Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ed ecco che lo sfidante Cm Punk perde 2-0 in questa incredibile lotta mozzafiato! Il nuovo capo-palestra gobbez riesce a difendere la medaglia!

Era la seconda e forse penultima visto che doma provo a usarla contro maggot volta che uso quella squadra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante pokemon5000 si aggiudica la medaglia sciame! Ora però basta non faccio più lotte e non è possibile che quando avevo la palestra psico gli sfidanti erano uno più scarso dell'altro e ora mi capitano tutti i più forti!

Link al commento

Lo sfidante pokemon5000 si aggiudica la medaglia sciame! Ora però basta non faccio più lotte e non è possibile che quando avevo la palestra psico gli sfidanti erano uno più scarso dell'altro e ora mi capitano tutti i più forti!

Gae ma perchè continui a lamentarti?? La vedi la mia conta delle partite? ho più di 30 sconfitte e non mi sono mai lamentato perchè per me l'importante è divertirmi e riesco comunque a rendere le mie partite qualcosa di imprevedibile... Ti chiedo quindi di smetterla e in via preventiva non provare neanche a pensare di cambiare di nuovo palestra...

Link al commento

Verdetto lotta vs DragoLovers:

lo sfidante, nonostante abbia dimostrato una più che sufficiente destrezza nelle lotte online, viene rimandato.

consiglio per lo sfidante: oltre alla pura potenza, esiste strategia, equilibrio, armonia. questo è ciò che manca al tuo team.

spero rimedierai e tornerai a trovarmi.

cioè lo hai sconfitto come 3° super4?

Link al commento

@Lance

E ora chi è il capopalestra Folletto ?

Devo sfidarti ?

Nessuno, se fai il test e lo superi diventi tu.

Anche se credo mi ha dato quel giudizio perchè non ha capito manco gli strumenti che ho messo sui pokè e ha visto solo le mosse usate, che comunque lo portato con sul 1-0 con l'ultimo quasi morto :c quindi io mi ritengo soddisfatto :D

io sono disponibile per la lotta con astrid

Ma tu in game sei ale?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...