Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 controlla meglio nel box, forse la tiene qualcuno. oppure, nel peggiore dei casi, la teneva un pokemon che hai liberato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 controlla meglio nel box, forse la tiene qualcuno. oppure, nel peggiore dei casi, la teneva un pokemon che hai liberato.L'ho liberato sicuro ora mi tocca cercarla sui maledetti rogenrola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cristian ti sido per la medaglia abetesfido chiunque sia disponibile per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 la palestra chiude un po più tardi perche domani a scuola vado solo due ore(per motivi dei professori) quindi chiunque voglia sfidarmi mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 capipalestra disponibili?scusate se sono sparito prima ma ero a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 infernape2001 vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a Infernape2001 che conferma ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno ^^') che oggi non è giornata La palestra chiude e riapre giovedì mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho finito la squadra!!! meno di un gg per fare 6 POKE ivsati almeno 4 iv ora devo evsare gli ultimi due/ tre e evolvere due pokemon!! Lance, arriviamo noi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Zslasher provi a fare la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No devo fare lu capopalestra Ma se io volessi lottare in doppio e l'attuale capopalestra LOTTA in singolo, per la lotta per il titolo sono io che devo adattarmi a lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma lance non è supequattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si ma deve giudicare gli aspiranti capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho finito la squadra!!! meno di un gg per fare 6 POKE ivsati almeno 4 iv ora devo evsare gli ultimi due/ tre e evolvere due pokemon!! Lance, arriviamo noi!!! un team roccia? farò di tutto per metterti alle strette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Capopalestra online per l'ultima medaglia?Capopalestra online per l'ultima medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi sa nessuno.amichevole tra di noi dragon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi sa nessuno.amichevole tra di noi dragon?No :| sei cattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io cattivo?ma che dici, sono un pezzo di paneti stavo anche aiutando con i team per le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io cattivo?ma che dici, sono un pezzo di paneti stavo anche aiutando con i team per le palestreSisi sei cattivo :\ Nestmind è un nome cattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 non è un nome cattivo,.certo, è ispirato alla mente alveare tiranide...ma sono puccioso io, come uno sventratore Dai, dimmi che non è pucciosissimo P.S. non riesco a metterlo sotto spoiler, scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sisi puccioso proprio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 dovresti vederli mentrte ti mangiano la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 dovresti vederli mentrte ti mangiano la facciaCerto che ci sono sempre i soliti 4-5 capopalestra online di sto passo è impossibile farne 8 per la lega Nessun capo palestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io In game chi sei? sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok ti concedo la mia decima partita persa, ma ti avverto, se usi gardevoir o espeon la considero nulla la sfida. comunque in game sono luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.