Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 bè,si,in effetti il tipo normale è un pò difficile da gestire,sono rimasto un pò sorpreso quando ho visto foufru(speriamo l'ho scritto bene...)non me l'aspettavo come scelta... Io penso invece che Furfrou sia un ottimo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io penso invece che Furfrou sia un ottimo Pokémon. Ah, è un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah, è un pokemon? Furfrou non è un pokemon... è un DIO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nero NON supera il test, pertanto non può attingere al ruolo di capopalestra lotta. Nero, guarda i consigli che ti ho scritto nell'mp che ti ho inviato e prova a rimediare alle tue carenze quando ti sentirai più forte (ma sul serio) torna a sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah, è un pokemon? ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nero NON supera il test, pertanto non può attingere al ruolo di capopalestra lotta. Nero, guarda i consigli che ti ho scritto nell'mp che ti ho inviato e prova a rimediare alle tue carenze quando ti sentirai più forte (ma sul serio) torna a sfidarmi Vabbe un tipo lotta nn ha speranza contro di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io penso invece che Furfrou sia un ottimo Pokémon. a proposito,posso sfidarti x la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 a proposito,posso sfidarti x la medaglia? Ora? Va bene, te soltanto però, poi devo staccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vabbe un tipo lotta nn ha speranza contro di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho lottato con una squadra mista, quella volante l'ho lasciata a casa!Ah, oki... Ancora peggiooo In ogni caso contro di TE=poche speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 3-0. Lo sfidante Chesnaught X potrà ritentare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Apro la palestra, per sfidarmi mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Hades, non ho capito se posso sfidarti o meno.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 abbiamo un nuovo capopalestra tipo acqua: cm punk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 abbiamo un nuovo capopalestra tipo acqua: cm punk Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Alle ore 23 aprirà la palestra acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Benvenuto la palestra normale tornerà domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Alle ore 23 aprirà la palestra acqua! Ti chiedo inoltre di aggiornare la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Batto Gaetano 4-0, ho notato che ha preso qualche farmaco ed è migliorato, ma non è ancora sufficienteBatto Miruz 4-0, anche lui ha assaggiato un po' del mio veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Batto Gaetano 4-0, ho notato che ha preso qualche farmaco ed è migliorato, ma non è ancora sufficienteBatto Miruz 4-0, anche lui ha assaggiato un po' del mio veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ora sei super4 non puoi più dare medaglie lo diventerò da mezzanotte, per quest'ora sono ancora capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ora sei super4 non puoi più dare medaglie lo sarà da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Batto Cortex 2-1, bella lotta! Dopo che hai scoperto la mia strategia la prossima volta vincerai sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 palestra di tipo acqua aperta per un pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.