Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie del tuo tempo! Bella sfida! Mi sono accorto che non avevo particolari attacchi contro gli spettri XD Mi è andata male per quello, soprattutto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi sono accorto che non avevo particolari attacchi contro gli spettri XD Mi è andata male per quello, soprattutto ^^' Posso io? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho aspettato a mandare in campo i miei due lotta, non avevo intenzione di spammare assorbipugno o calcinvolo XD mi sembrava un po' scorretto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se vuoi fare un' amichevole ovviamente non userò il mio team volante! mica te lo sbandiero così! anche se non è difficile capire da chi è composto... Gli e l'ho scritto già io sopra :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 drago sfido te.sei il nuovo capopalestra d'acqwua no?altrimenti sfido ven per la medaglia dragoPosso fare anch io un amichevole ma col team normale non quello drago^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 drago sfido te.sei il nuovo capopalestra d'acqwua no?altrimenti sfido ven per la medaglia dragoNo :| ma che canne ti spari? :| ven è super4 non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 PURE LUI? io vorrei prorpio fare una sfida per medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io vorrei prorpio fare una sfida per medaglia Chiedi a christian per l'abete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cristiann, se ci sei ti sfido per la medaglia abete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sbaglio o siamo a corto di dipendenti-capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sbaglio o siamo a corto di dipendenti-capopalestra? Io avevo proposto che i super4 avessero anche un altra palestra ma mi han bocciato l idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io farò il capopalestra rocciaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io avevo proposto che i super4 avessero anche un altra palestra ma mi han bocciato l idea Io proporrei che anche i super4 possano dare le medaglie, perchè cosi è impossibile sto dalle 13:00 e ho fatto solo 1 medaglia (in realtà sto dalle 08:00 ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.io non ho mai visto il tipo folletto, il roccia, il buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.io non ho mai visto il tipo folletto, il roccia, il buio...:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.io non ho mai visto il tipo folletto, il roccia, il buio... E' esattamente questo il problema! Non serve riempire una persona di palestre... Allora eliminiamo tutti, mi faccio solo io le squadre monotype e faccio tutto io -.-' Comunque conferisco la medaglia Equilibrio anche a -Fede- che mi batte 3-0! Oggi sto lottando proprio male ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 A.A.A Cercasi capopalestra da battereE' esattamente questo il problema! Non serve riempire una persona di palestre... Allora eliminiamo tutti, mi faccio solo io le squadre monotype e faccio tutto io -.-' Comunque conferisco la medaglia Equilibrio anche a -Fede- che mi batte 3-0! Oggi sto lottando proprio male ^^'Si ma non ti alterare non è colpa nostra :| comunque me la dai o no a me la medaglia? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 A.A.A Cercasi capopalestra da battereSi ma non ti alterare non è colpa nostra :| comunque me la dai o no a me la medaglia? :c Era per dire e non sono alterato... Ma non mi sembra giusto nei confronti di qualcun altro che magari vuole diventare un capopalestra serio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Era per dire e non sono alterato... Ma non mi sembra giusto nei confronti di qualcun altro che magari vuole diventare un capopalestra serio! Infatti io diventerò il capopalestra perfetto, ma mo mi fai lottare per sta medaglia? sto aspettando da 3 ore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nessuno ha ascoltato la mia proposta per chiedere ai mod dopo il 7 gennaio che riapre la sezione proposte se possiamo mettere la discussione come ufficiale cosi avremo molti più sfidanti e molti più candidati alle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nessuno ha ascoltato la mia proposta per chiedere ai mod dopo il 7 gennaio che riapre la sezione proposte se possiamo mettere la discussione come ufficiale cosi avremo molti più sfidanti e molti più candidati alle palestre Ti sfido per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 a me sembra un'ottima ideaora come ora siamo in una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nessuno ha ascoltato la mia proposta per chiedere ai mod dopo il 7 gennaio che riapre la sezione proposte se possiamo mettere la discussione come ufficiale cosi avremo molti più sfidanti e molti più candidati alle palestre È inutile dirlo, io la ufficializzerei anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia Parafulmine a PokemonEleven99. Ha crashato mentre stavamo lottando, ma stava chiaramente vincendo lui. Posso comunque dargliela no? Dopotutto è una decisione che in titolo di Capopalestra posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 È inutile dirlo, io la ufficializzerei anche adesso non si può la sezione proposte è chiusa apre il 7 gennaio Ti sfido per la medaglia. ok ma non ce l'avevi già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.