MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 2-0 in una specie di lotta 3 vs 3 non è sbadataggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 se la metti così allora ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io vorrei sapere dov'è il capopalestra oscurità ... mi manca solo la sua medaglia tra quelle ottenibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io vorrei sapere dov'è il capopalestra oscurità ... mi manca solo la sua medaglia tra quelle ottenibili già la tua domanda ti risponde nell'oscurita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 già la tua domanda ti risponde nell'oscurita Si ma è da secoli che nn si fa vivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Si ma è da secoli che nn si fa vivo XD appunto nell'oscurita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 appunto nell'oscurita Be voglio un nuovocapopalestra buio per sfidarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Be voglio un nuovocapopalestra buio per sfidarlo xD fai pubblicità cosi lo sanno tutti che manca il capopalestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 fai pubblicità cosi lo sanno tutti che manca il capopalestra buio Appunto l ho appena fatto ahaha no seriamente è da tanto che nn c è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cm punk mi batte per 2 a 0 bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ikimboo è follemente forte, perdo di nuovo.troppi status XDcredo che per affrontare te mi farà un team apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Batto Nestmind 4-0 che cade a terra soffocato. E' stato mandato in ospedale e potrà ritentare tra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 faccio io lo scrivo in lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Batto Nestmind 4-0 che cade a terra soffocato. E' stato mandato in ospedale e potrà ritentare tra 3giorni Kimboo la tua immagine in firma mi piace troppo, fanne una anche a me ti prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Kimboo la tua immagine in firma mi piace troppo, fanne una anche a me ti prego xD contrattiamo in mp mi assento dalla palestra per 1 ora, in coda ci sono daejov e astrid ~ afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ven i tuoi desideri sono stati esauditi una persona si è proposta come capopalestra di tipo buio(ma perchè sbaglio sempre a scrivere buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ven i tuoi desideri sono stati esauditi una persona si è proposta come capopalestra di tipo buio(ma perchè sbaglio sempre a scrivere buio) Ottimo! Deve presentarsi a Lance e poi magari lo promuove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ven, da me non mai passato da quando son diventato capopalestra, ed io che avevo preparato anche i biscottini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vorrei candidarmi come capopalestra Terra, solo una cosa chiedo: con l'introduzione della banca pokèmon sarà possibile utilizzare anche gli altri oppure ci si limita ai pokèmon della regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vorrei candidarmi come capopalestra Terra, solo una cosa chiedo: con l'introduzione della banca pokèmon sarà possibile utilizzare anche gli altri oppure ci si limita ai pokèmon della regione? Ah bo ancora nn abbiam pensato ma penso potremmo usarli tutti, leggendari (anche non Uber) esclusi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta amichevole ? (anche multipla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta amichevole ? (anche multipla) Che intendi per mutlipla? e; usi il tuo team normale o quello erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ottimo! Deve presentarsi a Lance e poi magari lo promuove xD prima mi ha detto che deve farsi la squadra e ci deve pensare e che ama il tipo buio o di nuovo sbagliato a scrivere buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta amichevole ? (anche multipla) io ma solo se mi mettete in coppia con ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io ma solo se mi mettete in coppia con ven xD io in quelle doppie nn son bravo ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.