Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

swap97 si perde nel labirinto della mia palestra, potrà  ritentare tra tre giorni

Inviato

Io vorrei sapere dov'è il capopalestra oscurità ... mi manca solo la sua medaglia tra quelle ottenibili :(

Inviato

Io vorrei sapere dov'è il capopalestra oscurità ... mi manca solo la sua medaglia tra quelle ottenibili :(

già  la tua domanda ti risponde nell'oscurita

Inviato

Be voglio un nuovocapopalestra buio per sfidarlo xD

fai pubblicità  cosi lo sanno tutti che manca il capopalestra buio

Inviato

fai pubblicità  cosi lo sanno tutti che manca il capopalestra buio

Appunto l ho appena fatto ahaha no seriamente è da tanto che nn c è!

Inviato

Batto Nestmind 4-0 che cade a terra soffocato. E' stato mandato in ospedale e potrà  ritentare tra 3giorni

Inviato

Batto Nestmind 4-0 che cade a terra soffocato. E' stato mandato in ospedale e potrà  ritentare tra 3giorni

Kimboo la tua immagine in firma mi piace troppo, fanne una anche a me ti prego xD

Inviato

Kimboo la tua immagine in firma mi piace troppo, fanne una anche a me ti prego xD
contrattiamo in mp ^^

mi assento dalla palestra per 1 ora, in coda ci sono daejov e astrid ~ afk

Inviato

ven i tuoi desideri sono stati esauditi una persona si è proposta come capopalestra di tipo buio(ma perchè sbaglio sempre a scrivere buio)

Inviato

ven i tuoi desideri sono stati esauditi una persona si è proposta come capopalestra di tipo buio(ma perchè sbaglio sempre a scrivere buio)

Ottimo! Deve presentarsi a Lance e poi magari lo promuove xD

Inviato

vorrei candidarmi come capopalestra Terra, solo una cosa chiedo: con l'introduzione della banca pokèmon sarà  possibile utilizzare anche gli altri oppure ci si limita ai pokèmon della regione?

Inviato

vorrei candidarmi come capopalestra Terra, solo una cosa chiedo: con l'introduzione della banca pokèmon sarà  possibile utilizzare anche gli altri oppure ci si limita ai pokèmon della regione?

Ah bo ancora nn abbiam pensato ma penso potremmo usarli tutti, leggendari (anche non Uber) esclusi^^

Inviato

Chi si fa una lotta amichevole ? (anche multipla)

Che intendi per mutlipla? e; usi il tuo team normale o quello erba?

Inviato

Ottimo! Deve presentarsi a Lance e poi magari lo promuove xD

prima mi ha detto che deve farsi la squadra e ci deve pensare e che ama il tipo buio o di nuovo sbagliato a scrivere buio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...