Nestmind Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sfido nero per la medaglia scudo.il capopalestra è disponibile e accetta la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ti addo subitosei kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 come ti chiami in gameNestmind vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per 3 a 0 XDevvai, la sfida col campione si avvicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per 3 a 0 XDevvai, la sfida col campione si avvicinaa me sembra ancora molto lontana hai solo 4 medaglie! te ne mancano altre 4, per non contare i super4... c'è sempre questo 4! tutti questi 4 sono una coincidenza? ce lo svelerà Adam Kadnom (?) a mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta) cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio! Lol l'ho capita adesso ....Nn fa ridere E cmq gli uccelli(quelli piumati) sn bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 a me sembra ancora molto lontana hai solo 4 medaglie! te ne mancano altre 4, per non contare i super4... c'è sempre questo 4! tutti questi 4 sono una coincidenza? ce lo svelerà Adam Kadnom (?) a mistero.HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 HOENN CONFIRMED! Che c'entra Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che c'entra Hoenn?4-1=3 gen. HOENN CONFIRMEDLo so non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 4-1=3 gen. HOENN CONFIRMEDLo so non c'entra nienteHoenm c'entra sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Qualche capopalestra on sto a fa strage oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 scusate se in questo weekend non sono stato disponibile, ma questa settimana avrò 7 verifiche 4 interrogazioni e 2 recuperi, quindi chiedo a chi mi volesse sfidare mandarmi un mp, così da vederlo appena entrerò sul forum per quei pochi minuti che avrò liberi. se volete starò online per un po', quindi chi volesse sfidarmi è pregato di dirmelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che palestra sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 4 interrogazioni OmG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che palestra sei?la mia firma non ti dice niente? comunque per la rivincita devi aspettare 3 giorni giusto? ed io non ti ho battuto venerdì? comunque 3 domande....OmG! lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 TU mi hai battuto ?! o_O ok dimmi il tipo nn ne ho idea allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 nero ti sfido per la medaglia scudo se sei on appena finisco la lega ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 TU mi hai battuto ?! o_O ok dimmi il tipo nn ne ho idea allora psico. se non ti ricordi avevi erroneamente usato 3 pokemon al posto di 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 scusate se in questo weekend non sono stato disponibile, ma questa settimana avrò 7 verifiche 4 interrogazioni e 2 recuperi, quindi chiedo a chi mi volesse sfidare mandarmi un mp, così da vederlo appena entrerò sul forum per quei pochi minuti che avrò liberi. se volete starò online per un po', quindi chi volesse sfidarmi è pregato di dirmelo ora non hai superato il mio record: in una settimana 7 compiti in classe, 9 interrogazioni! e non ho ancora finito... uff perchè sono nato? non potevo rimanere un girino ignorante per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 nero ti sfido per la medaglia scudo se sei on appena finisco la lega ti mando un mp no non puoi più sfidarmi(ho altri impegni scusa) però possiamo fare domani verso le 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok ma domani non lo so se mi connetto per le 18 ma se ci sono accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 psico. se non ti ricordi avevi erroneamente usato 3 pokemon al posto di 6 Ahhh è vero! Io nn la chiamerei sfida quella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 La palestra erba aprirà ufficialmente domani intanto chi vuole prenotarsi per una sfida mi mandi un mp Spacca i C, mi raccomando! E tieni alto l'onore della Medaglia Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.