Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

bellissima sfida contro il capopalestra elettro vinco la sfida 1 a 0 davvero molto combattuta. 

ho vinto anche contro il capopalestra acqua . 

spero il prima possibile di sfidare gli altri capopalestra :D

Io ritorno ufficialmente capopalestra tra 10minuti, puoi venire a sfidarmi ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Copi-incolli le medaglie che trovi in prima pagina, o ti limiti a scriverle ^^ La firma puoi modificarla nel tuo profilo.
btw, sono super4 now, non potete più sfidarmi per la medaglia :D

Link al commento

Sono di nuovo capopalestraaa :magikarp_jump: !

Dato che domani sarà  il mio giorno di riposo, oggi sono aperto fino l'1, invece per chi volesse sfidarmi domani si prenoti tramite MP, orario degli incontri, dopo le 21 :)

Link al commento

Già , anche se quella volta eri tu inaguravi la mia di apertura...  :)

Okay, io son pronto! In singolo o in doppio?

Singolo! L'unica volta che ho provato il doppio è stato un fail

OmG sfida all'ultimo sangue durato quasi 20minuti! Bellissima lotta complimenti, vinco 2-0 ma me la sono proprio sudata! alla prossima :)

Link al commento

Dannazione, quel *censura* di Gengar non assorbe fielepunte per via di levitazione...  :facepalm:

Mi son divertito un sacco anch' io, bravo Boo! :patpat:

eheh anke io quando l'ho scoperto ho avuto la stessa reazione :facepalm:

Link al commento

E invece da MegaGengar non ha più la levitazione ed essendo di tipo veleno le assorbirebbe ;)

Neo superquattro elettro ti sfido per una amichevole elettro contro normale :D

Ora all'1.45? No, sono stanchissimo, facciamo domani :P

Link al commento

Ahah ok ok io ci ho provato XD Pensavo che fossi un po' più nottambulo vedendoti qui a quest'ora XD

In realtà  non dovrei essere neanche alzato, domani ho sveglia prestissimo :P In genere lo sono in effetti xD

Link al commento

In realtà  non dovrei essere neanche alzato, domani ho sveglia prestissimo :P In genere lo sono in effetti xD

Allora immagino che domani mattina non ci sarai ^^' Beh così almeno ho il tempo di preparare i miei classici "pokemon a sorpresa" XD

Link al commento

sfido capo palestra acqua

nome sul sito: daejovga

nome sul 3ds: alessandro

nome in gioco: ale

versione: pkm x

squadra: mawile klefki talonflame chesnought azumarill rotom

Non so chi contattare chi è il capopalestra acqua?

Premetto : sono molto bravo voglio sfidare tutte le palestra e diventare campione quindi cerco sfide impegnative

Non ti vantare troppo eh, anche in privato l'hai detto e hai perso xD vedi che dai super4 in su so tosti xD

Allora immagino che domani mattina non ci sarai ^^' Beh così almeno ho il tempo di preparare i miei classici "pokemon a sorpresa" XD

Bro, una domanda: Se io voglio diventare capopalestra X e sarà  in Doppio il test con lance lo devo fare in doppio o in singolo? Poi contro il capopalestra X quando lo sfido devo fare in doppio o in singolo/triplo secondo le sue regole?

Link al commento

Non ti vantare troppo eh, anche in privato l'hai detto e hai perso xD vedi che dai super4 in su so tosti xD

Bro, una domanda: Se io voglio diventare capopalestra X e sarà  in Doppio il test con lance lo devo fare in doppio o in singolo? Poi contro il capopalestra X quando lo sfido devo fare in doppio o in singolo/triplo secondo le sue regole?

Contro Lance come vuoi tu, contro il capo credo come voglia lui... Che capo fai? dimmelo in pm
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...