Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok,va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok,va bene! Posso restare ancora un paio di minuti, se vuoi possiamo lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Posso restare ancora un paio di minuti, se vuoi possiamo lottare! Se cm punk non vuole lottare la faccio io una lotta contro la tua acqua però senza medaglia visto che già ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ed ecco che lo sfidante Cm Punk perde 2-0 in questa incredibile lotta mozzafiato! Il nuovo capo-palestra gobbez riesce a difendere la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ed ecco che lo sfidante Cm Punk perde 2-0 in questa incredibile lotta mozzafiato! Il nuovo capo-palestra gobbez riesce a difendere la medaglia!Era la seconda e forse penultima visto che doma provo a usarla contro maggot volta che uso quella squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Lo sfidante pokemon5000 si aggiudica la medaglia sciame! Ora però basta non faccio più lotte e non è possibile che quando avevo la palestra psico gli sfidanti erano uno più scarso dell'altro e ora mi capitano tutti i più forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Lo sfidante pokemon5000 si aggiudica la medaglia sciame! Ora però basta non faccio più lotte e non è possibile che quando avevo la palestra psico gli sfidanti erano uno più scarso dell'altro e ora mi capitano tutti i più forti! Gae ma perchè continui a lamentarti?? La vedi la mia conta delle partite? ho più di 30 sconfitte e non mi sono mai lamentato perchè per me l'importante è divertirmi e riesco comunque a rendere le mie partite qualcosa di imprevedibile... Ti chiedo quindi di smetterla e in via preventiva non provare neanche a pensare di cambiare di nuovo palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Verdetto lotta vs DragoLovers: lo sfidante, nonostante abbia dimostrato una più che sufficiente destrezza nelle lotte online, viene rimandato. consiglio per lo sfidante: oltre alla pura potenza, esiste strategia, equilibrio, armonia. questo è ciò che manca al tuo team. spero rimedierai e tornerai a trovarmi. cioè lo hai sconfitto come 3° super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 na,la valutazione che ha dato lance penso si riferisca al test x diventare capopalestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 @LanceE ora chi è il capopalestra Folletto ?Devo sfidarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io sono disponibile per la lotta con astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 @LanceE ora chi è il capopalestra Folletto ?Devo sfidarti ?Nessuno, se fai il test e lo superi diventi tu.Anche se credo mi ha dato quel giudizio perchè non ha capito manco gli strumenti che ho messo sui pokè e ha visto solo le mosse usate, che comunque lo portato con sul 1-0 con l'ultimo quasi morto :c quindi io mi ritengo soddisfatto io sono disponibile per la lotta con astridMa tu in game sei ale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma tu in game sei ale? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra Acqua aprirà in 45 minuti circa! Tenetevi pronti! PS: Potete già inviarmi richieste di sfida, intanto cercherò di pubblicare in ordine gli sfidanti Ricordo che saranno lotte in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra Acqua aprirà in 45 minuti circa! Tenetevi pronti! PS: Potete già inviarmi richieste di sfida, intanto cercherò di pubblicare in ordine gli sfidanti Ricordo che saranno lotte in doppio!A saperlo l'avrei pesa io se cm non la voleva xD :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lo sfidante daejovga supera il secondo Superquattro!avanti col terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Forza Daej Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Forza Daej ty della sfida astrid. grazie drago , ora il prossimo è lance vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ty della sfida astrid. grazie drago , ora il prossimo è lance vero? Si lance e poi ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A saperlo l'avrei pesa io se cm non la voleva xD :c Non è che non la voleva. Abbiamo fatto la sfida per il titolo e ho vinto (per un pelo devo aggiungere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non è che non la voleva. Abbiamo fatto la sfida per il titolo e ho vinto (per un pelo devo aggiungere). Si xD, l'ho battuto anche io per la sfida 2 giorni fa ma poi gli e l'ho lasciata, perchè era attivo e mi sono fatto il team per la folletto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Beh, allora hai sbagliato te! Dovevi tenerla! Comunque la palestra aprirà in meno di 10 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lance Lance Lance dove sei? sto arrivando a prenderti !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra Acqua è ufficialmente aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.