doctormaggot Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Maggot se non segni almeno il numero di partite giocate non posso calcolarti il tuo "punteggio superquattro" Và meglio? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 a proposito, i super quando cambiano? ho perso la cognizione del tempoMa perchè visto che sei sempre qui non impegni il tuo tempo diventando capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 beh ci proverò se vuoi, ma per ora sto cercando di diventare asso, ho poco tempo per allenare pokemon, che tipi sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 beh ci proverò se vuoi, ma per ora sto cercando di diventare asso, ho poco tempo per allenare pokemon, che tipi sono rimasti?Mi pare solo la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi pare solo la lotta. davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 davvero? Folletto-acqua-coleottero-lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 davvero? Elettro, Colleottero, Acqua, Folletto (che non si sa che fine hanno fatto), ecc. Più tutte quelle che non sono state create ancora medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 potrei fare un pensiero per il tipo acqua Elettro, Colleottero, Acqua, Folletto (che non si sa che fine hanno fatto), ecc. Più tutte quelle che non sono state create ancora medaglie. guarda che sono stati usati tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 davvero? Anche il coleottero e degli altri mancanti abbiamo già i candidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche il coleottero e degli altri mancanti abbiamo già i candidati. Canditati non vuol dire occupata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Canditati non vuol dire occupata*Se gli manca solo un poke vuol dire che sarà occupata al max fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 C'è qualcuno ke vuole sfidare me e il mio Magikarp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 zeref666 supera il test. ora è il nuovo capopalestra buio! ho tenuto in considerazione la sua disponibilità , la sua squadra buio già pronta che ha faticato per averla e il fatto che a differenza di tanti altri che lottano solo per vincere, lui lotta con il cuore e per la voglia di giocare prima di quella di lottare. forse non sarà un asso nelle lotte online, ma con il tempo si migliora e si cresce. bravo zeref, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 zeref666 supera il test. ora è il nuovo capopalestra buio! ho tenuto in considerazione la sua disponibilità , la sua squadra buio già pronta che ha faticato per averla e il fatto che a differenza di tanti altri che lottano solo per vincere, lui lotta con il cuore e per la voglia di giocare prima di quella di lottare. forse non sarà un asso nelle lotte online, ma con il tempo si migliora e si cresce. bravo zeref, buona fortuna Aggiornato! Diamo il benvenuto al nuovo capo-palestra Buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie benvenuto! e preparati a ricevere tante polemiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 benvenuto! e preparati a ricevere tante polemiche ahahahah XD e questo che c'entra? XD ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ma alla fine la lotta tra ven e tefo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ma alla fine la lotta tra ven e tefo? Questa sera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Concedo La medaglia Maschera a colinssQualcun altro che vuole provare a vincere la mia medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Concedo La medaglia Maschera a colinssQualcun altro che vuole provare a vincere la mia medaglia ?Io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma volendo posso candidarmi per medaglia acqua/volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volante c'è il s4 Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.