Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Allora... La questione del crash...

Purtroppo è una cosa vera! Chi ha Alice crasha con i pokemon dopo circa 15/20 minuti! Il problema, se vogliamo, non è neanche di Alice, ma del 3DS/DS con cui ho SEMPRE avuto problemi di connessione con qualsiasi gioco mentre i due smartphone, il tablet, la PS3 e la PSVITA non mi hanno MAI dato problemi... Quindi è il 3DS che non è impostato per le caratteristiche di Alice (o viceversa, non saprei)!

A me purtroppo succede sempre e succede solo a chi ha Alice... E glielo spiegate voi ai miei che dobbiamo cambiare piano telefonico perchè non riesco a giocare online con i pokemon? Mi ridono giustamente in faccia...

Poi lo si sa che a qualcuno succede... Nelle lotte online io impiego una media di 15/20 secondi a decidere la mia mossa... Ma ci sono state sfide in cui ho dovuto aspettare 2 minuti buoni prima che l'avversario scegliesse la sua... E vi prego non venitemi a dire che ci vogliono veramente 2 minuti per decidere che mossa fare col pokemon o se cambiarlo o meno -.-" perché dal mio punto di vista avreste seri problemi di ragionamento... E poi Lo sapete che ci sono persone con problemi di linea... Così sembra pure che lo facciate apposta...

Quindi arriviamo al punto... I crash, finché esiste qualcuno con Alice come connessione, ci saranno sempre...

Punto primo: VELOCIZZATEVI CRISTO!!! A me viene pure un nervoso della malora quando passano anche "solo" 45 secondi... Ma che cacchio state facendo? Pianificate la seconda guerra mondiale?

Punto secondo: in caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà  decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon... Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo (anche se non so se si può ^^') così la vittoria sarà  in pratica decisa dal fato!

E comunque molti crash miei sono dovuti al fatto che i miei avversari ci mettono troppo ogni volta a decidere ... Sapete che io ho questi "problemi" adattatevi...

E con questo chiudo e avviso gobbez...

Oh finalmente grazie per averglielo spiegato, qui mi attaccavano tutti e mi dicevano di cambiare connessione.

Comunque vedi tu: Frogadiere ha crashato 3 volte di fila contro di me, la sua medaglia devo prenderla o meno? se la devo togliere no problem, me ne bastano 4.

Poi citazione di Ven: E' un problema tuo se non riesci a chiudere una partita in 15/20 minuti. Forse non ha capito che ci sta gente che ci sta ore per fare un attacco.

Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease?

Se ti serve ancora una mano con la villa lotta, visto che qualche punto extra fa sempre comodo se vuoi ti aiuto io, ma non so minimamente come si faccia ad aiutarti :c

Inviato

Io proporrei di non utilizzare i pokemon delle altre regioni, solo POKE presenti già  adesso in X e Y

Nel senso di quelli che si possono ottenere solo tramite la pokèbanca? Cosi facendo molte palestre sono limitate a pochi pokè.

Inviato

Io proporrei di non utilizzare i pokemon delle altre regioni, solo POKE presenti già  adesso in X e Y

Non vedo il perchè... Con la pokebanca si potranno finalmente usare TUTTI i pokemon ed era una cosa che non mi era mai successa XD

Inviato

Non vedo il perchè... Con la pokebanca si potranno finalmente usare TUTTI i pokemon ed era una cosa che non mi era mai successa XD

Concordo, comunque per la medaglia psico che devo fare? me la prendo o la lascio o nulla?

Inviato

Concordo, comunque per la medaglia psico che devo fare? me la prendo o la lascio o nulla?

Valgono le regole che ho dettato nel post precedente! Quante volte è successo il crash?

Inviato

Ok allora (anche se non sono sicuro che si possa fare) Portatevi 6 pokemon in squadra e sceglietene solo uno! Vince quello che rimane in piedi e non vale attendere il crash dell'avversario (Anche perchè si capisce subito se si sta cercando quello!) 

In questo modo la cosa andrà  a fortuna perchè non saprete che pokemon utilizzerà  l'altro e nessuno dei due è avvantaggiato/svantaggiato!

Drago l'unica cosa che posso consigliarti è di spegnere la connessione e riaccenderla ogni volta poco prima di una sfida!

Inviato

Amalur hai del tempo per un'amichevole? Sono indeciso su due cose, dovresti aiutarmi a vedere cos'è meglio, se non ti scoccia, ovviamente!^^

Inviato

Ok allora (anche se non sono sicuro che si possa fare) Portatevi 6 pokemon in squadra e sceglietene solo uno! Vince quello che rimane in piedi e non vale attendere il crash dell'avversario (Anche perchè si capisce subito se si sta cercando quello!) 

In questo modo la cosa andrà  a fortuna perchè non saprete che pokemon utilizzerà  l'altro e nessuno dei due è avvantaggiato/svantaggiato!

Drago l'unica cosa che posso consigliarti è di spegnere la connessione e riaccenderla ogni volta poco prima di una sfida!

Ma è lui che è crashato lol.

Inviato

Beh ma lui dapra che il pokemon sata di sivuro.psico, poi 1 ha crashato metre stavo vince.do tutte lr tre volte mentre ha crashato, coincidenze?

Inviato

Beh ma lui dapra che il pokemon sata di sivuro.psico, poi 1 ha crashato metre stavo vince.do tutte lr tre volte mentre ha crashato, coincidenze?

Allora io ho fatto due o tre sfide contro Ven... La prima volta ha vinto lui ed è finita senza crash, le altre due una ha crashato lui e una ho crashato io e stavo perdendo in entrambe... Non per questo non ho dato la medaglia o ammesso che avrei perso comunque! 

Inviato

Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease?

Le firme le farò volentieri a tutti i capopalestra che dimostrano costanza, mandami un MP con scritto 6pokemon del tuo tipo e un personaggio che intendi mettere come capopalestra. Questo periodo natalizio però sono piuttosto impegnato, le farò quando ho tempo libero.

Inviato

Non hai capito, perchè lo dici a me di spegnere e riaccendere, se lui crasha? :c

Perchè è anche un problema anche tuo se hai alice! Oppure non ce l'hai e stai prendendo tutti in giro dimmi tu...

Inviato

hades ci sei per la lotta?

Cominci la tua scalata verso il campione? ;)

Se sì devi inviare la squadra a Gaetano e usare sempre quella nelle lotte con i superquattro e contro il campione ;)

Inviato

Cominci la tua scalata verso il campione? ;)

Se sì devi inviare la squadra a Gaetano e usare sempre quella nelle lotte con i superquattro e contro il campione ;)

ciao ho già  inviato  tutto . 

gli strumenti mi ha detto che posso cambiarli 

Mi piacerebbe iniziare la scalata

Inviato

Ok perfetto allora attendi pure Hades come primo superquattro e in bocca al lupo ;)

Inviato

Amalur mi dici il giorno in cui si cambiano i super4?

Il mercoledì effettuo i calcoli e i nuovi risultati sono fuori dalla mezzanotte del giorno stesso quindi giovedì ;)

Inviato

Faccio il tifo per te^^ anche se la vedo difficile battere tefo, in caso diventassi tu campione la farei anche io la scalata, ora non la faccio più perchè non mi è piaciuto il comportamento di Tefo. Quindi buona fortuna ^^

Il mercoledì effettuo i calcoli e i nuovi risultati sono fuori dalla mezzanotte del giorno stesso quindi giovedì ;)

Ottimo ^^

Inviato

daejovga vince per 1-0. Può sfidare il secondo Super4. (Ha una predict assurda, anche se per decidere una mossa impiega mediamente 5 minuti lol). 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...