Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

per 3 a 0 XD

evvai, la  sfida col campione si avvicina

a me sembra ancora molto lontana  :sweat:

hai solo 4 medaglie! te ne mancano altre 4, per non contare i super4... c'è sempre questo 4! tutti questi 4 sono una coincidenza? ce lo svelerà  Adam Kadnom (?) a mistero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da adesso Cristian619 è il nuovo capopalestra di tipo erba (sempre che quella precedente si sia ufficialmente ritirata o sia stata da lui sconfitta)

cercherò di fermarmi al primo senso delle parole "amante degli uccelli"... Ven, pensaci tu a fermare questo monellaccio!  :)

Lol l'ho capita adesso :XD: ....Nn fa ridere :sweat:  :facepalm:

E cmq gli uccelli(quelli piumati) sn bellissimi

Link al commento

scusate se in questo weekend non sono stato disponibile, ma questa settimana avrò 7 verifiche 4 interrogazioni e 2 recuperi, quindi chiedo a chi mi volesse sfidare mandarmi un mp, così da vederlo appena entrerò sul forum per quei pochi minuti che avrò liberi. se volete starò online per un po', quindi chi volesse sfidarmi è pregato di dirmelo ora

Link al commento

scusate se in questo weekend non sono stato disponibile, ma questa settimana avrò 7 verifiche 4 interrogazioni e 2 recuperi, quindi chiedo a chi mi volesse sfidare mandarmi un mp, così da vederlo appena entrerò sul forum per quei pochi minuti che avrò liberi. se volete starò online per un po', quindi chi volesse sfidarmi è pregato di dirmelo ora

non hai superato il mio record: in una settimana 7 compiti in classe, 9 interrogazioni! e non ho ancora finito... uff  :cry: perchè sono nato? non potevo rimanere un girino ignorante per sempre?

Link al commento

La palestra erba aprirà  ufficialmente domani intanto chi vuole prenotarsi per una sfida mi mandi un mp :)

Spacca i C, mi raccomando! E tieni alto l'onore della Medaglia Erba :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...