Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io potrei usare solo genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a Daejovga che mi batte per 2-0 dopo una sfida appassionante! Bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ringrazio amalur per la bellissima sfida.C'è qualche capopalestra disponibile a una lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ringrazio amalur per la bellissima sfida.C'è qualche capopalestra disponibile a una lotta ?Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vai ti registro dammi 10 minuti e facciamo la lotta:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vai ti registro dammi 10 minuti e facciamo la lotta:DOk in game sono Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ringrazio tantissimo cristian619 per la sfida che mi ha concesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Daejovga vince la medaglia abete per 3-0 complimenti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 qualche altro capopalestra vuole lottare con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Da un pò non guardo questa discussione, ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 cristian chi sei?ti sfido per la medaglia abete se puoimandami un mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La palestra coleottero è aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La palestra coleottero è aperta. Ti sfido non ho nulla da fare. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ti sfido non ho nulla da fare. :C mi sono prenotato prima io per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mi sono prenotato prima io per la sfida Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 palestra terra aperta! da adesso per una mezzoretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 palestra terra aperta! da adesso per una mezzoretta ti sfido io nome in game ale(firma allegra daejovga) Ringrazio Gaetano per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mi sono prenotato prima io per la sfida Lo sfidante daeiovga si guadagna la medaglia sciame. Un unica cosa da dire WOW!!! Sei veramente bravo!Si guadagna 10 pieno per pokemon inventiva e strategia.Avanti dragolovers.palestra terra aperta! da adesso per una mezzorettaDopo mi prenoto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lo sfidante daeiovga si guadagna la medaglia sciame. Un unica cosa da dire WOW!!! Sei veramente bravo!Si guadagna 10 pieno per pokemon inventiva e strategia. Grazie mille per i complimenti mi fanno piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io sono disponibile per degli scontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io sono disponibile per massimo 4 lotte oggi, chi vuole si prenoti ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io sono disponibile per massimo 4 lotte oggi, chi vuole si prenoti ora Ci sono ti aggiungo ! Ringrazio Simone il capo palestra coleottero per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vince daejovga... tutti i miei poveri pokèmon sono stati malamente oneshottati dall'acquagetto di azumarill perdo per 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vince daejovga... tutti i miei poveri pokèmon sono stati malamente oneshottati dall'acquagetto di azumarill perdo per 5-0Ti sfido!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ti sfido!!! Accetto la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.