DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma poi ho ancora il dubbio ma che capopalestra drago ti ha dato la medaglia ira? io no di certo... Zlasher Non dirmi quella Elettro La vogliono tutti mi sa xD No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 tranquillo sono scarso cmq quando la facciamo Ora, ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ZlasherNo :cTi... Ho dato la medaglia? Mi hanno battuto in 4... Lance è uno... Ma nn mi ricordo...Bohhh potrebbe essere ma non lo soHades ti sfidoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti... Ho dato la medaglia?Mi hanno battuto in 4...Lance è uno... Ma nn mi ricordo...Bohhh potrebbe essere ma non lo soHades ti sfidoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Parafulmine per 4-0. Lo sfidante Nero potrà ritentare tra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Parafulmine per 4-0. Lo sfidante Nero potrà ritentare tra una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Le regole dicono che tutti devono far aspettare 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho modificato, non avevo letto bene. Comunque 3 giorni mi sembrano un pò pochini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho modificato, non avevo letto bene. Comunque 3 giorni mi sembrano un pò pochini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 So tanti :c io per cambiare una squadra ci metto dai 30 ai 60 minuti :cDopo ti sfido :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Reflexive vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok, prima Reflexive che mi ha mandato richiesta via MP e poi te. Siete gli ultimi due, la palestra riaprirà stasera. Dimmi quando hai fatto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Parafulmine per 3-0. Reflexive potrà ritentare tra 3 giorni. DragoLovers, tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Parafulmine per 3-0. Reflexive potrà ritentare tra 3 giorni. DragoLovers, tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti aggiungoAh ma io sto facendo la lega, non credo di poter fare anche le medaglia :cCome ti chiami in-game? Hai la posta piena. EDIT: Fammi sapere Ti... Ho dato la medaglia?Mi hanno battuto in 4...Lance è uno... Ma nn mi ricordo...Bohhh potrebbe essere ma non lo soHades ti sfidoo!ZSlasher, scusa, ho letto ora! Ecco perché preferisco i messaggi privati. Se vuoi facciam ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ti aggiungoAh ma io sto facendo la lega, non credo di poter fare anche le medaglia :c Se fai la lega non puoi conquistare medaglie Ormai hai iniziato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come ti chiami in-game? Hai la posta piena. EDIT: Fammi sapere ZSlasher, scusa, ho letto ora! Ecco perché preferisco i messaggi privati. Se vuoi facciam ora.Io ora ci sono se vuoi, se nn puoi TRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se fai la lega non puoi conquistare medaglie Ormai hai iniziato! Ho superato il test di lance, ergo: Sfido il capopalestra di tipo terra per la sua palestra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ora ci sono se vuoi, se nn puoi TRA Come ti chiami? Sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io sono Zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io sono Zero! Vuoi avere un'altra medaglia Parafulmine? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Reflexive à§_ৠvoglio la palestra ndo stai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 confermo che Dragolovers ha superato egregiamente il test per diventare capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho superato il test di lance, ergo:Sfido il capopalestra di tipo terra per la sua palestra :cNo non hai capito ^^' hai battuto dodoria... Non puoi battere altri capopalestra... Devi battere Astrid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 0-0. ZSlasher potrà ritentare tra 3 giorni. (Pensavo avesse Att. Rapido il tuo Pinsir, se sapevo avrei agito diversamente, comunque bellissima lotta )A stasera P.s. Ma è certo di aver vinto io? La lotta è finita 0-0, con me segnato come vincente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.