Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io da giovedì fino al 27 sono a Paris XD beati voi XD io non vado in vacanza dal 2009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io da giovedì fino al 27 sono a Paris XDSilver sul tardi lotti per la medaglia? dipende quanto tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 beati voi XDio non vado in vacanza dal 2009 A noi basta affacciarci alla finestra per dire sono in vacanza sia in estate che in inverno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 beati voi XDio non vado in vacanza dal 2009 Tu almeno ti ricordi l'anno della tua ultima vacanza io perquanto tempo è passato nemmeno quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Guadagno la medaglia Equilibrio vincendo per 1 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a Dodoria che mi batte per 1-0 dopo una lotta al cardiopalma!! Ci si rivede dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cmq la palestra erba aprirà verso le 20:30/21:00 chi vuole lottare con me mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma dove sono finiti tutti quei zuccherini che volevano sfidare i super4? ci avete ripensato? XD A noi basta affacciarci alla finestra per dire sono in vacanza sia in estate che in inverno.questo è vero io quando mi affaccio dalla finestra vedo il mare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti ringrazio della lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io da giovedì fino al 27 sono a Paris XDSilver sul tardi lotti per la medaglia?io pure ci andrò 2 giorni ci abito vicino (piu o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma dove sono finiti tutti quei zuccherini che volevano sfidare i super4? ci avete ripensato? XD questo è vero io quando mi affaccio dalla finestra vedo il mare *-* Anke io,sono di Napoli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 dodoria ti sfido per la medaglia dimmi che non sei un superquettro anche tu ti ptrego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 dodoria ti sfido per la medaglia dimmi che non sei un superquettro anche tu ti ptrego... Se uno è superquattro è scritto in prima pagina e anche nella loro firma^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Volendo ci sono anch' io disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok, vada per te doctor maggot, se ci sei ancoraok?mandami un mp però per la conferma, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma i leggendari se si è sfidante si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma i leggendari se si è sfidante si possono usare?No.Ok mi sono iscritto per la lega^^ Chi è il primo super4? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No.Ok mi sono iscritto per la lega^^ Chi è il primo super4? xDDovrebbe essere Dodoria poiche tu non puoi affrontarti e lui è quello di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dovrebbe essere Dodoria poiche tu non puoi affrontarti e lui è quello di riserva Perfetto, allora partirtò da lui^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ven93 e gaetano si aggiudicano la medaglia abete rispettivamente x 3-0 e 6-0 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No.Ok mi sono iscritto per la lega^^ Chi è il primo super4? xD Esatto! Prima Dodoria, poi KimbOo, poi Astrid e infine Lance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ven93 e gaetano si aggiudicano la medaglia abete rispettivamente x 3-0 e 6-0 :/Grazie 1000 e lo so non sono stato molto corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie 1000 e lo so non sono stato molto corretto. Io un po di piu dai ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok mi sono iscritto per la lega^^ Chi è il primo super4? xD Ho una nuova strategia vediamo se fungerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Doctormaggot se ci 6 batti un colpo ti ho sfidato per la medaglia. Ragazzi ho perso la mia terza pietrastante in un settimana, ma è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.