Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

dal ruolo di capopalestra/super4^^ Non ho piu voglia^^

ascolta, non farmi credere che ti basti una sconfitta per ritirarti dal ruolo! non è una scusa sufficiente: anch'io e tutti gli altri super4 e capopalestra perdiamo spesso le lotte ma non per questo ci demoralizziamo a tal punto! lo sfidante era semplicemente più forte e ha meritato la vittoria, punto. spero ci ripenserai, non è facile trovare un sostituto valido come te  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi io ma amichevole, come sai non il miglior team di tutto il mondo e per di più ho appena finito una relazione e devo finirne un'altra quindi non ho la testa per affrontare una sfida per medaglia

Link al commento

Se vuoi io ma amichevole, come sai non il miglior team di tutto il mondo e per di più ho appena finito una relazione e devo finirne un'altra quindi non ho la testa per affrontare una sfida per medaglia

ci sto! lanciami la sfida te nella modalità  che vuoi

Link al commento

Scusate so che nn centra niete ma qualcuno sa dirmi come si modifica il titolo utente?

Visto che ci sono vi chiedo pure questo qualcuno di voi ha cottonee o evo da scambiare?

Io li ho cercati ma purtroppo si possono solo trasferire da nero dopo la pokebanca.
Link al commento

Scusate so che nn centra niete ma qualcuno sa dirmi come si modifica il titolo utente?

Visto che ci sono vi chiedo pure questo qualcuno di voi ha cottonee o evo da scambiare?

Per cambiare il titolo devi raggiungere i 300 post

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...