Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.

io non ho mai visto il tipo folletto, il roccia, il buio...

E' esattamente questo il problema! Non serve riempire una persona di palestre... Allora eliminiamo tutti, mi faccio solo io le squadre monotype e faccio tutto io -.-'

Comunque conferisco la medaglia Equilibrio anche a -Fede- che mi batte 3-0! Oggi sto lottando proprio male ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A.A.A Cercasi capopalestra da battere

E' esattamente questo il problema! Non serve riempire una persona di palestre... Allora eliminiamo tutti, mi faccio solo io le squadre monotype e faccio tutto io -.-'

Comunque conferisco la medaglia Equilibrio anche a -Fede- che mi batte 3-0! Oggi sto lottando proprio male ^^'

Si ma non ti alterare non è colpa nostra :| comunque me la dai o no a me la medaglia? :c

Link al commento

A.A.A Cercasi capopalestra da battere

Si ma non ti alterare non è colpa nostra :| comunque me la dai o no a me la medaglia? :c

Era per dire e non sono alterato... Ma non mi sembra giusto nei confronti di qualcun altro che magari vuole diventare un capopalestra serio!

Link al commento

nessuno ha ascoltato la mia proposta per chiedere ai  mod dopo il 7 gennaio che riapre la sezione proposte se possiamo mettere la discussione come ufficiale cosi avremo molti più sfidanti e molti più candidati alle palestre

Link al commento

Conferisco la medaglia Parafulmine a PokemonEleven99. Ha crashato mentre stavamo lottando, ma stava chiaramente vincendo lui. Posso comunque dargliela no? Dopotutto è una decisione che in titolo di Capopalestra posso fare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...