Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scusate stavo giocando a osu cmq sono disponibile per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 allora dopo amalur sfido anche te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 allora dopo amalur sfido anche te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Quando vuoi attendo la tua richiesta! Buona fortuna allenatore io tifo per entrambi (anche se non ha senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Amalur, posso sfidarti anche io dopo CM Punk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok il toreo l hai vinto, possiamo rifarla con un altra mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nooo disconnessione ufff stavo vincendo nonostante amalur mi abbia fregato seriamente coi suoi pokemon con moveset inaspettati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 nooo disconnessione ufff stavo vincendo nonostante amalur mi abbia fregato seriamente coi suoi pokemon con moveset inaspettati xD Ahah cazzuola l'effetto sorpresa è andato XD Dimmi tu che vuoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ahah cazzuola l'effetto sorpresa è andato XD Dimmi tu che vuoi fare! anche se rifacciamo l effetto sorpresa è andato xD Dimmi tu... ero in vantaggio (salvo sorprese) ma se vuoi rifacciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sì in effetti non credo che con lentiscelta avessi molte possibilità XD Per me possiamo anche considerarla vinta da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 minimize potreste permtterlo, nn serve aa NIENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sì in effetti non credo che con lentiscelta avessi molte possibilità XD Per me possiamo anche considerarla vinta da te no è piu che altro ora hai perso l effetto sorpresa e nn sarebbe piu la stessa cosa xD Io la prendo vinta ma ti risfiderò ugualmente però voglio che usi altri poke: mi diverto sempre quando usi mosse che nn mi aspettavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no è piu che altro ora hai perso l effetto sorpresa e nn sarebbe piu la stessa cosa xD Io la prendo vinta ma ti risfiderò ugualmente però voglio che usi altri poke: mi diverto sempre quando usi mosse che nn mi aspettavo XD ven ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ven ci sei? arrivo da te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 quindi ora io contro amalur? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 arrivo da te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mando io la richiesta o te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no è piu che altro ora hai perso l effetto sorpresa e nn sarebbe piu la stessa cosa xD Io la prendo vinta ma ti risfiderò ugualmente però voglio che usi altri poke: mi diverto sempre quando usi mosse che nn mi aspettavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 certo,fai con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ven vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ven vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 la palestra acciaio chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Riesco a fermare la scalata di ZSLASHER per la Lega,battendolo per 2 - 0.Bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 certo,fai con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok! ti vedo off però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.