MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 credo solo 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma se ad esempio Infernape che ha 11 medaglie perde la lega, ne deve togliere 8 o tutte 11?Bella domanda! Ma è meglio che si perdano tutte! Perché altrimenti sorgerebbe un problema su quali dovrebbe togliere... Inoltre dovrebbe guadagnarne meno del dovuto in una volta! Se perde bisogna ricominciare da zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gaetano mi sorprende e riesce a battermi 3-0! Si merita la medaglia Smog.Ormai gli sfidanti conoscono i miei punti deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gaetano mi sorprende e riesce a battermi 3-0! Si merita la medaglia Smog.Ormai gli sfidanti conoscono i miei punti deboli 2 medaglie in un giorno solo troppo troppo contento.Dv 6 dodoria ti sto aspettando voglio la terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bella domanda! Ma è meglio che si perdano tutte! Perché altrimenti sorgerebbe un problema su quali dovrebbe togliere... Inoltre dovrebbe guadagnarne meno del dovuto in una volta! Se perde bisogna ricominciare da zero! beh ma le sfide le ha fatte, se le ha fatte prima o dopo non cambia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Prof. Birch si aggiudica la medaglia abete per 3-0 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cristian ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 beh ma le sfide le ha fatte, se le ha fatte prima o dopo non cambia niente.Sulle regole c'è scritto che le perde tutte e poi tu dovresti stare tranquillo visto che tanto te le tieni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cristian ti sfido!Vb ma asp un attimo ho un altro sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sulle regole c'è scritto che le perde tutte e poi tu dovresti stare tranquillo visto che tanto te le tieni XD era solo per far notare che se non si da la possibilità di tenere le medaglie extra, certi sfidanti si concentreranno sulle medaglie più semplici da ottenere e ignoreranno le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chi se la fa un'amichevole? vorrei testare la mia Signora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Silver puoi dirmi QUANDO saresti disponibile, lottare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma io voglio le medaglie xk sono belle , se non sfido la lega non le perdo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 lance io ci sonoma io voglio le medaglie xk sono belle , se non sfido la lega non le perdo giusto?no, le puoi tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 lance io ci sononoavevo capito male, scusa ok mi connetto e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma io voglio le medaglie xk sono belle , se non sfido la lega non le perdo giusto? Si non le perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si o no? Lance io ci sono Squadra normale o monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lance, se vuoi fare una lotta io sono disponibile sto finendo un ristorante però, mi devi dare il tempo XD mi manca poco comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 prima frogadiere, poi ven, poi moveup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 prima frogadiere, poi ven, poi moveup tanto ho delle uova da far schiudere e un volcarona da rng are XDDimmi solo se monotype o squadra normale Lance^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Così se ho fortuna ho tempo di settare un paio di pokemon da provare ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ven, squadra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io usero anche blaziken va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 frogadiere, non a rotazione!se è a rotazione la mia strategia si sfascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Silver puoi dirmi QUANDO saresti disponibile, lottare? Grazieeh io ora sono in vacanza mi connetto dal tablet con la rete sua ma il game non si puo connettere quindi ho idea che dovrai aspettare il mio ritorno....scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.