Birch Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 dodoria sei online?? posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 lance, ven... è un peccato che dovrete sfidare dragonlover voglio riportarlo io a 0 medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scusate non c'è per caso qualcuno che mi fa evolvere il mio phantump e poi me lo riscambia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 BUM!!!! arrivo io e il topic è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 A TUTTI I CAPOPALESTRA (cosa veloce poi sparisco di nuovo XD)Vi siete scelti un tipo... MANTENETE QUELLO! Fatelo crescere, evolvere, prendetela come una sfida! Credete sia stato facile rendere competitivi i pokemon NORMALI? No non lo è stato... Ma con allenamento e perseveranza ci sono riuscito... Quindi se vi scegliete un tipo non potete cambiarlo almeno fino a che arrivi qualcuno a sfidarvi per il titolo... Questo per evitare anche estrema confusione tra gli utenti che non capirebbero più chi è capopalestra di cosa...GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 prima di sparire amalur mi aiuti con uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 A TUTTI I CAPOPALESTRA (cosa veloce poi sparisco di nuovo XD)Vi siete scelti un tipo... MANTENETE QUELLO! Fatelo crescere, evolvere, prendetela come una sfida! Credete sia stato facile rendere competitivi i pokemon NORMALI? No non lo è stato... Ma con allenamento e perseveranza ci sono riuscito... Quindi se vi scegliete un tipo non potete cambiarlo almeno fino a che arrivi qualcuno a sfidarvi per il titolo... Questo per evitare anche estrema confusione tra gli utenti che non capirebbero più chi è capopalestra di cosa...GRAZIE!sparisci di nuovo ma cosa sei un fantasma prima di sparire amalur mi aiuti con uno scambioti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok nero io ti registroma sei offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 arrivo subitook ora ci sonocome ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 sei kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 hai detto che vuoi fare evolvere un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 grazie poi ti riscambio eeveesi è phantumpquando lo scambi si evolvegrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scambio effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fra poco partirà la sfida fra l'amante degli uccelli, comunemente chiamato Lance e DragoLovers :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fra poco partirà la sfida fra l'amante degli uccelli, comunemente chiamato Lance e DragoLovers :c È proprio brutto da dire... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 E anche L'amante degli uccelli è andato, Amante dei draghi vieni tocca a te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta) Fra poco partirà la sfida fra l'amante degli uccelli, comunemente chiamato Lance e DragoLovers :ccercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta) cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio! Un nuovo capopalestra erba. Benvenuto!!!da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta) cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio! Appena torno a casa mi prenoto io per l'esame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 La palestra erba aprirà ufficialmente domani intanto chi vuole prenotarsi per una sfida mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io mi vorrei prenotare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sono in attesa di DragoLovers per la sfida da superquattro^^ Magari presto Tefo avrà uno sfidante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 pokemon5000 vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sono in attesa di DragoLovers per la sfida da superquattro^^ Magari presto Tefo avrà uno sfidante xD mi fido di te amico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.