daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vince daejovga... tutti i miei poveri pokèmon sono stati malamente oneshottati dall'acquagetto di azumarill perdo per 5-0 scusami forse non è stato carino da parte mia usare quella combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lance posso sapere qual'è stato il vvoto massimo che hai dato e a chi? di solito il voto che penso non lo dò a nessuno, con te ho fatto un'eccezione. il minimo che ho dato è stato un 2 e se l'è preso un signorino che ancora ha tanto, tantissimo da imparare. il massimo è stato un 9 e mezzo per un signorino che mi ha stupito in un 5-0. il 10 non lo dò a nessuno, perchè è la perfezione e finora non ho visto nessuno di perfetto. il tuo 8 è un bel voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 di solito il voto che penso non lo dò a nessuno, con te ho fatto un'eccezione. il minimo che ho dato è stato un 2 e se l'è preso un signorino che ancora ha tanto, tantissimo da imparare. il massimo è stato un 9 e mezzo per un signorino che mi ha stupito in un 5-0. il 10 non lo dò a nessuno, perchè è la perfezione e finora non ho visto nessuno di perfetto. il tuo 8 è un bel voto. a me che hai dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Accetto la sfida!Cm ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusami forse non è stato carino da parte mia usare quella combinazionefigurati tanto prima o poi l avresti dovuto mettere in campo e poi è una sfida ; ) ci si batte a suon di mosse mica dobbiamo farci le carinerie ; )Cm ti chiami in game?Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 figurati tanto prima o poi l avresti dovuto mettere in campo e poi è una sfida ; ) ci si batte a suon di mosse mica dobbiamo farci le carinerie ; )SimoneMi porto la squadra della palestra.Ci sei? Cm mai non accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusami forse non è stato carino da parte mia usare quella combinazione Panciamburo acqua getto? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 di solito il voto che penso non lo dò a nessuno, con te ho fatto un'eccezione. il minimo che ho dato è stato un 2 e se l'è preso un signorino che ancora ha tanto, tantissimo da imparare. il massimo è stato un 9 e mezzo per un signorino che mi ha stupito in un 5-0. il 10 non lo dò a nessuno, perchè è la perfezione e finora non ho visto nessuno di perfetto. il tuo 8 è un bel voto.A me nn hai dato il voto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 A me nn hai dato il voto xD Manco a me, ma certe volte e meglio non chiedere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io il mio credo di saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 a me che hai dato? tu eri quello psico a rotazione? 7+ (solo perchè alla fine hai fatto un errore grave) A me nn hai dato il voto xD ripeto: i voti li tengo per me, li dico solo in rare eccezioni. comunque non ho mai valutato il tuo team drago per poterti dare un voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Panciamburo acqua getto? :| si ! Ringrazio il capopalestra psico per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si ! Ringrazio il capopalestra psico per la sfida XD, è facile da counterare visto che tutti usano panciamburo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dai... l'unico errore che ho fatto è stato non prevedere megagyarados, se no avrei vintodaevjova ( ho scritto giusto?) vince la medaglia enigma 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dai... l'unico errore che ho fatto è stato non prevedere megagyarados, se no avrei vintodaevjova ( ho scritto giusto?) vince la medaglia enigma 5-0Non mi dire che ti ha fatto anche a te la combo con azumarill xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non mi dire che ti ha fatto anche a te la combo con azumarill xD no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma per gli errori di crash chi decide cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma per gli errori di crash chi decide cosa fareAstrid? Io mi rivolgo a lei.Quando ho sfidato reflexive non avrei mai pensato che mi usava quella strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo sfidante daejovga perde per abbandono ma non è stata colpa sua sono stati i problemi di crash potrà risfidarmi tra tre gioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo sfidante daejovga perde per abbandono ma non è stata colpa sua sono stati i problemi di crash potrà risfidarmi tra tre gioni perdo per abbandono ? ? ? ? ? ? stavo stravincendo (avevo 3 pkm full energia e klefki con metà energia, a te ne rimaneva 1pkm e mezzo, o forse solo aggron) !!!!!!! sinceramente non l'accetto come sconfitta , ora devo studiare non posso più giocare . ti risfido tra 3 giorni ma non è una sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perdo per abbandono ? ? ? ? ? ? stavo stravincendo (avevo 3 pkm full energia e klefki con metà energia, a te ne rimaneva 1pkm e mezzo, o forse solo aggron) !!!!!!! sinceramente non l'accetto come sconfitta , ora devo studiare non posso più giocare . ti risfido tra 3 giorni ma non è una sconfitta Nono accetta come sconfitta, non sei ne il primo ne l'ultimo, come l'hanno presa gli altri la prendi anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perdo per abbandono ? ? ? ? ? ? stavo stravincendo (avevo 3 pkm full energia e klefki con metà energia, a te ne rimaneva 1pkm e mezzo, o forse solo aggron) !!!!!!! sinceramente non l'accetto come sconfitta , ora devo studiare non posso più giocare . ti risfido tra 3 giorni ma non è una sconfitta scusa ma è cosi,potevi prenderti 5 minuti per rifarla, tanti giocatori hanno reagito cosi è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nono accetta come sconfitta, non sei ne il primo ne l'ultimo, come l'hanno presa gli altri la prendi anche tu. scusa, io te l'avrei fatta rifare senza pokemon ko fino a che uno avrebbe vinto, ma non hai voluto continuare la lotta a lla quarta volta. anche se eravamo 5-3 e stavi perdendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perdo per abbandono ? ? ? ? ? ? stavo stravincendo (avevo 3 pkm full energia e klefki con metà energia, a te ne rimaneva 1pkm e mezzo, o forse solo aggron) !!!!!!! sinceramente non l'accetto come sconfitta , ora devo studiare non posso più giocare . ti risfido tra 3 giorni ma non è una sconfitta e poi ho detto che non era colpa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusa ma è cosi,potevi prenderti 5 minuti per rifarla, tanti giocatori hanno reagito cosi è normale rifare la sfida per poi risaltare la connessione ? Inoltre il salto della connessione mi ha fatto innervosire , non avrei giocato lucido. . Posso riprendermi la rivincita in un altro momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.