gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 Buonasera apro la palestra per un'oretta Anche io voglio sfidarti!
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Anche io voglio sfidarti! Ok ti avverto quando abbiamo finito
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 Ok! Però tra poco devo andare, quindi non so se facciamo in tempo.
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Perdo 1-0, a quanto pare l'esperimento non è riuscito Conferisco la medaglia Fumo a Cm Punk
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 bella lotta,non ci speravo più sul 5-1 per te! >.<
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Perdo 3-0 contro gobbez e gli conferisco la medaglia Fumo! L'ho giocata malissima, oggi non è proprio giornata
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 Evvai! Sono "vaccinato"! Gran bella lotta!
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Perdo 3-0 contro gobbez e gli conferisco la medaglia Fumo! L'ho giocata malissima, oggi non è proprio giornata da quando ti ho battuto ti sei forse demoralizzato? xD
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Dopo queste due sconfitte vedrò cosa posso fare da quando ti ho battuto ti sei forse demoralizzato? xDSi! ora ho la fobia di quel pokemon e ho portato una squadra che però non reggeva più l'equilibrioVinco 4-0 contro Colinss La palestra chiude
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Dopo queste due sconfitte vedrò cosa posso fare Si! ora ho la fobia di quel pokemon e ho portato una squadra che però non reggeva più l'equilibrioVinco 4-0 contro Colinss La palestra chiude
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Vinco la medaglia Sabbia per 5-0!Incredibile, il mio CharizardY ha battuto il suo Quagsire con Fuocobomba in un colpo solo!Ora sono a 8 Medaglie, la prossima settimana sfido la lega.
Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Vinco la medaglia Sabbia per 5-0!Incredibile, il mio CharizardY ha battuto il suo Quagsire con Fuocobomba in un colpo solo!Ora sono a 8 Medaglie, la prossima settimana sfido la lega.Confermo Tutto! complimenti, da quando sono cambiate le regole ho dovuto rivedere metà squadra e ci sono quasi, tra poco la medaglia terra sarà più forte di prima ma comunque bravo a PokèmonEleven99
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Confermo Tutto! complimenti, da quando sono cambiate le regole ho dovuto rivedere metà squadra e ci sono quasi, tra poco la medaglia terra sarà più forte di prima ma comunque bravo a PokèmonEleven99 Voglio la tua medaglia mentre breedo :c
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ragazzi per oggi il manicomio è chiuso comunque ci sarò se qualcuno volesse registrare la squadra per iniziare la lega.
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Gaetà contattami in mp che ti dico il team lega
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Gaetà contattami in mp che ti dico il team lega
Gaetano Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Gaetà contattami in mp che ti dico il team legaHai mp leggi.Ma si è disconnesso?
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Chi mi consigliate come Sweeper fisico di tipo fuoco momentaneo che non sia Blaziken o CharizardXQuando arriva la pokebanca prendo Infernape
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Chi mi consigliate come Sweeper fisico di tipo fuoco momentaneo che non sia Blaziken o CharizardXQuando arriva la pokebanca prendo InfernapeTalonflame :c
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Uffa chi mi da l'8° medaglia che inizio a far fuori quei super 4? :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.