Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 scusami, stavo cenando. ti ho risposto all'mp, possiamo lottareFinisco con Gaetano, poi lotto con te. Mi hai fatto le scarpe nella rotazione ora che facciamo il singolo?Ok. Manda tu la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 momento..ora che ho 4 medaglie cosa devo fare x diventare il capopalestra di tipo acqua? :/ è una vita che chiedo questo titolo eh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Reflexive lotti per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 momento..ora che ho 4 medaglie cosa devo fare x diventare il capopalestra di tipo acqua? :/ è una vita che chiedo questo titolo eh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok, finisco di evasare un pokemon e facciamo..! puoi spiegarmi in pm come mi valuti?_? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 momento..ora che ho 4 medaglie cosa devo fare x diventare il capopalestra di tipo acqua? :/ è una vita che chiedo questo titolo eh!!! Dovresti chiedere a Lance. Ovvero dovresti formare la tua squadra d'acqua e comunicare il tuo nome in game, ecc (su come e cosa fare trovi tutto nel primo messaggio). Poi verrai testato da Lance ed infine potrai diventare capo-palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho perso hader è il nuovo capopalestra elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok, vinto contro Gaetano. Lance? Quando posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ok, finisco di evasare un pokemon e facciamo..! puoi spiegarmi in pm come mi valuti?_? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 fatto, ti ho inviato i criteri di valutazione che userò adesso. mi connetto.hades, come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok, vinto contro Gaetano. Lance? Quando posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho aggiornato il primo messaggio. Ora sei capo-palestra elettro. Ti chiedo di aggiornare la firma con la medaglia, un'eventuale frase e il conteggio partite vinte/perse e giocate. Ciao! PS: Se vuoi, quando avrai sistemato la firma, ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 OK! A domani allora! Comunque ho aggiornato anche la palestra Psico. Salutiamo l'ex capo-palestra Gaetano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 OK! A domani allora! Comunque ho aggiornato anche la palestra Psico. Salutiamo l'ex capo-palestra Gaetano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perdo contro Cm Punk e vinco in una sfida a 5 pkmn contro Frogadiere 5-0. Ci sono ancora per un pò se qualcuno vuole sfidarmi mandate MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perdo contro Cm Punk e vinco in una sfida a 5 pkmn contro Frogadiere 5-0. Ci sono ancora per un pò se qualcuno vuole sfidarmi mandate MP.Sei libero ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 bravo Hades, bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho sbagliato all'inizio, avrei dovuto switchare un pokémon. Ho perso per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma qui c'e qualcuno che in game si chiama Marko e mi tiene registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ragazzi leduba shiny!!! Ho trovato 3 shiny in 5 giorni senza usare nessun metodo particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Batto pokemoneleven99 2-0C'e stato un miglioramento, complimenti! Apro la palestra fino le 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ragazzi leduba shiny!!!Ho trovato 3 shiny in 5 giorni senza usare nessun metodo particolare.Ma questo è C... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma questo è C...Ma sfondatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tu un giorno 3 shiny Io 3 anni 0 shinyC'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tu un giorno 3 shiny Io 3 anni 0 shinyC'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.