Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

e dopo aver perso contro devoglia (come diamine si scrive) voglio lottare ancora

mai vista lotta più indegna

non solo ha usato sei counter (visto il mio tipo almeno quattro a partita è normale ma sei è palesemente fatto apposta) ha anche avuto un *censura* allucinante

swamp io ci sono se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci sono quando vuoi :D

Devo sfidare il 1° super 4 che sei tu caro Hades

ci sono io

io voglio lottare

Domani mattina, adesso sto uscendo :) (Sempre dopo aver registrato il team da Gaetano)

Link al commento

e dopo aver perso contro devoglia (come diamine si scrive) voglio lottare ancora

mai vista lotta più indegna

non solo ha usato sei counter (visto il mio tipo almeno quattro a partita è normale ma sei è palesemente fatto apposta) ha anche avuto un *censura* allucinante

swamp io ci sono se vuoi

la squadra che ho usato è la mia solita.  Uso sempre quella squadra .

se vuoi rifare una sfida per me ok , cambio squadra se vuoi metto gli altri 5 che ho.

ed è la squadra che uso contro qualsiasi capopalestra , magari a volte uso volcarona ma cambia poco

Link al commento

Data la mia ignoranza rispetto a certe abilità  avvantaggio lo sfidante infernape2001 che mi batte 1-0, complimento la medaglia smog è tua!

La palestra chiude con un saldo negativo, però sono felice di scontrarmi con allenatori più forti ^^

Link al commento

Data la mia ignoranza rispetto a certe abilità  avvantaggio lo sfidante infernape2001 che mi batte 1-0, complimento la medaglia smog è tua!

La palestra chiude con un saldo negativo, però sono felice di scontrarmi con allenatori più forti ^^

Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease?
Link al commento

Allora... La questione del crash...

Purtroppo è una cosa vera! Chi ha Alice crasha con i pokemon dopo circa 15/20 minuti! Il problema, se vogliamo, non è neanche di Alice, ma del 3DS/DS con cui ho SEMPRE avuto problemi di connessione con qualsiasi gioco mentre i due smartphone, il tablet, la PS3 e la PSVITA non mi hanno MAI dato problemi... Quindi è il 3DS che non è impostato per le caratteristiche di Alice (o viceversa, non saprei)!

A me purtroppo succede sempre e succede solo a chi ha Alice... E glielo spiegate voi ai miei che dobbiamo cambiare piano telefonico perchè non riesco a giocare online con i pokemon? Mi ridono giustamente in faccia...

Poi lo si sa che a qualcuno succede... Nelle lotte online io impiego una media di 15/20 secondi a decidere la mia mossa... Ma ci sono state sfide in cui ho dovuto aspettare 2 minuti buoni prima che l'avversario scegliesse la sua... E vi prego non venitemi a dire che ci vogliono veramente 2 minuti per decidere che mossa fare col pokemon o se cambiarlo o meno -.-" perché dal mio punto di vista avreste seri problemi di ragionamento... E poi Lo sapete che ci sono persone con problemi di linea... Così sembra pure che lo facciate apposta...

Quindi arriviamo al punto... I crash, finché esiste qualcuno con Alice come connessione, ci saranno sempre...

Punto primo: VELOCIZZATEVI CRISTO!!! A me viene pure un nervoso della malora quando passano anche "solo" 45 secondi... Ma che cacchio state facendo? Pianificate la seconda guerra mondiale?

Punto secondo: in caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà  decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon... Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo (anche se non so se si può ^^') così la vittoria sarà  in pratica decisa dal fato!

E comunque molti crash miei sono dovuti al fatto che i miei avversari ci mettono troppo ogni volta a decidere ... Sapete che io ho questi "problemi" adattatevi...

E con questo chiudo e avviso gobbez...

Oh finalmente grazie per averglielo spiegato, qui mi attaccavano tutti e mi dicevano di cambiare connessione.

Comunque vedi tu: Frogadiere ha crashato 3 volte di fila contro di me, la sua medaglia devo prenderla o meno? se la devo togliere no problem, me ne bastano 4.

Poi citazione di Ven: E' un problema tuo se non riesci a chiudere una partita in 15/20 minuti. Forse non ha capito che ci sta gente che ci sta ore per fare un attacco.

Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease?

Se ti serve ancora una mano con la villa lotta, visto che qualche punto extra fa sempre comodo se vuoi ti aiuto io, ma non so minimamente come si faccia ad aiutarti :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...