Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

io ci sono quando vuoi :D

Devo sfidare il 1° super 4 che sei tu caro Hades

ho voglia di fare una lotta

capipalestra liberi o sfidanti ce ne sono?

ci sono io

ho voglia di fare una lotta

capipalestra liberi o sfidanti ce ne sono?

io voglio lottare

Inviato

ci sono io

Prima devi registra le squadra da me!

E sceglila vene perchè non la potrai cambiare più.

Inviato

posso scegliere solo 6 pkm  ?

Sisi. Come nel gioco normale solo che qui una volta battuto il I super4 riparti completamente curato.

Maledetti tutti gli ambipom di qst gioco.

E tutte le miltank.

Inviato

e dopo aver perso contro devoglia (come diamine si scrive) voglio lottare ancora

mai vista lotta più indegna

non solo ha usato sei counter (visto il mio tipo almeno quattro a partita è normale ma sei è palesemente fatto apposta) ha anche avuto un *censura* allucinante

swamp io ci sono se vuoi

Inviato

ci sono io

io voglio lottare

Domani mattina, adesso sto uscendo :) (Sempre dopo aver registrato il team da Gaetano)

Inviato

e dopo aver perso contro devoglia (come diamine si scrive) voglio lottare ancora

mai vista lotta più indegna

non solo ha usato sei counter (visto il mio tipo almeno quattro a partita è normale ma sei è palesemente fatto apposta) ha anche avuto un *censura* allucinante

swamp io ci sono se vuoi

la squadra che ho usato è la mia solita.  Uso sempre quella squadra .

se vuoi rifare una sfida per me ok , cambio squadra se vuoi metto gli altri 5 che ho.

ed è la squadra che uso contro qualsiasi capopalestra , magari a volte uso volcarona ma cambia poco

Inviato

perdo contro il prof birc 2-0 che si merita la medaglia smog!

Oggi son troppo forti gli sfidanti :crazy:

Inviato

perdo contro il prof birc 2-0 che si merita la medaglia smog!

Oggi son troppo forti gli sfidanti :crazy:

grazie kimbo =)

Inviato

Data la mia ignoranza rispetto a certe abilità  avvantaggio lo sfidante infernape2001 che mi batte 1-0, complimento la medaglia smog è tua!

La palestra chiude con un saldo negativo, però sono felice di scontrarmi con allenatori più forti ^^

Inviato

Data la mia ignoranza rispetto a certe abilità  avvantaggio lo sfidante infernape2001 che mi batte 1-0, complimento la medaglia smog è tua!

La palestra chiude con un saldo negativo, però sono felice di scontrarmi con allenatori più forti ^^

Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...