Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Sono in attesa di DragoLovers per la sfida da superquattro^^

Magari presto Tefo avrà  uno sfidante xD

mi fido di te amico xD

Inviato

per 3 a 0 XD

evvai, la  sfida col campione si avvicina

a me sembra ancora molto lontana  :sweat:

hai solo 4 medaglie! te ne mancano altre 4, per non contare i super4... c'è sempre questo 4! tutti questi 4 sono una coincidenza? ce lo svelerà  Adam Kadnom (?) a mistero.

Inviato

da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta)

cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio!  :)

Lol l'ho capita adesso :XD: ....Nn fa ridere :sweat:  :facepalm:

E cmq gli uccelli(quelli piumati) sn bellissimi

Inviato

a me sembra ancora molto lontana :sweat:

hai solo 4 medaglie! te ne mancano altre 4, per non contare i super4... c'è sempre questo 4! tutti questi 4 sono una coincidenza? ce lo svelerà  Adam Kadnom (?) a mistero.

HOENN CONFIRMED!
Inviato

scusate se in questo weekend non sono stato disponibile, ma questa settimana avrò 7 verifiche 4 interrogazioni e 2 recuperi, quindi chiedo a chi mi volesse sfidare mandarmi un mp, così da vederlo appena entrerò sul forum per quei pochi minuti che avrò liberi. se volete starò online per un po', quindi chi volesse sfidarmi è pregato di dirmelo ora

Inviato

Che palestra sei?

la mia firma non ti dice niente? comunque per la rivincita devi aspettare 3 giorni giusto? ed io non ti ho battuto venerdì?

comunque 3 domande....

OmG! :crazy:

lo so :cry:

Inviato

TU mi hai battuto ?! o_O ok dimmi il tipo nn ne ho idea allora

psico. se non ti ricordi avevi erroneamente usato 3 pokemon al posto di 6 :patpat:

Inviato

scusate se in questo weekend non sono stato disponibile, ma questa settimana avrò 7 verifiche 4 interrogazioni e 2 recuperi, quindi chiedo a chi mi volesse sfidare mandarmi un mp, così da vederlo appena entrerò sul forum per quei pochi minuti che avrò liberi. se volete starò online per un po', quindi chi volesse sfidarmi è pregato di dirmelo ora

non hai superato il mio record: in una settimana 7 compiti in classe, 9 interrogazioni! e non ho ancora finito... uff  :cry: perchè sono nato? non potevo rimanere un girino ignorante per sempre?

Inviato

nero ti sfido per la medaglia scudo se sei on appena finisco la lega ti mando un mp

no non puoi più sfidarmi(ho altri impegni scusa)  però possiamo fare domani verso le 18:00

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...