DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma nn dovevi battere ven? Battuto, e ho perso contro tefo per crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma Ven si è ritirato o ha cambiato idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma Ven si è ritirato o ha cambiato idea? Prima ha lottato con me, poi si è definitivamente ritirato a causa delle troppe sconfitte( 5 -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Superquattro preparatevi che tra non molto vengo a farvi visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ora sono pronto Avanti il primo che mi vuole sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ci sono io Amalur, volentieri, se mi dai 10 minuti^^ (anche meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ci sono io Amalur, volentieri, se mi dai 10 minuti^^ (anche meno) Comincio ad aggiungerti! Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Moveup, proprio come sul forum, ti aggiungo anche io a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Superquattro preparatevi che tra non molto vengo a farvi visita ah, che bello! finalmente ci si diverte un po sono così rari gli sfidanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ah, che bello! finalmente ci si diverte un po sono così rari gli sfidanti... Aspetta che trovo il tempo di breedare la mia squadra e vedrai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusa se ti ho fatto aspettare, quando vuoi io sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusa se ti ho fatto aspettare, quando vuoi io sono pronto! Ok manda la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 capopalestra di tipo volante lance, ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 capopalestra di tipo volante lance, ti sfido per la medaglia Non puoi sfidarlo è superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 a nu?i superqueattro non sono anche capopalestra?no, in effetti non ha senso....oh meglio, ha senso.insomma, ci siamo capiti.allora...altri capipalestra?e non posso sfidarlo manco per un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok manda la sfida Non c'ero prima io? à§_à§a nu?i superqueattro non sono anche capopalestra?no, in effetti non ha senso....oh meglio, ha senso.insomma, ci siamo capiti.allora...altri capipalestra?e non posso sfidarlo manco per un'amichevole?Certo per le amichevoli puoi farlo, ma non serve a niente se non a scoprire che squadra ha :| ma se vuoi te lo dico io Lance ha: Zapdos-Moltres-Articuno-Mewtwo-Yveltal-Xerneas.Amalur ven si è ritirato aggiorna e metti un'altro super4 poi ti dovrei dire una cosa in privato, mandami PM quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non c'ero prima io? à§_à§Certo per le amichevoli puoi farlo, ma non serve a niente se non a scoprire che squadra ha :| ma se vuoi te lo dico io Lance ha: Zapdos-Moltres-Articuno-Mewtwo-Yveltal-Xerneas.Amalur ven si è ritirato aggiorna e metti un'altro super4 poi ti dovrei dire una cosa in privato, mandami PM quando puoiHo deciso di non ritirarmi^^ Non mi va di lasciare a te la palestra drago.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho deciso di non ritirarmi^^ Non mi va di lasciare a te la palestra drago.... Ottimo bro *-* comunque non era mia intenzione prendere la drago sai già a quale punto, e se puoi non dirlo, ah ma mi stai disprezzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 drago sfido te.sei il nuovo capopalestra d'acqwua no?altrimenti sfido ven per la medaglia drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a moveup che mi sconfigge per 4-0 Bella lotta! Sotto a chi tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 drago sfido te.sei il nuovo capopalestra d'acqwua no?altrimenti sfido ven per la medaglia dragoSono superquattro mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie del tuo tempo! Bella sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ottimo bro *-* comunque non era mia intenzione prendere la drago sai già a quale punto, e se puoi non dirlo, ah ma mi stai disprezzando? Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si xD Va bene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 a nu?i superqueattro non sono anche capopalestra?no, in effetti non ha senso....oh meglio, ha senso.insomma, ci siamo capiti.allora...altri capipalestra?e non posso sfidarlo manco per un'amichevole?se vuoi fare un' amichevole ovviamente non userò il mio team volante! mica te lo sbandiero così! anche se non è difficile capire da chi è composto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.