Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

vince daejovga... tutti i miei poveri pokèmon sono stati malamente oneshottati dall'acquagetto di azumarill :( perdo per 5-0

Ti sfido!!!

Inviato

vince daejovga... tutti i miei poveri pokèmon sono stati malamente oneshottati dall'acquagetto di azumarill :( perdo per 5-0

scusami :( forse non è stato carino da parte mia usare quella combinazione

Inviato

Lance posso sapere qual'è stato il vvoto massimo che hai dato e a chi? :magikarp_jump:

di solito il voto che penso non lo dò a nessuno, con te ho fatto un'eccezione. il minimo che ho dato è stato un 2 e se l'è preso un signorino che ancora ha tanto, tantissimo da imparare. il massimo è stato un 9 e mezzo per un signorino che mi ha stupito in un 5-0. il 10 non lo dò a nessuno, perchè è la perfezione e finora non ho visto nessuno di perfetto.  :) il tuo 8 è un bel voto.

Inviato

di solito il voto che penso non lo dò a nessuno, con te ho fatto un'eccezione. il minimo che ho dato è stato un 2 e se l'è preso un signorino che ancora ha tanto, tantissimo da imparare. il massimo è stato un 9 e mezzo per un signorino che mi ha stupito in un 5-0. il 10 non lo dò a nessuno, perchè è la perfezione e finora non ho visto nessuno di perfetto.  :) il tuo 8 è un bel voto.

a me che hai dato?

Inviato

scusami :( forse non è stato carino da parte mia usare quella combinazione

figurati tanto prima o poi l avresti dovuto mettere in campo e poi è una sfida ; ) ci si batte a suon di mosse mica dobbiamo farci le carinerie  ; )

Cm ti chiami in game?

Simone

Inviato

figurati tanto prima o poi l avresti dovuto mettere in campo e poi è una sfida ; ) ci si batte a suon di mosse mica dobbiamo farci le carinerie  ; )

Simone

Mi porto la squadra della palestra.

Ci sei? Cm mai non accetti?

Inviato

A me nn hai dato il voto xD

Inviato

a me che hai dato?

tu eri quello psico a rotazione? 7+ (solo perchè alla fine hai fatto un errore grave)

A me nn hai dato il voto xD

ripeto: i voti li tengo per me, li dico solo in rare eccezioni. comunque non ho mai valutato il tuo team drago per poterti dare un voto. 

:)

Inviato

dai... l'unico errore che ho fatto è stato non prevedere megagyarados, se no avrei vinto

daevjova ( ho scritto giusto?) vince la medaglia enigma 5-0

Inviato

dai... l'unico errore che ho fatto è stato non prevedere megagyarados, se no avrei vinto

daevjova ( ho scritto giusto?) vince la medaglia enigma 5-0

Non mi dire che ti ha fatto anche a te la combo con azumarill xD

Inviato

ma per gli errori di crash chi decide cosa fare

Astrid? Io mi rivolgo a lei.

Quando ho sfidato reflexive non avrei mai pensato che mi usava quella strategia.

Inviato

lo sfidante daejovga perde per abbandono ma non è stata colpa sua sono stati i problemi di crash potrà  risfidarmi tra tre gioni

Inviato

lo sfidante daejovga perde per abbandono ma non è stata colpa sua sono stati i problemi di crash potrà  risfidarmi tra tre gioni

perdo per abbandono ? ? ? ? ? ? 

stavo stravincendo (avevo 3 pkm full energia e klefki con metà  energia,  a te ne rimaneva 1pkm e mezzo, o forse solo aggron) !!!!!!! 

sinceramente non l'accetto come sconfitta , ora devo studiare non posso più giocare . 

ti risfido tra 3 giorni ma non è una sconfitta

Inviato

stavo stravincendo (avevo 3 pkm full energia e klefki con metà  energia,  a te ne rimaneva 1pkm e mezzo, o forse solo aggron) !!!!!!! 

sinceramente non l'accetto come sconfitta , ora devo studiare non posso più giocare . 

Nono accetta come sconfitta, non sei ne il primo ne l'ultimo, come l'hanno presa gli altri la prendi anche tu.

Inviato

scusa ma è cosi,potevi prenderti 5 minuti per rifarla, tanti giocatori hanno reagito cosi è normale 

Inviato

Nono accetta come sconfitta, non sei ne il primo ne l'ultimo, come l'hanno presa gli altri la prendi anche tu.

scusa, io te l'avrei fatta rifare senza pokemon ko fino a che uno avrebbe vinto, ma non hai voluto continuare la lotta a lla quarta volta. anche se eravamo 5-3 e stavi perdendo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...