Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

oggi non riesco e non vorrei fare un lotta veloce e distratta. 

mi ci vuole molta concentrazione  e in questo momento non ce l'ho.

Se mi fissi degli orari in cui sei disponibile tra domani e lunedi 

domani sotto mezzogiorno :)

Astrid, mi piacerebbe poter fare un'amichevole con te domani ^^

ok! ricordamelo con un mp ;)

Inviato

Io "gobbez" in game "gobbez"

Sfido per "Titolo"

Il capopalestra "Cm Punk" di tipo "Acqua"

Data: Quando disponibile.

:)

Uh una sfida per il titolo!! Scusa punk ma io tifo per il mio datore di lavoro XD

Inviato

ma gobbez sta tentando tutte le palestre?

Sì perché fare 4 lotte in tre mesi, due di esse per il titolo vuol dire tentare tutte le palestre! aaha

Inviato

Sì perché fare 4 lotte in tre mesi, due di esse per il titolo vuol dire tentare tutte le palestre! aaha

non sai che so usare divinazione?

Inviato

Scusate io ho una domanda: metti caso che gobbez vince e diventa capopalestra di tipo acqua io che ho perso ieri contro cm punk devo aspettare altri 2 giorni oppure lo posso sfidare subito?

Se il capopalestra cambia non c'è bisogno di aspettare altri 2 giorni ;) puoi sfidarlo subito!

Inviato

nel senso che..metti che io perdo il titolo,e diventa lui il nuovo capopalestra..posso sfidarlo per la medaglia subito dopo?_?

Certo che problema c'è? XD ma per il titolo devi attendere 7 giorni per risfidarlo!

Inviato

Dopo una grande lotta su due riprese, sono riuscito a vincere il titolo di capo-palestra Acqua! 

NOTA: Da ora in poi, per sfidarmi, bisognerà  affrontare le lotte in DOPPIO!

Inviato

Dopo una grande lotta su due riprese, sono riuscito a vincere il titolo di capo-palestra Acqua!

NOTA: Da ora in poi, per sfidarmi, bisognerà  affrontare le lotte in DOPPIO!

Un urrà  per gobbez XD

Inviato

Verdetto lotta vs DragoLovers:

lo sfidante, nonostante abbia dimostrato una più che sufficiente destrezza nelle lotte online, viene rimandato.

consiglio per lo sfidante: oltre alla pura potenza, esiste strategia, equilibrio, armonia. questo è ciò che manca al tuo team.

spero rimedierai e tornerai a trovarmi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...