Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Amo la mia new entry nella squadra che mi permette di vincer ela medaglia coleottero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Buonanotte.Fino a quando pensi di tener aperta la palestra domani? Alle 14 nn mi riesce proprio ad esserci..!!Fino alle 15 e 30 e poi di nuova di sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok,allora mi prenoto x la sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sfido capo palestra acqua nome sul sito: daejovganome sul 3ds: alessandronome in gioco: aleversione: pkm xsquadra: mawile klefki talonflame chesnought azumarill rotom Non so chi contattare chi è il capopalestra acqua? Premetto : sono molto bravo voglio sfidare tutte le palestra e diventare campione quindi cerco sfide impegnative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 2-0. Lo sfidante swamp97 potrà ritentare alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 2-0. Lo sfidante swamp97 potrà ritentare alla lega. capopalestra ti sfido nome sul sito: daejovganome sul 3ds: alessandronome in gioco: aleversione: pkm xsquadra: mawile klefki talonflame chesnought volcarona rotom Premetto : sono molto bravo voglio sfidare tutte le palestra e diventare campione quindi cerco sfide impegnative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sfido capo palestra acquanome sul sito: daejovganome sul 3ds: alessandronome in gioco: aleversione: pkm xsquadra: mawile klefki talonflame chesnought azumarill rotomNon so chi contattare chi è il capopalestra acqua?Premetto : sono molto bravo voglio sfidare tutte le palestra e diventare campione quindi cerco sfide impegnativeNon dovevi dire la tua squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sfido capo palestra acqua nome sul sito: daejovganome sul 3ds: alessandronome in gioco: aleversione: pkm xsquadra: mawile klefki talonflame chesnought azumarill rotom Non so chi contattare chi è il capopalestra acqua? Premetto : sono molto bravo voglio sfidare tutte le palestra e diventare campione quindi cerco sfide impegnativema non devi dire la tua squadra ai capopalestra! così ti ammazzi con le tue mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ohhhh Lanceeee anche se nn ho gli strumenti..ti sfidoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 adesso? qui? ok un attimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 In doppio che devo provare il team PER LA PRIMA VOLTA Un attimo faccio sei pt lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Per stasera la chiudo qui anch' io, 'notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 i pokemon roccia... molto duri e resistenti, ma allo stesso tempo delicati... sarà una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 i pokemon roccia... molto duri e resistenti, ma allo stesso tempo delicati... sarà una bellissima lotta Oppure mi demolirai! Ripeto che nn li ho ancora testati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ma non devi dire la tua squadra ai capopalestra! così ti ammazzi con le tue mani sono una bestia anche se dico la mia squadra ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Oppure mi demolirai! Ripeto che nn li ho ancora testati! ci 6? io aspetto te, fai presto che sto morendo di sonno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ci 6? io aspetto te, fai presto che sto morendo di sonno xD Arrivo premdo lo strum (1 pt ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sono una bestia anche se dico la mia squadra ;D vabbè, fa nulla se l'hai detta. anch'io in un certo senso ho rivelato la mia a tutti, ma forse nessuno se n'è accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ci sonooooo XD Non me li demolire i cucciolotti plzzzz Fate il tifo per meeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sono una bestia anche se dico la mia squadra ;D Per me sei troppo convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sempre odiato io quel malamar Il verdetto finale è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cedo la medaglia allo sfidante daejovga, che la conquista per 1-0.La vostra passione nella lotta mi ha davvero illuminato!Ecco, voglio celebrare la tua vittoria di oggi con questa: la Medaglia Parafulmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sempre odiato io quel malamar Il verdetto finale è ?E nn si fece più sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sempre odiato io quel malamarIl verdetto finale è ?... direi che sei promosso con un 8 il tuo pokemon muffa è abbastanza odioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ... direi che sei promosso con un 8 il tuo pokemon muffa è abbastanza odioso Hmmm otto eh? bene mi reputo soddisfatto...Senza prepotenza e codadrago ( nn dico di chi)sarebbe finita diversamente mi sa XDLa tattica iniziale te l'aspettavi? Pensavo fosse più fastidiosa la piantina... Se hai consigli da darmi sono ben accetti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.