero di cellulare! Proprio come accade sul gioco! 

Scherzi a parte, c'è qualche capo-palestra ON? Voglio solo testare la mia nuova squadra! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur posso sfidarti? Non sto usando il form preimpostato perché sono da tablet scusate :/

Cazzuola scusa ma avevo detto che avevo tempo solo per una sfida che tra poco esco ^^' forse non ci sono neanche domani mattina ma martedì mattina sicuramente!

Link al commento

Ti aggiungo e ti sfido! ;)

Cm ti chiami in game?

Gobbez in questo manicomio siamo contro il suicidio assistito!!!

Lo sfidante gobbez rimane tramortito dal manicomio. Era una settimana che non vincevo una sfida, prende comunque 8 per pokemon inventiva e strategia.

Link al commento

Naaah! Ho sbagliato tutto! 
Prima di tutto il pokemon volante che avevo non è quello "solito" (ne ho due uguali: uno per volo -quindi da usare per muovermi da città  in città - e l'altro per le lotte.. ho sbagliato! :D ) e poi perché avevo troppi pokemon del tuo stesso tipo! 

Vittoria merita per te! 

Link al commento

Naaah! Ho sbagliato tutto! 

Prima di tutto il pokemon volante che avevo non è quello "solito" (ne ho due uguali: uno per volo -quindi da usare per muovermi da città  in città - e l'altro per le lotte.. ho sbagliato! :D ) e poi perché avevo troppi pokemon del tuo stesso tipo! 

Vittoria merita per te!

Domani puoi ritentare ora devo fare pl.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...