Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

grazie, comunque se si perde 4-0 o 5-0 o 3-0 nelle lotte a rotazione è come perdere 1-0 o 2-0 nelle singole perchè se rimani con meno di tre pokemon sei destinato a perdere come nelle lotte in triplo, quindi mi ritengo soddisfatto dei miei sfidanti ( gaetano a parte perchè conosceva di già  il mio team)

Dovrei offendermi? io non ho capito il senso del commento qualcuno mi aggiorna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dodoria fa strage XD

Comunque stiamo discutendo su come muoverci in caso di disconnessione... Perché anche a me dopo circa 15/20 minuti online si disconnette da soli -.-"

xDDD

Amalur domani provo a sfidarti di nuovo  :asduj1:

Link al commento

Dodoria fa strage XD

Comunque stiamo discutendo su come muoverci in caso di disconnessione... Perché anche a me dopo circa 15/20 minuti online si disconnette da soli -.-"

vabb ma nn basta rifare??? cmq ti consiglio prima di fare una lotta interrompi il collegamento e poi riconnettiti a internet col ds, così dovrebbe darti molti meno problemi

Link al commento

vabb ma nn basta rifare??? cmq ti consiglio prima di fare una lotta interrompi il collegamento e poi riconnettiti a internet col ds, così dovrebbe darti molti meno problemi

E' quello che faccio sempre ^^' Ma puntualmente si disconnette dopo i fatidici 15/20 minuti! -.-' E sul forum capita a molti! Da quello che ho capito è un problema che si ha con la connessione di alice ^^'

Comunque stiamo decidendo proprio se rifarla o meno! Perchè io punto molto sulla sorpresa e se la si rifa non sorprendo più nessuno XD

Link al commento

mi assento un giorno e ci sono 673822 pagine in più  :fg: ...

comunque, mi scuso se oggi non ci sono stato ma ho una lista di impegni così lunga che comincia in Patagonia e finisce in Alaska...

molto probabilmente non ci sarò spessissimo anche nei prossimi 4-5 giorni per tanti motivi (devo studiare tanto che a scuola c'è una carneficina di interrogazioni, devo imparare un copione di qualche miglio e le canzoni per il musical in cui sarò attore co-protagonista  :nono:). quindi abbiate pazienza e scusate se rimando tutte le lotte  :( appena avrò qualche minuto libero lo dedicherò a voi e al topic.

Link al commento

mi assento un giorno e ci sono 673822 pagine in più :fg: ...

comunque, mi scuso se oggi non ci sono stato ma ho una lista di impegni così lunga che comincia in Patagonia e finisce in Alaska...

molto probabilmente non ci sarò spessissimo anche nei prossimi 4-5 giorni per tanti motivi (devo studiare tanto che a scuola c'è una carneficina di interrogazioni, devo imparare un copione di qualche miglio e le canzoni per il musical in cui sarò attore co-protagonista :nono:). quindi abbiate pazienza e scusate se rimando tutte le lotte :( appena avrò qualche minuto libero lo dedicherò a voi e al topic.

Tranquillo Lance! ;) fai il tuo dovere e noi saremo qui ad attenderti :)

Comunque tra una mezz'oretta arrivò anche io e spero ci sia un'anima pia che mi aiuta a evolvere kadabra! XD

Link al commento

Ok slash ci sei? ;)

P.S. Elimina le medaglie dall firma per favore e metti solo quelle conquistate dopo che hai perso contro la lega!

A proposito di questo, ho pensato che si potrebbe fare così:

Lega 1

Le otto medaglie

Chi mi ha battuto

Lega 2

Le otto medaglie

Chi mi ha battuto

Lega 3

Così via finché uno ha voglia che ne dite?

Link al commento

A proposito di questo, ho pensato che si potrebbe fare così:

Lega 1

Le otto medaglie

Chi mi ha battuto

Lega 2

Le otto medaglie

Chi mi ha battuto

Lega 3

Così via finché uno ha voglia che ne dite?

Forse sono ritardato,ma nn ho capito O.o

Link al commento

Grazie Slash! Comunque sinceramente non vedo l'utilità  della tua proposta ^^' Secondo me l'unica cosa che può andare bene è che il campione scriva per quanto è stato in carica! Comunque cancella quelle maledette medaglie!! XD

Dodoria... Ti sfido per avere la medaglia Tizzone! :D

Link al commento

Grazie Slash! Comunque sinceramente non vedo l'utilità  della tua proposta ^^' Secondo me l'unica cosa che può andare bene è che il campione scriva per quanto è stato in carica! Comunque cancella quelle maledette medaglie!! XD

Dodoria... Ti sfido per avere la medaglia Tizzone! :D

Uddio,perderò di sicuro  :mki2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...