daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 bellissima sfida contro il capopalestra elettro vinco la sfida 1 a 0 davvero molto combattuta. ho vinto anche contro il capopalestra acqua . spero il prima possibile di sfidare gli altri capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 bellissima sfida contro il capopalestra elettro vinco la sfida 1 a 0 davvero molto combattuta. ho vinto anche contro il capopalestra acqua . spero il prima possibile di sfidare gli altri capopalestra Io ritorno ufficialmente capopalestra tra 10minuti, puoi venire a sfidarmi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vi sfido volentieri domani ora non posso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vi sfido volentieri domani ora non posso . ok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ho vinto la medaglia elettro e acqua come faccio a metterla come firma personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Copi-incolli le medaglie che trovi in prima pagina, o ti limiti a scriverle La firma puoi modificarla nel tuo profilo.btw, sono super4 now, non potete più sfidarmi per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ... direi che sei promosso con un 8 il tuo pokemon muffa è abbastanza odioso Lance posso sapere qual'è stato il vvoto massimo che hai dato e a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono di nuovo capopalestraaa !Dato che domani sarà il mio giorno di riposo, oggi sono aperto fino l'1, invece per chi volesse sfidarmi domani si prenoti tramite MP, orario degli incontri, dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 KimbOo, se mi dai un' altra decina di minuti vengo a sfidarti io! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 KimbOo, se mi dai un' altra decina di minuti vengo a sfidarti io! :o Ok come l'ultima volta sari tu ad inaugurare l'apertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok come l'ultima volta sari tu ad inaugurare l'apertura Già , anche se quella volta eri tu inaguravi la mia di apertura... Okay, io son pronto! In singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Già , anche se quella volta eri tu inaguravi la mia di apertura... Okay, io son pronto! In singolo o in doppio?Singolo! L'unica volta che ho provato il doppio è stato un failOmG sfida all'ultimo sangue durato quasi 20minuti! Bellissima lotta complimenti, vinco 2-0 ma me la sono proprio sudata! alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 OmG sfida all'ultimo sangue durato quasi 20minuti! Bellissima lotta complimenti, vinco 2-0 ma me la sono proprio sudata! alla prossima Dannazione, quel *censura* di Gengar non assorbe fielepunte per via di levitazione... Mi son divertito un sacco anch' io, bravo Boo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dannazione, quel *censura* di Gengar non assorbe fielepunte per via di levitazione... Mi son divertito un sacco anch' io, bravo Boo! eheh anke io quando l'ho scoperto ho avuto la stessa reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 eheh anke io quando l'ho scoperto ho avuto la stessa reazione Non ho capito.. non dovrebbe comunque assorbirle perché è tipo Veleno no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non ho capito.. non dovrebbe comunque assorbirle perché è tipo Veleno no? xD No perchè ha levitazione e non tocca il terreno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 No perchè ha levitazione e non tocca il terreno XD Ok, ma se toccasse terreno, non li assorbirebbe comunque o sbaglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E invece da MegaGengar non ha più la levitazione ed essendo di tipo veleno le assorbirebbe Neo superquattro elettro ti sfido per una amichevole elettro contro normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E invece da MegaGengar non ha più la levitazione ed essendo di tipo veleno le assorbirebbe Neo superquattro elettro ti sfido per una amichevole elettro contro normale Ora all'1.45? No, sono stanchissimo, facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ora all'1.45? No, sono stanchissimo, facciamo domani Ahah ok ok io ci ho provato XD Pensavo che fossi un po' più nottambulo vedendoti qui a quest'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ahah ok ok io ci ho provato XD Pensavo che fossi un po' più nottambulo vedendoti qui a quest'ora XD In realtà non dovrei essere neanche alzato, domani ho sveglia prestissimo In genere lo sono in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In realtà non dovrei essere neanche alzato, domani ho sveglia prestissimo In genere lo sono in effetti xD Allora immagino che domani mattina non ci sarai ^^' Beh così almeno ho il tempo di preparare i miei classici "pokemon a sorpresa" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Allora immagino che domani mattina non ci sarai ^^' Beh così almeno ho il tempo di preparare i miei classici "pokemon a sorpresa" XD Non vedo l'ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sfido capo palestra acqua nome sul sito: daejovganome sul 3ds: alessandronome in gioco: aleversione: pkm xsquadra: mawile klefki talonflame chesnought azumarill rotom Non so chi contattare chi è il capopalestra acqua? Premetto : sono molto bravo voglio sfidare tutte le palestra e diventare campione quindi cerco sfide impegnativeNon ti vantare troppo eh, anche in privato l'hai detto e hai perso xD vedi che dai super4 in su so tosti xDAllora immagino che domani mattina non ci sarai ^^' Beh così almeno ho il tempo di preparare i miei classici "pokemon a sorpresa" XDBro, una domanda: Se io voglio diventare capopalestra X e sarà in Doppio il test con lance lo devo fare in doppio o in singolo? Poi contro il capopalestra X quando lo sfido devo fare in doppio o in singolo/triplo secondo le sue regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non ti vantare troppo eh, anche in privato l'hai detto e hai perso xD vedi che dai super4 in su so tosti xDBro, una domanda: Se io voglio diventare capopalestra X e sarà in Doppio il test con lance lo devo fare in doppio o in singolo? Poi contro il capopalestra X quando lo sfido devo fare in doppio o in singolo/triplo secondo le sue regole?Contro Lance come vuoi tu, contro il capo credo come voglia lui... Che capo fai? dimmelo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.