Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

a nu?

i superqueattro non sono anche capopalestra?

no, in effetti non ha senso....oh meglio, ha senso.

insomma, ci siamo capiti.

allora...altri capipalestra?

e non posso sfidarlo manco per un'amichevole?

se vuoi fare un' amichevole ovviamente non userò il mio team volante! mica te lo sbandiero così! anche se non è difficile capire da chi è composto...  :)

Inviato

Grazie del tuo tempo! Bella sfida! :)

Mi sono accorto che non avevo particolari attacchi contro gli spettri XD Mi è andata male per quello, soprattutto ^^'

Inviato

Ho aspettato a mandare in campo i miei due lotta, non avevo intenzione di spammare assorbipugno o calcinvolo XD mi sembrava un po' scorretto :\

Inviato

se vuoi fare un' amichevole ovviamente non userò il mio team volante! mica te lo sbandiero così! anche se non è difficile capire da chi è composto...  :)

Gli e l'ho scritto già  io sopra :|

Inviato

drago sfido te.

sei il nuovo capopalestra d'acqwua no?

altrimenti sfido ven per la medaglia drago

Posso fare anch io un amichevole ma col team normale non quello drago^^

Inviato

sbaglio o siamo a corto di dipendenti-capopalestra?

Io avevo proposto che i super4 avessero anche un altra palestra ma mi han bocciato l idea :(

Inviato

Io avevo proposto che i super4 avessero anche un altra palestra ma mi han bocciato l idea :(

Io proporrei che anche i super4 possano dare le medaglie, perchè cosi è impossibile sto dalle 13:00 e ho fatto solo 1 medaglia (in realtà  sto dalle 08:00 ma vabbè)

Inviato

il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.
io non ho mai visto il tipo folletto, il roccia, il buio...

Inviato

il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.

:C

Inviato

E' esattamente questo il problema! Non serve riempire una persona di palestre... Allora eliminiamo tutti, mi faccio solo io le squadre monotype e faccio tutto io -.-'

Comunque conferisco la medaglia Equilibrio anche a -Fede- che mi batte 3-0! Oggi sto lottando proprio male ^^'

Inviato

A.A.A Cercasi capopalestra da battere

E' esattamente questo il problema! Non serve riempire una persona di palestre... Allora eliminiamo tutti, mi faccio solo io le squadre monotype e faccio tutto io -.-'

Comunque conferisco la medaglia Equilibrio anche a -Fede- che mi batte 3-0! Oggi sto lottando proprio male ^^'

Si ma non ti alterare non è colpa nostra :| comunque me la dai o no a me la medaglia? :c

Inviato

A.A.A Cercasi capopalestra da battere

Si ma non ti alterare non è colpa nostra :| comunque me la dai o no a me la medaglia? :c

Era per dire e non sono alterato... Ma non mi sembra giusto nei confronti di qualcun altro che magari vuole diventare un capopalestra serio!

Inviato

Era per dire e non sono alterato... Ma non mi sembra giusto nei confronti di qualcun altro che magari vuole diventare un capopalestra serio!

Infatti io diventerò il capopalestra perfetto, ma mo mi fai lottare per sta medaglia? sto aspettando da 3 ore :c

Inviato

nessuno ha ascoltato la mia proposta per chiedere ai  mod dopo il 7 gennaio che riapre la sezione proposte se possiamo mettere la discussione come ufficiale cosi avremo molti più sfidanti e molti più candidati alle palestre

Inviato

nessuno ha ascoltato la mia proposta per chiedere ai  mod dopo il 7 gennaio che riapre la sezione proposte se possiamo mettere la discussione come ufficiale cosi avremo molti più sfidanti e molti più candidati alle palestre

Ti sfido per la medaglia.

Inviato

nessuno ha ascoltato la mia proposta per chiedere ai mod dopo il 7 gennaio che riapre la sezione proposte se possiamo mettere la discussione come ufficiale cosi avremo molti più sfidanti e molti più candidati alle palestre

È inutile dirlo, io la ufficializzerei anche adesso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...