daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Prima devi registra le squadra da me!E sceglila vene perchè non la potrai cambiare più.posso scegliere solo 6 pkm ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 posso scegliere solo 6 pkm ?Sisi. Come nel gioco normale solo che qui una volta battuto il I super4 riparti completamente curato.Maledetti tutti gli ambipom di qst gioco.E tutte le miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 gaetano vorrei sfidarti , accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 gaetano vorrei sfidarti , accetti Sono un pokettino occupato possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 purtroppo non posso, tornerò dopo le vacanze :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 purtroppo non posso, tornerò dopo le vacanze :COk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 altri capipalestra ON ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 e dopo aver perso contro devoglia (come diamine si scrive) voglio lottare ancoramai vista lotta più indegnanon solo ha usato sei counter (visto il mio tipo almeno quattro a partita è normale ma sei è palesemente fatto apposta) ha anche avuto un *censura* allucinante swamp io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ci sono quando vuoi . Devo sfidare il 1° super 4 che sei tu caro Hadesci sono ioio voglio lottareDomani mattina, adesso sto uscendo (Sempre dopo aver registrato il team da Gaetano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok silver's ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 e dopo aver perso contro devoglia (come diamine si scrive) voglio lottare ancora mai vista lotta più indegna non solo ha usato sei counter (visto il mio tipo almeno quattro a partita è normale ma sei è palesemente fatto apposta) ha anche avuto un *censura* allucinante swamp io ci sono se vuoi la squadra che ho usato è la mia solita. Uso sempre quella squadra . se vuoi rifare una sfida per me ok , cambio squadra se vuoi metto gli altri 5 che ho. ed è la squadra che uso contro qualsiasi capopalestra , magari a volte uso volcarona ma cambia poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 edit: ti ho già Silver's tuo nick in game ? mio: marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sfido chiunque for funvoglio provare alcune combo del mio team . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 bene ho vinto la 3^ medaglia, bella lotta Silver's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei sfidare i due capipalestra presenti per favore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei sfidare i due capipalestra presenti per favore =) io sono disponibile a sfide. dp che hai finito con i capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 qualche capopalestra on da sfidare??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perdo contro il prof birc 2-0 che si merita la medaglia smog!Oggi son troppo forti gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perdo contro il prof birc 2-0 che si merita la medaglia smog! Oggi son troppo forti gli sfidanti grazie kimbo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Data la mia ignoranza rispetto a certe abilità avvantaggio lo sfidante infernape2001 che mi batte 1-0, complimento la medaglia smog è tua! La palestra chiude con un saldo negativo, però sono felice di scontrarmi con allenatori più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Infernape2001 perde per 3-0 potra ritentare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Data la mia ignoranza rispetto a certe abilità avvantaggio lo sfidante infernape2001 che mi batte 1-0, complimento la medaglia smog è tua! La palestra chiude con un saldo negativo, però sono felice di scontrarmi con allenatori più forti Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Allora... La questione del crash...Purtroppo è una cosa vera! Chi ha Alice crasha con i pokemon dopo circa 15/20 minuti! Il problema, se vogliamo, non è neanche di Alice, ma del 3DS/DS con cui ho SEMPRE avuto problemi di connessione con qualsiasi gioco mentre i due smartphone, il tablet, la PS3 e la PSVITA non mi hanno MAI dato problemi... Quindi è il 3DS che non è impostato per le caratteristiche di Alice (o viceversa, non saprei)!A me purtroppo succede sempre e succede solo a chi ha Alice... E glielo spiegate voi ai miei che dobbiamo cambiare piano telefonico perchè non riesco a giocare online con i pokemon? Mi ridono giustamente in faccia...Poi lo si sa che a qualcuno succede... Nelle lotte online io impiego una media di 15/20 secondi a decidere la mia mossa... Ma ci sono state sfide in cui ho dovuto aspettare 2 minuti buoni prima che l'avversario scegliesse la sua... E vi prego non venitemi a dire che ci vogliono veramente 2 minuti per decidere che mossa fare col pokemon o se cambiarlo o meno -.-" perché dal mio punto di vista avreste seri problemi di ragionamento... E poi Lo sapete che ci sono persone con problemi di linea... Così sembra pure che lo facciate apposta...Quindi arriviamo al punto... I crash, finché esiste qualcuno con Alice come connessione, ci saranno sempre...Punto primo: VELOCIZZATEVI CRISTO!!! A me viene pure un nervoso della malora quando passano anche "solo" 45 secondi... Ma che cacchio state facendo? Pianificate la seconda guerra mondiale?Punto secondo: in caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon... Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo (anche se non so se si può ^^') così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato!E comunque molti crash miei sono dovuti al fatto che i miei avversari ci mettono troppo ogni volta a decidere ... Sapete che io ho questi "problemi" adattatevi...E con questo chiudo e avviso gobbez...Oh finalmente grazie per averglielo spiegato, qui mi attaccavano tutti e mi dicevano di cambiare connessione. Comunque vedi tu: Frogadiere ha crashato 3 volte di fila contro di me, la sua medaglia devo prenderla o meno? se la devo togliere no problem, me ne bastano 4.Poi citazione di Ven: E' un problema tuo se non riesci a chiudere una partita in 15/20 minuti. Forse non ha capito che ci sta gente che ci sta ore per fare un attacco.Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease?Se ti serve ancora una mano con la villa lotta, visto che qualche punto extra fa sempre comodo se vuoi ti aiuto io, ma non so minimamente come si faccia ad aiutarti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io proporrei di non utilizzare i pokemon delle altre regioni, solo POKE presenti già adesso in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.