Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

A TUTTI I CAPOPALESTRA (cosa veloce poi sparisco di nuovo XD)

Vi siete scelti un tipo... MANTENETE QUELLO! Fatelo crescere, evolvere, prendetela come una sfida! Credete sia stato facile rendere competitivi i pokemon NORMALI? No non lo è stato... Ma con allenamento e perseveranza ci sono riuscito... Quindi se vi scegliete un tipo non potete cambiarlo almeno fino a che arrivi qualcuno a sfidarvi per il titolo... Questo per evitare anche estrema confusione tra gli utenti che non capirebbero più chi è capopalestra di cosa...

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A TUTTI I CAPOPALESTRA (cosa veloce poi sparisco di nuovo XD)

Vi siete scelti un tipo... MANTENETE QUELLO! Fatelo crescere, evolvere, prendetela come una sfida! Credete sia stato facile rendere competitivi i pokemon NORMALI? No non lo è stato... Ma con allenamento e perseveranza ci sono riuscito... Quindi se vi scegliete un tipo non potete cambiarlo almeno fino a che arrivi qualcuno a sfidarvi per il titolo... Questo per evitare anche estrema confusione tra gli utenti che non capirebbero più chi è capopalestra di cosa...

GRAZIE!

sparisci di nuovo ma cosa sei un fantasma :confused:

prima di sparire amalur mi aiuti con uno scambio

ti aiuto io

Link al commento

da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta)

Fra poco partirà  la sfida fra l'amante degli uccelli, comunemente chiamato Lance e DragoLovers :c

cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio!  :)

Link al commento

da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta)

cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio!  :)

Un nuovo capopalestra erba. Benvenuto!!!

Appena torno a casa mi prenoto io per l'esame.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...