Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Io proporrei di non utilizzare i pokemon delle altre regioni, solo POKE presenti già  adesso in X e Y

Non vedo il perchè... Con la pokebanca si potranno finalmente usare TUTTI i pokemon ed era una cosa che non mi era mai successa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora (anche se non sono sicuro che si possa fare) Portatevi 6 pokemon in squadra e sceglietene solo uno! Vince quello che rimane in piedi e non vale attendere il crash dell'avversario (Anche perchè si capisce subito se si sta cercando quello!) 

In questo modo la cosa andrà  a fortuna perchè non saprete che pokemon utilizzerà  l'altro e nessuno dei due è avvantaggiato/svantaggiato!

Drago l'unica cosa che posso consigliarti è di spegnere la connessione e riaccenderla ogni volta poco prima di una sfida!

Link al commento

Ok allora (anche se non sono sicuro che si possa fare) Portatevi 6 pokemon in squadra e sceglietene solo uno! Vince quello che rimane in piedi e non vale attendere il crash dell'avversario (Anche perchè si capisce subito se si sta cercando quello!) 

In questo modo la cosa andrà  a fortuna perchè non saprete che pokemon utilizzerà  l'altro e nessuno dei due è avvantaggiato/svantaggiato!

Drago l'unica cosa che posso consigliarti è di spegnere la connessione e riaccenderla ogni volta poco prima di una sfida!

Ma è lui che è crashato lol.

Link al commento

Beh ma lui dapra che il pokemon sata di sivuro.psico, poi 1 ha crashato metre stavo vince.do tutte lr tre volte mentre ha crashato, coincidenze?

Allora io ho fatto due o tre sfide contro Ven... La prima volta ha vinto lui ed è finita senza crash, le altre due una ha crashato lui e una ho crashato io e stavo perdendo in entrambe... Non per questo non ho dato la medaglia o ammesso che avrei perso comunque! 

Link al commento

Eeeee kimboo a me è piaciuta subito la tua firma, ma non ti ho chiesto di farmela per non darti noie. Ora che l'hai fatta a ven e a Cristian la puoi fare anche a me pleeeeeease?

Le firme le farò volentieri a tutti i capopalestra che dimostrano costanza, mandami un MP con scritto 6pokemon del tuo tipo e un personaggio che intendi mettere come capopalestra. Questo periodo natalizio però sono piuttosto impegnato, le farò quando ho tempo libero.

Link al commento

Cominci la tua scalata verso il campione? ;)

Se sì devi inviare la squadra a Gaetano e usare sempre quella nelle lotte con i superquattro e contro il campione ;)

ciao ho già  inviato  tutto . 

gli strumenti mi ha detto che posso cambiarli 

Mi piacerebbe iniziare la scalata

Link al commento

ciao ho già  inviato  tutto . 

gli strumenti mi ha detto che posso cambiarli 

Mi piacerebbe iniziare la scalata

Faccio il tifo per te^^ anche se la vedo difficile battere tefo, in caso diventassi tu campione la farei anche io la scalata, ora non la faccio più perchè non mi è piaciuto il comportamento di Tefo. Quindi buona fortuna ^^

Il mercoledì effettuo i calcoli e i nuovi risultati sono fuori dalla mezzanotte del giorno stesso quindi giovedì ;)

Ottimo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...