Astrid Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao! Voglio scusarmi con tutti voi per la mia lunga assenza. Purtroppo ho una brutta notizia: devo dimettermi dal ruolo di Capopalestra Erba. Come avrete notato tutti il tempo è scarso e va a periodi, dunque non mi resta altra scelta, sperando di avere più fortuna in futuro. Un saluto a tutti! e buone lotte! neanche il tempo per una lotta amicaaa
Miruz Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao! Voglio scusarmi con tutti voi per la mia lunga assenza. Purtroppo ho una brutta notizia: devo dimettermi dal ruolo di Capopalestra Erba. Come avrete notato tutti il tempo è scarso e va a periodi, dunque non mi resta altra scelta, sperando di avere più fortuna in futuro. Un saluto a tutti! e buone lotte! Che peccato
Birch Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 dodoria sei online?? posso sfidarti per la medaglia?
tefo Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 lance, ven... è un peccato che dovrete sfidare dragonlover voglio riportarlo io a 0 medaglie xD
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 scusate non c'è per caso qualcuno che mi fa evolvere il mio phantump e poi me lo riscambia??
Amalur Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 A TUTTI I CAPOPALESTRA (cosa veloce poi sparisco di nuovo XD)Vi siete scelti un tipo... MANTENETE QUELLO! Fatelo crescere, evolvere, prendetela come una sfida! Credete sia stato facile rendere competitivi i pokemon NORMALI? No non lo è stato... Ma con allenamento e perseveranza ci sono riuscito... Quindi se vi scegliete un tipo non potete cambiarlo almeno fino a che arrivi qualcuno a sfidarvi per il titolo... Questo per evitare anche estrema confusione tra gli utenti che non capirebbero più chi è capopalestra di cosa...GRAZIE!
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 prima di sparire amalur mi aiuti con uno scambio
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 A TUTTI I CAPOPALESTRA (cosa veloce poi sparisco di nuovo XD)Vi siete scelti un tipo... MANTENETE QUELLO! Fatelo crescere, evolvere, prendetela come una sfida! Credete sia stato facile rendere competitivi i pokemon NORMALI? No non lo è stato... Ma con allenamento e perseveranza ci sono riuscito... Quindi se vi scegliete un tipo non potete cambiarlo almeno fino a che arrivi qualcuno a sfidarvi per il titolo... Questo per evitare anche estrema confusione tra gli utenti che non capirebbero più chi è capopalestra di cosa...GRAZIE!sparisci di nuovo ma cosa sei un fantasma prima di sparire amalur mi aiuti con uno scambioti aiuto io
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 ok nero io ti registroma sei offline?
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 arrivo subitook ora ci sonocome ti chiami in game
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 hai detto che vuoi fare evolvere un pokemon?
Infernape2001 Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 grazie poi ti riscambio eeveesi è phantumpquando lo scambi si evolvegrazie mille
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Fra poco partirà la sfida fra l'amante degli uccelli, comunemente chiamato Lance e DragoLovers :c
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Fra poco partirà la sfida fra l'amante degli uccelli, comunemente chiamato Lance e DragoLovers :c È proprio brutto da dire... :c
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 E anche L'amante degli uccelli è andato, Amante dei draghi vieni tocca a te :c
Khovid Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta) Fra poco partirà la sfida fra l'amante degli uccelli, comunemente chiamato Lance e DragoLovers :ccercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio!
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta) cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio! Un nuovo capopalestra erba. Benvenuto!!!da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta) cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio! Appena torno a casa mi prenoto io per l'esame.
Cristian619 Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 La palestra erba aprirà ufficialmente domani intanto chi vuole prenotarsi per una sfida mi mandi un mp
Ven93 Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Sono in attesa di DragoLovers per la sfida da superquattro^^ Magari presto Tefo avrà uno sfidante xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.