DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dragolovers verso le 18 sei disponibile per la medaglia sabbia? No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Dopo una dura lotta co Cm punk difendo la medaglia abete per 2-0 ! Potra ritentare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Facciamo una lotta per medaglia cristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Facciamo una lotta per medaglia cristianOk per oggi è l'ultima come ti chiamavi in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dal ruolo di capopalestra/super4^^ Non ho piu voglia^^ ascolta, non farmi credere che ti basti una sconfitta per ritirarti dal ruolo! non è una scusa sufficiente: anch'io e tutti gli altri super4 e capopalestra perdiamo spesso le lotte ma non per questo ci demoralizziamo a tal punto! lo sfidante era semplicemente più forte e ha meritato la vittoria, punto. spero ci ripenserai, non è facile trovare un sostituto valido come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Capipalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok per oggi è l'ultima come ti chiamavi in game? kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Dopo aver schivato brillantemente due tifoni leafeon fa una strage e vinco per 5-0! Il sfidante nero potra ritentare tra 3 giorniPer oggi la palestra erba chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 CAVOLO:proprio ora che potevo sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 CAVOLO:proprio ora che potevo sfidartiForse sta sera verso le 23:00 ci sarò ma nn assicuro niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 23?tardino...ma fattible.se cibecchiamo ci organizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Edito onde evitare fraintendimenti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 chi si fa una partita?se capopalestra meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se vuoi io ma amichevole, come sai non il miglior team di tutto il mondo e per di più ho appena finito una relazione e devo finirne un'altra quindi non ho la testa per affrontare una sfida per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non è un problema mio ma di Alice. Per una volta posso dire W Fastweb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Per una volta posso dire W Fastweb Fastweb + fibra ottica = <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scusate so che nn centra niete ma qualcuno sa dirmi come si modifica il titolo utente?Visto che ci sono vi chiedo pure questo qualcuno di voi ha cottonee o evo da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se vuoi io ma amichevole, come sai non il miglior team di tutto il mondo e per di più ho appena finito una relazione e devo finirne un'altra quindi non ho la testa per affrontare una sfida per medaglia ci sto! lanciami la sfida te nella modalità che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti dispiace aspettare 5 minutici sono, mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scusate so che nn centra niete ma qualcuno sa dirmi come si modifica il titolo utente?Visto che ci sono vi chiedo pure questo qualcuno di voi ha cottonee o evo da scambiare?Io li ho cercati ma purtroppo si possono solo trasferire da nero dopo la pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho 1 domanda da fare a qualcuno:se ven 93 si ritira dodoria prende il suo posto come superquattro e se poi si ritira anche dragonlovers non se ci sono abbastanza medaglie per poter tentare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scusate so che nn centra niete ma qualcuno sa dirmi come si modifica il titolo utente?Visto che ci sono vi chiedo pure questo qualcuno di voi ha cottonee o evo da scambiare?Per cambiare il titolo devi raggiungere i 300 post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 c'è qualche capopalestra on libero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nel caso ci fosse, farebbe comodo anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sbaglio o un po' di capopalestra si stanno ritirando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.