Reflexive Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dai dai sfidanti fatevi avanti! ho ricevuto troppe poche richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dai dai sfidanti fatevi avanti! ho ricevuto troppe poche richieste! Ci sono io se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dai dai sfidanti fatevi avanti! ho ricevuto troppe poche richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Capopalstra Superquattro o Sfidante disponibile per una lotta for fun in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Difendo la medaglia contro nero vincendo 4-0. Bel match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Difendo la medaglia contro nero vincendo 4-0. Bel match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 reflexive,se ci sei per le 21 ti sfido pure io.. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 perdo contro hades per 4-0... maledettisimi greninja prima o poi vi counterizzo!! comunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 perdo contro hades per 4-0... maledettisimi greninja prima o poi vi counterizzo!! comunque complimenti tocca a me: aspetto che sistemo gli strumenti e arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 perdo contro hades per 4-0... maledettisimi greninja prima o poi vi counterizzo!! comunque complimenti Maledetta tossina D: Grazie cmq Scusate, ma per diventare Capopalestra Elettro, devo prima essere valutato da Lance, o lottare contro l'altro candidato (Gaetano)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dopo ven fai una sfida contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Maledetta tossina D: Grazie cmq Scusate, ma per diventare Capopalestra Elettro, devo prima essere valutato da Lance, o lottare contro l'altro candidato (Gaetano)?prima da me, poi da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dopo ven fai una sfida contro di me? oook^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 prima da me, poi da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 oook^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 era rivolto a reflexive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti ho mandato un mpSono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lance? Che devo fare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma dove sono tutti gli altri capopalestra? ho solo 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 prima da me, poi da luiLascialo a me, lascialo a me ci penso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ops ho interpretato come fosse rivolto a me xDCmnq non so giocare di oggi. Troppi erorri contro Reflexive Comunque vinci 3-0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lance? Che devo fare? D: scusami, stavo cenando. ti ho risposto all'mp, possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Comunque vinci 3-0 ! ora tocca a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti ho mandato un mpMi hai fatto le scarpe nella rotazione ora che facciamo il singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.