ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tefo sto arrivando Fermero io la tua scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perfetto! Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "Amalur" di tipo "Normale"Data: "Ora, anzi, tra 10 minuti!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ven, al massimo è lui che deve arrivare da teNon il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie Amalur per la risposta allora mi metto a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi dispiace, ma questa frase te la segno! Quando avrò trovato la donna della mia vita REALE le farò vedere la mia squadra di pokemon e le mie eventuali (future) medaglie e vedrai che successo! Poi la sfiderò ad una lotta pokemon e, in caso di vittoria per me, mi farò pagare e dare il suo numero di cellulare! Proprio come accade sul gioco! Scherzi a parte, c'è qualche capo-palestra ON? Voglio solo testare la mia nuova squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a gobbez che mi batte per 3-0! Complimenti gobbez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a gobbez che mi batte per 3-0! Complimenti gobbez Bellissima lotta! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bellissima lotta! Grazie! Mi ha fregato metagross XD se avessi avuto un diggersby mannaggia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se mi aspetti ci sono io devo solo battere la pretty cure del doppio. Se vuoi ci sono! Mi ha fregato metagross XD se avessi avuto un diggersby mannaggia XD Ehehe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Amalur posso sfidarti? Non sto usando il form preimpostato perché sono da tablet scusate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se vuoi ci sono! Ehehe!Mi preparo e ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Amalur posso sfidarti? Non sto usando il form preimpostato perché sono da tablet scusate :/Cazzuola scusa ma avevo detto che avevo tempo solo per una sfida che tra poco esco ^^' forse non ci sono neanche domani mattina ma martedì mattina sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gobbez sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Cazzuola scusa ma avevo detto che avevo tempo solo per una sfida che tra poco esco ^^' forse non ci sono neanche domani mattina ma martedì mattina sicuramente!Va bene scusami tu, non l'avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 allora? ha vinto tefo o Ven? sono troppo curioso di saperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gobbez sono pronto. Ti aggiungo e ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 allora? ha vinto tefo o Ven? sono troppo curioso di saperlo!Anch'io!!! Voglio sapere se dovrò battere anche il campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti aggiungo e ti sfido! Cm ti chiami in game?Gobbez in questo manicomio siamo contro il suicidio assistito!!!Lo sfidante gobbez rimane tramortito dal manicomio. Era una settimana che non vincevo una sfida, prende comunque 8 per pokemon inventiva e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Naaah! Ho sbagliato tutto! Prima di tutto il pokemon volante che avevo non è quello "solito" (ne ho due uguali: uno per volo -quindi da usare per muovermi da città in città - e l'altro per le lotte.. ho sbagliato! ) e poi perché avevo troppi pokemon del tuo stesso tipo! Vittoria merita per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Naaah! Ho sbagliato tutto! Prima di tutto il pokemon volante che avevo non è quello "solito" (ne ho due uguali: uno per volo -quindi da usare per muovermi da città in città - e l'altro per le lotte.. ho sbagliato! ) e poi perché avevo troppi pokemon del tuo stesso tipo! Vittoria merita per te!Domani puoi ritentare ora devo fare pl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bellissima lotta! Grazie! Complimenti gobbez ma chi ha vinto tra tefo e ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mistero...Scherzo ancora non si sono sfidari.Complimenti gobbez ma chi ha vinto tra tefo e venMistero...Scherzo ancora non si sono sfidati.Ragazzi non so scrivere sbaglio tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 colinss guadagna la medaglia spettro per 2 a 0, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Maggot se non segni almeno il numero di partite giocate non posso calcolarti il tuo "punteggio superquattro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 a proposito, i super quando cambiano? ho perso la cognizione del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.