Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Troppo gentile :D Ho un tipo difficile da allenare ^^'

bè,si,in effetti il tipo normale è un pò difficile da gestire,sono rimasto un pò sorpreso quando ho visto foufru(speriamo l'ho scritto bene...)non me l'aspettavo come scelta... :attention:

Inviato

bè,si,in effetti il tipo normale è un pò difficile da gestire,sono rimasto un pò sorpreso quando ho visto foufru(speriamo l'ho scritto bene...)non me l'aspettavo come scelta... :attention:

Io penso invece che Furfrou sia un ottimo Pokémon. 

Inviato

Nero NON supera il test, pertanto non può attingere al ruolo di capopalestra lotta. 

Nero, guarda i consigli che ti ho scritto nell'mp che ti ho inviato e prova a rimediare alle tue carenze  :attention:

quando ti sentirai più forte (ma sul serio) torna a sfidarmi  :)

Inviato

Nero NON supera il test, pertanto non può attingere al ruolo di capopalestra lotta.

Nero, guarda i consigli che ti ho scritto nell'mp che ti ho inviato e prova a rimediare alle tue carenze :attention:

quando ti sentirai più forte (ma sul serio) torna a sfidarmi :)

Vabbe un tipo lotta nn ha speranza contro di te!
Inviato

a proposito,posso sfidarti x la medaglia?

Ora? Va bene, te soltanto però, poi devo staccare. 

Inviato

Difendo la medaglia Parafulmine per 3-0. Lo sfidante Chesnaught X potrà  ritentare fra tre giorni.

Inviato

Batto Gaetano 4-0, ho notato che ha preso qualche farmaco ed è migliorato, ma non è ancora sufficiente

Batto Miruz 4-0, anche lui ha assaggiato un po' del mio veleno :P

Inviato

Batto Gaetano 4-0, ho notato che ha preso qualche farmaco ed è migliorato, ma non è ancora sufficiente

Batto Miruz 4-0, anche lui ha assaggiato un po' del mio veleno :P

Inviato

ora sei super4 non puoi più dare medaglie

lo diventerò da mezzanotte, per quest'ora sono ancora capopalestra

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...