DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io proporrei di non utilizzare i pokemon delle altre regioni, solo POKE presenti già adesso in X e Y Nel senso di quelli che si possono ottenere solo tramite la pokèbanca? Cosi facendo molte palestre sono limitate a pochi pokè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io proporrei di non utilizzare i pokemon delle altre regioni, solo POKE presenti già adesso in X e Y Non vedo il perchè... Con la pokebanca si potranno finalmente usare TUTTI i pokemon ed era una cosa che non mi era mai successa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non vedo il perchè... Con la pokebanca si potranno finalmente usare TUTTI i pokemon ed era una cosa che non mi era mai successa XD Concordo, comunque per la medaglia psico che devo fare? me la prendo o la lascio o nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Concordo, comunque per la medaglia psico che devo fare? me la prendo o la lascio o nulla? Valgono le regole che ho dettato nel post precedente! Quante volte è successo il crash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 3 perchè hs voluto rifare la sfida tre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Valgono le regole che ho dettato nel post precedente! Quante volte è successo il crash? 3 volte ha crashato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok allora (anche se non sono sicuro che si possa fare) Portatevi 6 pokemon in squadra e sceglietene solo uno! Vince quello che rimane in piedi e non vale attendere il crash dell'avversario (Anche perchè si capisce subito se si sta cercando quello!) In questo modo la cosa andrà a fortuna perchè non saprete che pokemon utilizzerà l'altro e nessuno dei due è avvantaggiato/svantaggiato! Drago l'unica cosa che posso consigliarti è di spegnere la connessione e riaccenderla ogni volta poco prima di una sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Amalur hai del tempo per un'amichevole? Sono indeciso su due cose, dovresti aiutarmi a vedere cos'è meglio, se non ti scoccia, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok allora (anche se non sono sicuro che si possa fare) Portatevi 6 pokemon in squadra e sceglietene solo uno! Vince quello che rimane in piedi e non vale attendere il crash dell'avversario (Anche perchè si capisce subito se si sta cercando quello!) In questo modo la cosa andrà a fortuna perchè non saprete che pokemon utilizzerà l'altro e nessuno dei due è avvantaggiato/svantaggiato! Drago l'unica cosa che posso consigliarti è di spegnere la connessione e riaccenderla ogni volta poco prima di una sfida! Ma è lui che è crashato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma è lui che è crashato lol. Non importa di chi è la colpa! Basta che siano 3 crash consecutivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Beh ma lui dapra che il pokemon sata di sivuro.psico, poi 1 ha crashato metre stavo vince.do tutte lr tre volte mentre ha crashato, coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Beh ma lui dapra che il pokemon sata di sivuro.psico, poi 1 ha crashato metre stavo vince.do tutte lr tre volte mentre ha crashato, coincidenze? Allora io ho fatto due o tre sfide contro Ven... La prima volta ha vinto lui ed è finita senza crash, le altre due una ha crashato lui e una ho crashato io e stavo perdendo in entrambe... Non per questo non ho dato la medaglia o ammesso che avrei perso comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non importa di chi è la colpa! Basta che siano 3 crash consecutivi! Non hai capito, perchè lo dici a me di spegnere e riaccendere, se lui crasha? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease? Le firme le farò volentieri a tutti i capopalestra che dimostrano costanza, mandami un MP con scritto 6pokemon del tuo tipo e un personaggio che intendi mettere come capopalestra. Questo periodo natalizio però sono piuttosto impegnato, le farò quando ho tempo libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non hai capito, perchè lo dici a me di spegnere e riaccendere, se lui crasha? :c Perchè è anche un problema anche tuo se hai alice! Oppure non ce l'hai e stai prendendo tutti in giro dimmi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 hades ci sei per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 hades ci sei per la lotta? Cominci la tua scalata verso il campione? Se sì devi inviare la squadra a Gaetano e usare sempre quella nelle lotte con i superquattro e contro il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cominci la tua scalata verso il campione? Se sì devi inviare la squadra a Gaetano e usare sempre quella nelle lotte con i superquattro e contro il campione ciao ho già inviato tutto . gli strumenti mi ha detto che posso cambiarli Mi piacerebbe iniziare la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ciao ho già inviato tutto . gli strumenti mi ha detto che posso cambiarli Mi piacerebbe iniziare la scalata Ok perfetto allora attendi pure Hades come primo superquattro e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok perfetto allora attendi pure Hades come primo superquattro e in bocca al lupo Amalur mi dici il giorno in cui si cambiano i super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Amalur mi dici il giorno in cui si cambiano i super4? Il mercoledì effettuo i calcoli e i nuovi risultati sono fuori dalla mezzanotte del giorno stesso quindi giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ciao ho già inviato tutto . gli strumenti mi ha detto che posso cambiarli Mi piacerebbe iniziare la scalataFaccio il tifo per te^^ anche se la vedo difficile battere tefo, in caso diventassi tu campione la farei anche io la scalata, ora non la faccio più perchè non mi è piaciuto il comportamento di Tefo. Quindi buona fortuna Il mercoledì effettuo i calcoli e i nuovi risultati sono fuori dalla mezzanotte del giorno stesso quindi giovedì Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 daejovga vince per 1-0. Può sfidare il secondo Super4. (Ha una predict assurda, anche se per decidere una mossa impiega mediamente 5 minuti lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Qualcuno che si fa una amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 wow!!!!! Azumarill immortale . Batto Hades 1 A 0 , lotta incredibile!!!GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.